Libri di Noemi Antonello
Io sono Malia. La regina della morte
Noemi Antonello, Diego Turco
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 258
In un futuro dove Terra e Spazio si scontrano, Malia, una ragazza tanto forte quanto fragile, dovrà uscirne da Regina. Nata in un mondo umano per poi essere cresciuta tra i Mun, il Popolo Astrale. Un colpo di stato la costringe a tornare agli inizi, sulla Terra, dove dimentica il suo nome e il suo passato, indotta a ricercare intorno a sé la sua storia.Il suo senso di giustizia la porterà a scontrarsi con personaggi avidi che hanno obbligato Venezia a dividersi in due: la Zona Controllata, abitata da umani tenuti sotto controllo da cip impiantati, e la Zona dei Dimenticati, popolata da chi ha scelto di essere libero e di conseguenza abbandonato.Tra giustizia, dolore, uccisioni, combattimenti umani e astrali, amore, amicizia e tradimenti, Malia si troverà a fare i conti con se stessa e ciò che è giusto per l'umanità.
Sono qui
Noemi Antonello
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 322
Abigail è una ragazza di diciassette anni. Ha affrontato difficoltà fin da piccola, problemi personali e non, a partire dalla morte dei genitori, ai problemi con la scuola, con le droghe e con il mondo esterno. Capirà che nella sua vita non ci sono solo avversità, come credeva, ma c'è anche qualcosa di bello. Scoprirà di avere un parente che non si aspettava, una vera amicizia e anche una storia d'amore. Tutto questo, ai suoi occhi nuovo e inimmaginabile, la renderà più forte. Abigail imparerà a reagire, prendendo esempio dai momenti difficili e dolorosi, per crescere. Tutto ciò senza perdere di vista la voglia di vivere nel suo piccolo mondo, che all'inizio le faceva tanta paura. Capirà che non importa quante volte si cade, l'importante è rialzarsi, scoprendo così che il senso della vita è semplicemente viverla. E se possibile al meglio.
4N20
Noemi Antonello
Libro: Libro in brossura
editore: Eracle
anno edizione: 2017
pagine: 318
Dopo lo spegnimento del Sole, ogni vita umana è stata portata in un istituto nel bel mezzo della Galassia. Gli ultimi umani ancora in vita sono stati modificati, rimpiazzati da dèi, mondi, leggende, bugie e autorità che minacciano e privano di ogni libertà. L’unico modo per scappare è abbandonare quel posto sicuro. Cinque ragazzi rischieranno la loro vita, scoprendo il vero significato dei loro sogni e della loro esistenza. Intraprenderanno un viaggio che ucciderà i non adatti e inizieranno una guerra che solo i più forti vinceranno. Tutto per scoprire la verità. Se l’unico modo di sopravvivere fosse morire? Se tutta la tua vita fosse solo una grande bugia? Saresti disposto a perdere tutto? Tu che cosa faresti?
Sono qui. E ci resterò
Noemi Antonello
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 324
Il tempo passa, più rapidamente di quanto potesse aspettarsi Abigail. A scuola le cose cambiano, e con loro, anche i fantasmi del passato. Clare si innamora perdutamente, ma non è detto che il primo amore per lei sia l'ultimo. Mentre il rapporto con la sua famiglia si ricucisce e diventa sempre più solido, quello con Brandon inizia a ricevere le prime pugnalate al cuore, concludendosi con un evento traumatico che segnerà la vita di entrambi. la loro storia finirà tragicamente o avrà un lieto fine come in un romanzo? In questo sequel del primo libro "Sono Qui." Abigail non smette di mettersi alla prova, rialzandosi dopo ogni caduta, dimostrando come ogni emozione sia frutto di un miglioramento personale che la porterà a realizzarsi.