fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Myriam Caratù

(Neuro)leadership and marketing. How leaders promote themselves and how we perceive them

Myriam Caratù, Sanja Vlahovic

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2025

pagine: 192

Prefazione di Alessandro De Nisco.
24,00 22,80

Neuromarketing, società e tutela del consumatore

Neuromarketing, società e tutela del consumatore

Myriam Caratù, Patrizia Cherubino

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne (Genzano di Roma)

anno edizione: 2023

pagine: 144

Il volume prende in esame il tema di come le neuroscienze stiano ridefinendo il modo in cui le aziende interagiscono con i consumatori e, al tempo stesso, indaga la componente sociale del neuromarketing e il suo rapporto con le politiche pubbliche. Partendo dalla premessa del professor Babiloni, quest'opera si spinge oltre i confini del marketing tradizionale, immergendosi nelle ricerche e nelle teorie delle neuroscienze a esso applicate. Una parte fondamentale è dedicata all'etica di tale disciplina, in particolare nel contesto del rapporto con le nuove tecnologie: le autrici analizzano e discutono dell'importanza di garantire una tutela adeguata per i consumatori. Temi che vengono ripresi in appendice, in cui si esaminano gli aspetti giuridici del neuromarketing, utili per comprendere le leggi e le normative che regolano questo campo di ricerca. Con una trattazione accurata e approfondita, il volume offre una prospettiva interdisciplinare sulle sfide, sulle opportunità e sulle implicazioni sociali che caratterizzano il mondo affascinante del neuromarketing.
16,00

Brand entertainment. A comparative study between England and Italy

Brand entertainment. A comparative study between England and Italy

Giancarlo Scozzese, Myriam Caratù

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2020

pagine: 164

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.