fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Paolo Marrone

La realtà ultima. Oltre ciò che sembra. La fisica quantistica come piano di fuga verso una nuova consapevolezza

Paolo Marrone

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2025

pagine: 150

Viviamo dentro una gabbia virtuale con delle sbarre invisibili, i preconcetti e le false idee sul mondo e sul nostro rapporto con esso. Rinchiusi in questa prigione di illusioni, conduciamo un'esistenza non autentica e infelice. Ma è possibile liberarsi? E come? Attraverso i principi della fisica quantistica esposti in modo chiaro e accessibile, Paolo Marrone ci aiuta a vedere la realtà per quello che effettivamente è, proponendoci un percorso di riscoperta della nostra vera natura. L’autore descrive un percorso fatto di dodici chiavi per uscire dalla gabbia, che ci permetteranno di cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, di comprendere i meccanismi di creazione della realtà e di acquisire piena consapevolezza sulla nostra vera identità, portandoci a rivelare a noi stessi chi siamo veramente e qual è l’immenso potere della nostra mente.
15,00 14,25

Il monaco che non aveva un passato

Paolo Marrone

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 154

Una vacanza a New York programmata da tempo, la sveglia che non suona, l'inutile corsa in aeroporto. E, quando la prospettiva di partire sembra ormai sfumata, l'inaspettato regalo di uno sconosciuto. Il protagonista di questo libro non sa che quella mattina, quando con leggerezza accetta la curiosa proposta di un viaggio in Tibet, sta dicendo di sì al destino. Nulla accade per caso e, ora che gli ingranaggi si sono messi in moto, i suoi occhi stanno per aprirsi su una realtà impensabile. Da un incontro fortuito prende infatti avvio un percorso iniziatico in un monastero tibetano, dove grazie alle sagge parole di un anziano monaco scopriremo verità sconvolgenti e l'esistenza di una realtà fino ad ora inimmaginabile. Una storia illuminante che stimolerà la nostra curiosità guidandoci verso la scoperta di un mondo inesplorato, con lo scopo di aiutarci a rompere le barriere che ci tengono chiusi nel nostro piccolo mondo costruito su false credenze e spingerci con forza oltre ogni confine conosciuto al fine di rinascere ad una nuova vita. Il tutto condito da un finale inaspettato e sconvolgente che darà nuova luce all'intera storia e allargherà i nostri orizzonti permettendoci di guardare al mondo come mai abbiamo fatto prima.
14,99 14,24

Tu sei origine. Come acquisire una nuova visione del mondo e creare una nuova realtà

Paolo Marrone

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 332

La vera rivoluzione inizia col rendersi conto di essere gli unici artefici della propria vita. Siamo l'origine di tutto, e la possibilità di diventare artefici del proprio destino passa necessariamente attraverso l'acquisizione di questa consapevolezza. È proprio la consapevolezza la chiave di tutto, e questo libro si propone di rivelare con semplicità quali sono le vere leggi che regolano il funzionamento dell'universo, attraverso una profonda analisi di ciò che le scoperte della fisica quantistica ci hanno rivelato. Questo libro contiene una raccolta ordinata e rivisitata degli articoli scritti dall'autore sul suo blog nell'arco di circa otto anni, dal 2012 al 2020. Gli articoli sono stati raggruppati per argomenti e ordinati seguendo un filo logico che conduce il lettore per mano alla scoperta delle vere leggi che governano l'universo e di come possano essere efficacemente applicate nella vita di tutti i giorni. Un vero e proprio percorso di consapevolezza che ci porta a rivedere il nostro ruolo all'interno del meccanismo di creazione della realtà, per arrivare a comprendere di esserne gli unici e indiscussi protagonisti.
19,90 18,91

La realtà ultima. Oltre ciò che sembra. La fisica quantistica come piano di fuga verso una nuova consapevolezza

Paolo Marrone

Libro: Libro in brossura

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2019

pagine: 143

Viviamo dentro una gabbia virtuale le cui sbarre sono i preconcetti e le false idee sul mondo e sul nostro rapporto con esso. Rinchiusi come siamo in questa prigione di illusioni, conduciamo un'esistenza inautentica e irrimediabilmente infelice. Ma è possibile liberarsi? E come? Esponendo i principi della fisica quantistica in modo chiaro e accessibile, Marrone ci aiuta a vedere la realtà  per quello che effettivamente è, proponendoci un percorso di riscoperta della nostra vera natura. Le tappe di questo percorso sono dodici, 12 Chiavi per uscire dalla gabbia, che ci permetteranno di cogliere il significato ultimo del tempo e dello spazio, di penetrare i meccanismi di creazione della realtà e di acquisire piena consapevolezza su chi siamo veramente e sull'immenso potere della nostra mente.
14,50 13,78

