fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michael L. George

Lean six sigma. Pocket toolbook

Michael L. George, David T. Rowlands, Mark Price, John Maxey

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2004

pagine: 276

18,99 18,04

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Michael L. George

Libro: Libro in brossura

editore: Guerini e Associati

anno edizione: 2007

pagine: 348

Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell'integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l'efficienza e la redditività aziendale.
24,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.