Libri di Paola Felici
Il rosa è per tutti. Di che colore vedi la tua vita grigia nera o rosa
Paola Felici
Libro: Libro in brossura
editore: Paola Felici
anno edizione: 2019
pagine: 111
Manuale per l'autorealizzazione del benessere, all'interno, contiene link a file audio che accompagnano le Soluzioni Incantate. Rientra nella categoria libri ma è molto di più. Un piccolo manuale rosa che inizia con una frase “di che colore vedi la tua vita grigia, nera o rosa”, quindi la prima associazione da fare al rosa non si riferisce alla femminilità, bensì alla vibrazione cromatica che desideriamo associare alla nostra esperienza di vita futura, indipendentemente da come la viviamo in questo momento. Paola Felici, autrice del libro, propone le Soluzioni Incantate per aiutarci ad allineare la nostra attenzione verso la realizzazione di una vita serena e appagante. Questo manuale rappresenta la risposta ai numerosi libri di autorealizzazione che propongono modalità per risolvere il disagio ma non ne danno la chiave esecutiva. Il libro in questione, invece, svela e rivela ma soprattutto accompagna nei passaggi.
Il rosa è per tutti. Di che colore vedi la tua vita grigia nera o rosa
Paola Felici
Libro
editore: Cavour Libri
anno edizione: 2009
Il rosa è per tutti. Il libro senza tempo dei segreti supremi
Paola Felici
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Un piccolo manuale rosa che inizia con una frase “di che colore vedi la tua vita grigia, nera o rosa” , quindi la prima associazione è alla vibrazione cromatica che desideriamo associare alla nostra esperienza di vita futura, indipendentemente da come la viviamo in questo momento. Paola Felici, autrice del libro, propone le soluzioni incantate per aiutarci ad allineare la nostra attenzione verso la realizzazione di una vita serena e appagante. Questo manuale rappresenta la risposta ai numerosi libri di autorealizzazione che propongono modalità per risolvere il disagio ma non ne danno la chiave esecutiva. Il libro in questione, invece, svela e rivela ma soprattutto accompagna nei passaggi. “Il rosa è per tutti” utilizza simboli e analogie, che sono una chiave per instaurare il dialogo con la parte più profonda. La mente, nello stato di veglia, tende a smistare le informazioni che porteranno a un profondo cambiamento e l’unico modo per entrare in contatto con quella parte è attraverso l’incanto e la fascinazione, dove il senso critico lascia spazio all’intuito. Cosa succede però tra il desiderare, il progettare e il realizzare il cambiamento? Paola Felici parla di allineamento. Il filo che collega la persona alla realizzazione del progetto passa attraverso degli anelli non visibili. Da qui inizia il percorso guidato, l’autrice, attraverso 7 soluzioni incantate guida il lettore (ormai viaggiatore) verso l’allineamento.
Frequenza nababbo. Saper volere è il vero potere
Paola Felici
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
“Dicesi nababbo di persona ricchissima con lieve senso ironico all’ostentazione delle ricchezze”. "Frequenza nababbo" è un approccio in cui la psicologia si sposa e si fonde con la fisica quantistica, dando alla luce, la vera scienza del divenire. “Psicologia-quantica”. Saper pensare, saper volere è essere padroni dei nostri destini. Il desiderio è il primo passo verso ogni successo, sia che riguardi la professione, le relazioni, la salute, i sentimenti, il denaro e ogni altro aspetto. Il “pensiero pensato” uno dei segreti del vero potere. Immaginazione, intenzione, parole e silenzio sono in questo campo i nostri alleati. A volte però, malgrado l’impegno i desideri continuano a restare in sospeso, in attesa, cosa fare... dove guardare... Ti sei mai chiesto perché alcune persone “vogliono” qualcosa e la ottengono mentre altri, magari più colti e preparati, che si impegnano lavorando duramente, non tirano fuori un ragno da un buco? Anche qui, il manoscritto offre soluzioni audaci. “Ciò che pensi, vuoi, desideri, si realizza che tu ne sia consapevole o meno, saggio quindi è avere pensieri consapevoli. L’energia segue il pensiero”... Pensiero, emozione, immaginazione e intenzione, agiti consapevolmente, direzionano e ristabiliscono, serenità, successo, piena salute e benessere in ogni campo della nostra vita. Redigere un desiderio è come per un ingegnere fare un progetto, prima lo pensa poi lo descrive con precisione.
La bacchetta magica. Con la bacchetta magica tutto è possibile nella vita
Paola Felici
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
"Con la Bacchetta magica tutto è possibile nella vita". Con queste parole del maestro Mikhael Aivanhov inizia il libro. Il libro tratta di "magia applicata" oggi meglio conosciuta come "legge di attrazione". Fiabascienza per rammentare che: “fàbula docet” (la fiaba insegna). Il manoscritto si distingue in due parti: nella prima, vengono toccati argomenti come: parola e incantesimo (il potere della parola e come trasformarla in incantesimo); la lingua da utilizzare per realizzare incantesimi; entanglement e teoria delle stringhe (multi mondi); magia (il vero significato della parola magia, come saggezza antica); il simbolo; l’eggregore. immaginazione e intenzione (creare la realtà che si vuole incontrare); porte magiche o porte dimensionali, (muoversi tra i mondi paralleli...); cos'è la bacchetta magica, come riconoscere la propria, e come utilizzarla; attivazione della bacchetta magica; la bacchetta magica da azione e da collezione. La seconda parte del manoscritto comprende: il bacchettario e la bacchetteca, un vero archivio di vere bacchette magiche in legni pregiati facenti parte di una collezione personale, prodotti di alta magifattura realizzate da fabbricanti maghi del primo ordine; bacchette appartenenti a personaggi che fanno ormai parte dell'immaginario collettivo come: Harry Potter, e molti altri personaggi. Il manoscritto indica come sfiorare un mondo magico e magnifico che risuona con la profonda magia che è in ognuno di noi. È un dono per il nostro tempo.
Il gioco meraviglioso. Potenza e potere della parola. Il libro senza tempo dei segreti supremi. Volume Vol. 2
Paola Felici
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Cambia le tue parole e anche la tua vita cambierà. Tutti, in modo inconsapevole, stiamo giocando il più meraviglioso gioco di tutti i mondi, quello della parola. Nella parola risiede la creazione, essa materializza eventi e cose. Noi siamo i custodi inconsapevoli dei poteri dell’universo. Cambia le tue parole e anche la tua vita cambierà. La parola definisce e manifesta il proprio destino. Le parole dispiegano il corso della vita, ricollocando e posizionando eventi e cose. L’autrice, ne "Il gioco meraviglioso", con confidenziale autorevolezza ti accompagna a scoprire segreti ed effetti di questo strumento potente e meraviglioso che è la parola. Con leggerezza, ti mostra come giocare, rendendoti consapevole di un potente strumento che da sempre, senza rendercene conto, utilizziamo, la parola, spesso ignari delle verità che cela.
Ank'io scrivo!
Paola Felici
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2009
pagine: 107
Un romanzo autobiografico scritto per rispondere all'urgenza di rielaborare un evento di vita doloroso, la perdita di una persona cara. Un evento, quindi, che segna un passaggio esistenziale delicato verso un cambiamento interiore di cui l'autrice rende fervida testimonianza. Così Paola Felici scrive in modo istintivo e "vorace" di sé e del suo mondo privato, delle sue passioni, abitudini, dei suoi affetti, delle sue fobie e delle emozioni che accompagnano alcuni ricordi della sua vita.