fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maurizio Fusi

Diritto e pubblicità

Maurizio Fusi, Paolina Testa

Libro: Libro in brossura

editore: Lupetti

anno edizione: 2006

pagine: 438

La pubblicità è comunicazione al pubblico, ossia un fenomeno che coinvolge l'intera collettività, di cui i mezzi e le tecniche abitualmente utilizzate moltiplicano l'efficacia, e che da tempo ha assunto la rilevanza di un fatto di portata sociale. La produzione legislativa a riguardo si è negli anni via via sviluppata in maniera più crescente, con l'emanazione di nuove leggi intese a regolare ogni possibile aspetto della comunicazione d'impresa, e poi di ulteriori leggi a modofica delle precedenti e ancora di altre che vi si sovrappongono, le innovano o le sostituiscono.
58,00 55,10

Andiamo sotto insieme

Maurizio Fusi

Libro: Libro in brossura

editore: Lupetti

anno edizione: 2005

pagine: 178

Anche se pratica questo gioco da quarant'anni, Maurizio Fusi non è un esperto né un maestro di bridge e anzi lui stesso dichiara fin dalle prime pagine d'essere un pessimo bridgista. Ma gli piace guardarsi intorno e soprattutto osservare chi siede al tavolo verde. "Andiamo sotto insieme" è appunto frutto di questa specie di bird watching bridgistico, da cui emergono le più singolari figure che popolano le sale da gioco: il bridgista genio, il deficiente, lo stravagante, il pavido e l'aggressivo, in un caleidoscopio di characters, aneddoti e situazioni non soltanto vivace e spiritoso ma anche istruttivo per chi non conosce il bridge e s'accinge ad apprenderlo.
15,00 14,25

La pubblicità: strumenti e pratiche contrattuali

La pubblicità: strumenti e pratiche contrattuali

Maurizio Fusi

Libro

editore: Ipsoa

anno edizione: 2003

pagine: 264

29,00

30,99 29,44

I contratti della pubblicità

I contratti della pubblicità

Maurizio Fusi

Libro

editore: UTET

anno edizione: 2011

pagine: XII-244

28,40

I contratti nuovi. Pubblicità commerciale. Tecnica, modelli, tipi contrattuali. Volume 15
25,00

L'avvocato della pubblicità

L'avvocato della pubblicità

Maurizio Fusi

Libro

editore: Lupetti

anno edizione: 2001

pagine: 223

In questo libro Maurizio Fusi, uno dei maggiori esperti di problemi legali dell'advertising e della concorrenza, racconta le proprie esperienze, avventure e disavventure di lavoro, rievocando i personaggi grandi e piccoli del mondo forense e di quello della pubblicità e rivelando a sorpresa particolari e retroscena, molti dei quali inediti, di campagne di spot, prodotti, slogan, sponsorizzazioni, dai tempi del Carosello a quelli attuali dei messaggi on line.
14,46

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.