fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Magda Antonioli Corigliano

Turismo

Turismo

Magda Antonioli Corigliano, Cristina Mottironi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: EGEA

anno edizione: 2016

pagine: 190

Conta di più la destinazione o l'esperienza? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere. In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
11,90

Internet & turismo 2.0. Tecnologie per operare con successo

Internet & turismo 2.0. Tecnologie per operare con successo

Magda Antonioli Corigliano, Rodolfo Baggio

Libro: Libro in brossura

editore: EGEA

anno edizione: 2010

pagine: 280

Questo titolo sconta la moda del momento, ma segna anche una continuità con il volume pubblicato qualche anno fa: da allora il mondo dell'e-tourism ha subito addirittura una rivoluzione, motivo di reazioni non sempre positive e a volte conservatrici da parte di molti operatori del settore. Spesso le opportunità tecnologiche non sono state colte e ciò in molte aree ha sicuramente contribuito ai non brillanti risultati che molti lamentano. Il volume traccia un quadro di cosa offrono oggi le tecnologie al mondo dei viaggi e di come gli attori principali si rapportano con esse, non tanto per proporre dati o informazioni turistiche, ma per consentire un'interpretazione generale dei fenomeni con logica il più possibile mirata. L'obiettivo è quello di fornire uno strumento conoscitivo alle aziende e agli operatori pubblici perché possano affinare l'uso delle moderne tecnologie, le proprie strategie e le azioni di policy. Risvolti pratici e operativi, esempi ed esperienze di successo, preziose testimonianze su temi specifici da parte di esperti del settore forniscono poi metodologie per un corretto approccio a questo mondo.
26,00

Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004

Osservatorio internazionale sul turismo enogastronomico 2004

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2004

pagine: 320

L'Osservatorio, articolato in due parti, intende fornire una serie di indicazioni e di informazioni dinamiche che permetteranno la conquista della domanda turistica internazionale, con nuovi strumenti di marketing La prima è dedicata allo studio dei principali mercati turistici internazionali: le caratteristiche socio/economiche, la propensione ai viaggi secondo la tipologia e le destinazioni italiane e della concorrenza, le prospettive dei movimenti turistici in futuro. La seconda si basa sulla raccolta analitica di dati previsionali e di dati statistici sulla propensione dei flussi internazionali e nazionali verso le mete turistiche dell'Italia Minore, effettuata attraverso alcuni panel di selezionati tour operators.
38,00

Strade del vino ed enoturismo. Distretti turistici e vie di comunicazione
33,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.