fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michela Angelucci

Mi guardo un attimo indietro poi un attimo avanti e poi mi fermo

Mi guardo un attimo indietro poi un attimo avanti e poi mi fermo

Michela Angelucci

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2020

Questo libro racconta la storia di Francesca e del suo mondo fatto di cose semplici e difficili, entra nelle sfaccettature più intime di una qualsiasi donna comune che sa ritagliare emozioni e sogni nonostante la vita a volte con la sua quotidianità faccia perdere di vista la nostra vera essenza. Gli incontri che la protagonista farà nel suo percorso l'aiuteranno a dipanare una matassa aggrovigliata da troppo tempo e a disegnare con estrema semplicità una nuova idea di futuro.
13,49

Profumo di glicine

Profumo di glicine

Michela Angelucci

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

"Profumo di glicine" racconta la storia di Francesca nella sua interezza, raccoglie i momenti più belli della sua vita tra continui flash back tra passato e presente. Francesca è raccontata nella sua totalità e nella percezione di una donna qualunque. L'incontro che farà con Giacomo, un brillante scrittore, l'aiuterà inconsapevolmente ad avere maggiore sicurezza di se e di ciò che realmente desidera. Sarà un viaggio dentro se stessa alla ricerca di un appagante serenità, le scelte e le strade da percorrere porteranno tutte davanti ad un bivio, ma la determinazione e l'amore l'accompagneranno senza pregiudizi durante tutto il cammino.
18,49

Il coraggio di Maria

Il coraggio di Maria

Michela Angelucci

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2009

pagine: 53

Sono i primi anni del Novecento e Maria è una giovane donna dal carattere fiero e indipendente, che decide, nonostante le difficoltà dell'epoca, di cambiare le proprie condizioni esistenziali, trasferendosi dal piccolo paesino in cui è nata a Roma. È una scelta complessa, che la porterà ad affrontare diverse problematiche e che la indurrà a servirsi di tutta la risoluzione che la contraddistingue. Le guerre, l'amore, la perdita e il dolore: tante le prove che si porranno dinnanzi al suo cammino, ma che non le impediranno di andare comunque avanti con coraggio e determinazione.
13,00

Un cuore in mascherina

Michela Angelucci

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Abbiamo lasciato Francesca sul treno per Milano, pronta ed entusiasta per sfidare se stessa, ma il viaggio che farà sarà lungo e pieno di brusche frenate, non mancheranno gli intoppi e le frustrazioni legate anche ad uno dei periodi più brutti degli ultimi anni. In piena pandemia, dovrà reinventarsi ancora, ma la determinazione, l'ironia, la speranza, la follia e ovviamente l'amore saranno compagne fedeli di questo percorso pieno di imprevisti e l'aiuteranno a riconoscere priorità, consapevolezze e quelle poche fondamentali certezze necessarie per renderla nuovamente protagonista della sua vita.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.