fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marcello Cividini

Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati

Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati

Marcello Cividini

Libro: Libro in brossura

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2009

pagine: 192

Da trentotto anni lavoro nel "marketing" anche se il 99% della popolazione mondiale, compresa mia madre, non sa neanche cosa sia. La cosa più straordinaria è che la stessa percentuale di ignoranza si estende anche alle elites dei politici e dei giornalisti. Per non parlare dell'ignoranza e dei preconcetti della magistratura, delle professioni liberali e perfino degli insegnanti. Eppure metà di quello che tutti spendiamo, va a finire nel concetto allargato di Marketing. È bene o male il marketing che provvede a pagare gli stipendi di metà della popolazione dei paesi industrializzati. Perfino l'industria farmaceutica spende in Marketing una cifra doppia di quella dedicata alla ricerca. Questo libro non è un trattato scientifico. Racconta 20 storie di aziende, ignorate dai più, che grazie al marketing hanno cambiato, senza che noi ce ne accorgessimo, il modo in cui consumiamo.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.