fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di M. Lazzarato

Unforgettable. Le cose da fare e da vedere almeno una volta nella vita

Clare Jones, Steve Watkins

Libro: Copertina morbida

editore: Gremese Editore

anno edizione: 2005

pagine: 255

Vi piacerebbe guidare una muta di husky sulle nevi di un remoto villaggio svedese, o assistere alla grandiosa migrazione degli gnu nelle pianure del Serengeti? Oppure abbandonarvi al ritmo frenetico del Martedì Grasso di New Orleans, solcare il Nilo a bordo di una feluca, fare trekking sulla Muraglia Cinese, vivere dieci giorni da guerrieri mongoli, muovervi tra gli atolli delle Maldive alla ricerca della preziosa perla nera? O preferite idee più rilassanti, come un tour di degustazione nei castelli del Bordeaux? Ognuna delle esperienze vissute dai due autori in giro per il mondo è diventata l'occasione di un reportage appassionante, pensato per essere non solo un racconto di viaggio, ma uno stimolo a intraprendere la stessa avventura.
25,00 23,75

Le armi di distruzione di massa. Gli arsenali nucleari, biologici e chimici oggi a disposizione non solo degli «Stati canaglia» ma di ricchi criminali e terroristi

Le armi di distruzione di massa. Gli arsenali nucleari, biologici e chimici oggi a disposizione non solo degli «Stati canaglia» ma di ricchi criminali e terroristi

Robert Hutchinson

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2003

pagine: 271

Mentre le campagne per il disarmo continuano a premere suo governi occidentali perché distruggano le loro armi nucleari, "stati canaglia" e terroristi fanno ogni sforzo per impossessarsene. E se non tutti riescono a mettere le mani sugli ordigni atomici, sono già molti quelli pronti a usare quelli chimici e biologici. Ma cosa sono davvero queste armi? E quanto è seria la minaccia che rappresentano? La ricerca che Robert Hutchinson ha condotto sugli arsenali NBC dà un risultato allarmante. Rivela infatti che gli esperti non hanno dubbi a questo proposito. Secondo molti di loro la domanda che dobbiamo porci non è se assisteremo all'uso della prima bomba nucleare dopo Hiroshima, ma quando.
16,90

Tute bianche. Disoccupazione di massa e reddito di cittadinanza

Tute bianche. Disoccupazione di massa e reddito di cittadinanza

Libro

editore: DeriveApprodi

anno edizione: 1999

pagine: 192

Questo libro raccoglie interventi, oltre che di militanti delle Tute bianche e di AC! (Agir ensemble contre le chômage), di studiosi italiani e francesi che da un decennio alimentano la ricerca teorica su un'alternativa finora troppo sbrigativamente tacciata di irrealismo utopistico. Alcune ipotesi teoriche fortemente innovative sono affiancate dall'analisi dei conflitti sociali che negli ultimi anni si sono manifestati a livello di massa, preannunciando uno dei più importanti cicli di lotte a livello mondiale.
10,33

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.