Libri di Maurizio Fusi
Il capitano di Savona. Storia di Andrea Spinola da Savona narrata dallo stesso nell'anno 1828
Maurizio Fusi
Libro
editore: Sabatelli
anno edizione: 2007
pagine: 368
Diritto e pubblicità
Maurizio Fusi, Paolina Testa
Libro: Libro in brossura
editore: Lupetti
anno edizione: 2006
pagine: 438
La pubblicità è comunicazione al pubblico, ossia un fenomeno che coinvolge l'intera collettività, di cui i mezzi e le tecniche abitualmente utilizzate moltiplicano l'efficacia, e che da tempo ha assunto la rilevanza di un fatto di portata sociale. La produzione legislativa a riguardo si è negli anni via via sviluppata in maniera più crescente, con l'emanazione di nuove leggi intese a regolare ogni possibile aspetto della comunicazione d'impresa, e poi di ulteriori leggi a modofica delle precedenti e ancora di altre che vi si sovrappongono, le innovano o le sostituiscono.
Andiamo sotto insieme
Maurizio Fusi
Libro: Libro in brossura
editore: Lupetti
anno edizione: 2005
pagine: 178
Anche se pratica questo gioco da quarant'anni, Maurizio Fusi non è un esperto né un maestro di bridge e anzi lui stesso dichiara fin dalle prime pagine d'essere un pessimo bridgista. Ma gli piace guardarsi intorno e soprattutto osservare chi siede al tavolo verde. "Andiamo sotto insieme" è appunto frutto di questa specie di bird watching bridgistico, da cui emergono le più singolari figure che popolano le sale da gioco: il bridgista genio, il deficiente, lo stravagante, il pavido e l'aggressivo, in un caleidoscopio di characters, aneddoti e situazioni non soltanto vivace e spiritoso ma anche istruttivo per chi non conosce il bridge e s'accinge ad apprenderlo.
La pubblicità: strumenti e pratiche contrattuali
Maurizio Fusi
Libro
editore: Ipsoa
anno edizione: 2003
pagine: 264
Le nuove regole per la pubblicità comparativa
Maurizio Fusi, Paolina Testa, Pierluigi Cottafavi
Libro
editore: Marinotti
anno edizione: 2000
pagine: 444
I contratti nuovi. Pubblicità commerciale. Tecnica, modelli, tipi contrattuali. Volume 15
Maurizio Fusi
Libro: Copertina rigida
editore: Giappichelli
anno edizione: 2007
pagine: 241
L'avvocato della pubblicità
Maurizio Fusi
Libro
editore: Lupetti
anno edizione: 2001
pagine: 223
In questo libro Maurizio Fusi, uno dei maggiori esperti di problemi legali dell'advertising e della concorrenza, racconta le proprie esperienze, avventure e disavventure di lavoro, rievocando i personaggi grandi e piccoli del mondo forense e di quello della pubblicità e rivelando a sorpresa particolari e retroscena, molti dei quali inediti, di campagne di spot, prodotti, slogan, sponsorizzazioni, dai tempi del Carosello a quelli attuali dei messaggi on line.