fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Massimo De Martino

Emergency Entrance

Massimo De Martino

Libro: Libro in brossura

editore: bookapoem

anno edizione: 2025

pagine: 111

Un varco spalancato sull’urgenza di vivere con verità. Un viaggio poetico e radicale che attraversa la coscienza umana, senza sconti e senza tregua. Ogni verso è una chiamata: al risveglio, alla ribellione, all’amore autentico, alla libertà non addomesticata. In “Emercency Entrance“, la parola diventa azione, invocazione, rivelazione. Si muove tra confessione e profezia, tra desiderio e dissenso, tra visioni intime e denuncia collettiva. Non c’è nulla di pacificato: il cuore si scopre, si espone, si espande.
13,00 12,35

Poesia ermetica

Massimo De Martino

Libro

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2020

pagine: 128

"Poesia ermetica" è una sorta di iniziazione alla vita interiore. Un viaggio evolutivo, di innalzamento spirituale, che ci rende maggiormente consapevoli e pronti a lasciare andare gli ostacoli della nostra umana condizione; un viaggio iniziatico, alchimistico, diviso in tre tappe che conducono alla ricerca del vero sé. Concluso questo percorso, si potrà intraprendere la strada verso la manifestazione delle qualità che appartengono al vero sé.
12,90 12,26

Cuore di poesia

Cuore di poesia

Massimo De Martino

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 277

Si presenta assai corposa la raccolta Cuore di Poesia di Massimo de Martino, una raccolta che, divisa in numerosi capitoli, affronta un percorso ricco e affascinante. Moltissimi sono naturalmente i temi che vengono affrontati, ma fra tutti è forse possibile tracciare un linea comune: Massimo de Martino ci trasporta quasi di prepotenza nel mondo dell'anima e della mente, una dimensione in cui la razionalità si sposa a un mondo di emozionalità e sentire di profonda coloritura. Massimo de Martino utilizza la penna per scavare nelle viscere più recondite del suo essere e restituisce le gemme preziose che ha trovato attraverso parole di impalpabile traslucidità. Il vissuto si mescola ai pensieri, le memorie alle speranze, le riflessioni alle paure, la rabbia alle denunce. È una poesia completa in questo senso, una poesia complessa senza essere criptica e questo è di certo un punto di forza.
13,50

Il sentiero dell'anima

Il sentiero dell'anima

Massimo De Martino

Libro

editore: Ediclub

anno edizione: 1999

pagine: 64

8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.