La via della creazione consapevole

La via della creazione consapevole

Paolo Marrone, Sabrina Cau, Sandra Lussu

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 138

Creare la propria realtà è possibile. Questa singolare conversazione propone un percorso che ci permetterà di riscoprire la nostra natura divina e quel potere infinito che farà di noi i creatori consapevoli della nostra realtà. I tre autori ci conducono sul cammino della crescita personale attraverso un dibattito vivace e stimolante che cambierà completamente il nostro modo di percepire la realtà. Dopo aver letto questo libro la vita non potrà più essere la stessa.
14,00

Marsala. Come parlava e... com'era

Luigi Giustolisi, Paolo Marrone

Libro: Libro in brossura

editore: Libridine

anno edizione: 2014

pagine: 200

18,00 17,10

La mente senza tempo. Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi

Paolo Marrone

Libro: Libro in brossura

editore: Uno Editori

anno edizione: 2020

pagine: 131

Cosa comporterebbe scoprire che la tua consapevolezza è la stessa consapevolezza di Dio? Potrebbe cambiare in un sol colpo l'intera visione che hai del mondo e di te stesso. È proprio quello che accade leggendo questo libro, nel quale l'autore ti prende per mano per condurti in un viaggio all'interno di te stesso e conoscere quella mente senza tempo dove l'intero mondo accade. Un percorso alla ricerca del proprio vero Sé, con esercizi pratici che ti permetteranno di bypassare la mente razionale e fare direttamente esperienza della tua natura divina. Un percorso di consapevolezza per realizzare in modo semplice e immediato di essere ben altro rispetto alla persona in cui ti sei identificato fino a ora, per ricongiungerti con l'immenso oceano di quiete interiore che ti appartiene da sempre per diritto divino.
13,90 13,21

La realtà ultima. Oltre ciò che sembra. La fisica quantistica come piano di fuga verso una nuova consapevolezza

La realtà ultima. Oltre ciò che sembra. La fisica quantistica come piano di fuga verso una nuova consapevolezza

Paolo Marrone

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 158

Paolo Marrone, l'autore de "Il monaco che non aveva un passato", torna con un nuovo libro in cui ci aiuta a mettere in campo un vero e proprio piano di fuga. Fuga da cosa? Dalla gabbia mentale nella quale tutti noi, nessuno escluso, è rinchiuso. Le sbarre di quella gabbia sono fatte di false credenze e supposizioni su come è fatto il mondo. Un libro che cambierà per sempre l'idea che hai del mondo e di te stesso. Attraverso una spiegazione chiara e semplificata delle leggi della fisica quantistica, questo libro ci fornisce le 12 chiavi per uscire da quella gabbia e accedere così a un diverso livello di consapevolezza. L'autore ci conduce lungo un percorso di riscoperta della nostra vera natura, grazie al quale potremo lasciarci alle spalle vecchie credenze su come funziona il mondo, ed entrare in un luogo di consapevolezza dove avremo superato i vecchi limiti mentali. Grazie a questo libro potrai: acquisire le 12 chiavi per liberarti dalle catene mentali; comprendere l'immenso potere della tua mente; comprendere i veri meccanismi di creazione della realtà; imparare le tecniche per creare nuove abitudini mentali; arrivare a toccare con mano chi sei veramente.
13,50

Il monaco che non aveva un passato

Il monaco che non aveva un passato

Paolo Marrone

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 142

Questo libro narra di una incredibile storia all'interno di un monastero tibetano, dove l'autore vive un'esperienza indimenticabile a stretto contatto con un anziano monaco che lo inizierà ad una serie di verità sconvolgenti, rivelandogli l'esistenza di una realtà inimmaginabile. Una storia che stimolerà la nostra curiosità guidandoci verso la scoperta di un mondo inesplorato, dove grazie ai saggi insegnamenti di un Maestro tibetano molte delle certezze su cui basiamo la nostra vita vengono rimesse in discussione, con l'unico fine di stimolare la curiosità del lettore, invitandolo a rivedere da un punto di vista critico ciò che diamo normalmente per scontato. Si cresce solo mettendo in discussione tutto ciò che crediamo già di sapere, e questa storia senza dubbio ci spingerà con forza oltre ogni confine conosciuto. Un condensato di saggezza, misto ad antiche conoscenze mai rivelate prima, il tutto ambientato in un antichissimo monastero tibetano dove il mondo sembra essersi fermato ad un'epoca in cui l'umanità era profondamente più saggia e dotata di una consapevolezza più elevata.
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.