fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Nicola Rachello

Lasciati amare. Vivi pono. Manuale pratico per ricercatori spirituali

Nicola Rachello, Temistocle Gravina

Libro: Libro in brossura

editore: Michael Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 176

Un'opera nuova che permette ad ogni ricercatore spirituale, principiante o esperto che sia, di confrontarsi, attraverso l'utilizzo di un manuale completo, con lo specchio della sua anima. Un gradino alla volta, il lettore si familiarizza con una tecnologia spirituale basata sul problem solving e sull'affidamento a Dio. Una serie precisa di esercizi, un percorso tracciato in modo minuzioso e definito, per apprendere come pulire le memorie del Bambino Interiore che rappresentano i drammi della vita. Un manuale da tenere sul comodino e da leggere tutte le sere, prima di coricarsi, affidandosi all'amore del proprio angelo e della Divinità.
15,00 14,25

Ho'oponopono cristiano. Un solo insegnamento: l'amore

Ho'oponopono cristiano. Un solo insegnamento: l'amore

Nicola Rachello

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Programma

anno edizione: 2014

pagine: 102

Perché un Ho'oponopono Cristiano? Sebbene siano passati più di 2000 anni gli insegnamenti del Cristo sono ancora validi. Si potrebbe dire ama il tuo prossimo come te stesso o ama te stesso più del tuo prossimo, perché la strada che porta dentro di te a riconoscerti come amore ha bisogno di nutrirsi dell'amore che ogni forma di amare risveglia. Io scelgo consapevolmente di schierarmi, di dire apertamente dove ho trovato l'amore, dove sono stato accolto e nutrito, dove questo nutrimento è diventato coscienza: "Divino Creatore, Padre, Madre, Bambino nell'Uno..." in queste parole ci uniamo nella consapevolezza che tutta la Vita è amore, è dono. Non c'è nessun altro posto dove guardare se non dentro di noi: è lì che l'amore e il perdono si manifestano.
10,00

Ho-oponopono. Il mantra dell'amore

Ho-oponopono. Il mantra dell'amore

Nicola Rachello

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Programma

anno edizione: 2014

pagine: 96

Cosa troverai immergendoti nella lettura di questo libro? Tantissima pace e serenità e tutte le indicazioni e i segnali che ti serviranno per far ritorno a Casa, per far ritorno alla Divinità, a quello spazio del tuo cuore dove sei sempre stato "puro" e hai vissuto le tue esperienze più belle, perché sei sempre stato amato, immensamente amato e voluto! Dunque ora sai che puoi scoprire il senso della tua vita, che puoi cancellare tutti i momenti vissuti nel dolore e nella sofferenza, nella tristezza o nell'infelicità. Continua a leggere, a poco a poco tutto ti apparirà chiaro e soprattutto continua a ripetere il mantra dell'amore: "Mi dispiace, ti prego perdonami, ti amo, grazie". Questo è l'Ho'oponopono.
9,00

Spiritualità, sessualità e massaggio. Allinearsi alla fonte con gioia nell'antica arte del massaggio hawaiano

Spiritualità, sessualità e massaggio. Allinearsi alla fonte con gioia nell'antica arte del massaggio hawaiano

Nicola Rachello

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 77

Il massaggio come momento di sublimazione spirituale e atto propedeutico al vivere la propria sessualità in maniera completa: questi alcuni tra gli antichi insegnamenti della cultura hawaiana, riproposti oggi in chiave moderna in questo libro, creato da un professore-massaggiatore e corredato da foto precise e descrizioni minuziose. La presenza del mondo Hawaiano, con le sue tradizioni, le sue divinità, i suoi costumi, fa di questo libro un percorso che conduce passo dopo passo all.allineamento con la Fonte Divina del proprio Essere, sorgente inesauribile di gioia e apprezzamento. Saliamo dunque sull'Aloha Airlines e ammiriamo dall'oblò le sapienti mani di Nicola Rachello che nello spirito di servizio di una saggezza senza tempo insegnano a massaggiare, rilassare, tonificare... liberando la mente e aiutando il corpo a riscoprire una consapevolezza che mai dovrebbe essere sopita.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.