Libri di Massimo Tagino
Alba. La saga del cacciatore. Volume 1
Massimo Tagino
Libro: Copertina morbida
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 330
XVII Secolo, Scozia. Un demone leggendario, sadico e crudele si manifesta nelle notti di luna calante per soddisfare la sua fame di sangue e paura. Aris, giovane Elfo, si imbatte casualmente nel mostro e nello scontro che ne consegue rimane gravemente ferito. In lui si fa strada la voglia di vendetta e partirà a caccia di An Mauler scoprendo un mondo nel quale cacciatori, prede ed esche si mischiano fino a diventare una cosa sola. "La Saga del Cacciatore. Alba" è il primo volume di una trilogia fantasy che trae ispirazione dal folklore scozzese per stravolgere tutti i cliché tipici del genere.
Non ti abbandonerò mai
Massimo Tagino
Libro: Libro in brossura
editore: Porto Seguro
anno edizione: 2019
pagine: 121
Dopo tanti tentativi, finalmente la moglie senza nome di un protagonista senza nome rimane incinta. Ma la gioia è fugace. In seguito a un malore, le viene diagnosticato un tumore al cervello. La notizia sconvolgerà la vita dell’uomo, che arriverà a ripercorrere la loro storia d’amore, scoprendo una relazione fatta di frasi non dette, di tenerezze diventate abitudine, di conflitti, di riavvicinamenti. In un mondo asettico e spoglio, specchio dello stato emotivo dell’Io narrante, il protagonista senza nome si troverà a dover scegliere. Un romanzo pieno di passione e sentimenti che tratta temi difficili con grande delicatezza.
Sotto il cielo di Skye. La saga del cacciatore. Volume Vol. 2
Massimo Tagino
Libro: Libro in brossura
editore: Pav Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 268
Siete pronti a ritornare in Scozia a fianco di Alicia e Sesmar? Se avete amato “Alba” è giunto il momento di riprendere il cammino insieme ai personaggi che vi hanno fatto emozionare perché la strada da percorrere è tanta, pericolosa e ricca di ostacoli da superare. Riusciranno i due a ritornare insieme? Quali nuove sfide li attendono? Lasciatevi trasportare dal vento scozzese, dal sapore torbato del whisky, da immensi prati verdi e immergetevi in questa nuova avventura perché la nostra storia ha ancora molto da raccontare. …e non vi lascerà indifferenti! (Ediz. Deluxe)