fbevnts Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati

Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati
Titolo Marketing sovversivo. Venti storie che hanno cambiato i mercati
Autore
Collana Marketing e Management
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 192
Pubblicazione 10/2009
ISBN 9788838753244
 
26,00

 
0 copie in libreria
Da trentotto anni lavoro nel "marketing" anche se il 99% della popolazione mondiale, compresa mia madre, non sa neanche cosa sia. La cosa più straordinaria è che la stessa percentuale di ignoranza si estende anche alle elites dei politici e dei giornalisti. Per non parlare dell'ignoranza e dei preconcetti della magistratura, delle professioni liberali e perfino degli insegnanti. Eppure metà di quello che tutti spendiamo, va a finire nel concetto allargato di Marketing. È bene o male il marketing che provvede a pagare gli stipendi di metà della popolazione dei paesi industrializzati. Perfino l'industria farmaceutica spende in Marketing una cifra doppia di quella dedicata alla ricerca. Questo libro non è un trattato scientifico. Racconta 20 storie di aziende, ignorate dai più, che grazie al marketing hanno cambiato, senza che noi ce ne accorgessimo, il modo in cui consumiamo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.