fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Michele Lauria

La notte del conclave

Michele Lauria

Libro: Libro in brossura

editore: Castelvecchi

anno edizione: 2024

pagine: 216

Dopo l’assassinio di papa Clemente XV, successore di Francesco, il giovane cardinale Paul Bryans vede la superstizione divenire realtà e le profezie avverarsi. Satana possiede l’anima di un porporato che entrerà in conclave e potrà salire sul trono di Pietro. Il tanto temuto avvento dell’Anticristo è alle porte. Dentro le mura sacre si agitano ambizioni, intrighi mortali e perversioni. Bryans deve raccogliere la sfida del Male. In giorni difficili, troverà il conforto di un antico amore mai dimenticato. La fede guiderà il suo cammino fino a condurlo alle soglie dell’enigma dell’Universo.
15,00 14,25

Aforismi. A ruota libera

Aforismi. A ruota libera

Michele Lauria

Libro: Libro in brossura

editore: La Moderna

anno edizione: 2022

pagine: 160

Gli aforismi sono come le vignette, in estrema sintesi racchiudono emozioni, paradossi, considerazioni sulla vita e sul mondo. Non sapendo disegnare ho preferito scrivere questi aforismi, alcuni ironici, altri un po' amari, appunto a ruota libera.
9,90

Un piccolo dio

Michele Lauria

Libro

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2013

Un romanzo ricco di suspense, con grandi protagonisti del passato, che coinvolge sino all'Ultima Rivelazione e apre orizzonti in bilico tra la paura e la speranza, l'illusione del tempo e la vertigine del nulla.
13,90 13,21

L'amante assente

L'amante assente

Michele Lauria

Libro

editore: Fazi

anno edizione: 2001

pagine: 192

Il libro è un dialogo tra un uomo non più giovane e due donne intorno alla natura dell'eros e dell'amore, alle molteplici forme della sessualità maschile e femminile dall'antichità a oggi, ai propri personali innamoramenti e alle tante "relazioni pericolose" intrecciate dalle tre voci dialoganti. Quanto ne risulta è la storia di un percorso che è insieme sessuale e spirituale: attraverso il personaggio del protagonista Marcello, Michele Lauria consegna al lettore l'esempio di un uomo che ha molto amato e molto si è domandato riguardo alla natura dell'amore, e due splendide e opposte figure femminili, Eleonora e Marianne, a incarnare due diverse e complementari emanazioni della Donna Assoluta, vera e propria dominatrice dell'immaginario.
12,39

L'odissea dello spirito. Dal big bang ai buchi neri

L'odissea dello spirito. Dal big bang ai buchi neri

Michele Lauria

Libro

editore: Marsilio

anno edizione: 1998

pagine: 192

6,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.