Libri di Nancy Butler
Northanger Abbey
Nancy Butler, Janet Lee
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 112
Arguta, maliziosa, divertente, romantica, la storia di una ragazza dalla fervida fantasia che ha sempre desiderato vivere una grande avventura, finché il destino non la spinge sulla soglia dell'abbazia di Northanger... Consigliata la supervisione di un adulto.
Emma. Le grandi opere a fumetti
Nancy Butler, Janet Lee, Jane Austen
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2014
pagine: 128
Emma è bella, intelligente, ricca e intenzionata a non sposarsi mai. Si dedica però a combinare matrimoni convinta che il cuore degli altri per lei non abbia segreti. In realtà il primo che non conosce è proprio il suo... L'eroina del romanzo pubblicato da Jane Austen nel 1815 ha grandi pregi e grandi difetti. Per questo suo essere cosi umana è uno dei più amati personaggi femminili nati dalla fantasia dell'autrice. Come sempre, la sceneggiatrice dell'adattamento per la graphic novel è Nancy Butler, affiancata dai disegni di Janet Lee.
Ragione e sentimento. Le grandi opere a fumetti
Nancy Butler, Sonny Liew, Jane Austen
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 128
Marianne è passionale, istintiva, insegue ciò che desidera a scapito delle convenzioni sociali. Elinor è riservata, giudiziosa; e il bene della sua famiglia e di chi le è caro viene prima delle sue esigenze personali. Quale di questi due atteggiamenti è la strada che conduce alla felicità? "Ragione e sentimento" è il primo romanzo pubblicato di Jane Austen, e dal 1811 non ha mai smesso di affascinare i lettori per le riflessioni che solleva. A quale guida va affidato il nostro cuore, la saggezza o l'istinto? La storia di Marianne ed Elinor è adattata in forma di graphic novel da Nancy Butler, due volte vincitrice del premio RITA, e dall'acclamato disegnatore Sonny Liew.
Orgoglio & pregiudizio
Hugo Petrus, Nancy Butler
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 128
Le vicende di Elizabeth Bennet, alle prese con il suo cuore, la sua famiglia e le insidie della società inglese, hanno un fascino senza tempo. Ci parlano di scelte, di coraggio, di come la ricchezza e lo status sociale non siano né misura di successo né garanzia di felicità. "Orgoglio e pregiudizio, il secondo romanzo scritto da Jane Austen, è qui adattato in forma di graphic novel da Nancy Butler e Hugo Petrus. Consigliata la supervisione di un adulto.