Libri di Randall Wallace
The touch
Randall Wallace
Libro: Libro in brossura
editore: San Paolo Edizioni
anno edizione: 2013
pagine: 236
Andrew Jones possiede il Tocco: è il chirurgo dalle mani migliori d'America, forse del mondo intero. Andrew Jones ha anche un altro dono: Faith, la sua futura sposa, la creatura che è stata in grado di regalargli qualcosa di più grande del suo stesso talento: la fede. Quando i due rimarranno vittima di un terribile incidente stradale, Jones non riuscirà a salvarla. Quel Tocco, che gli dava la sensazione d'essere quasi onnipotente, ora diventa la sua maledizione. Fino al giorno in cui un incontro, inatteso, lo porterà alla resa dei conti col passato e soprattutto con Dio. Una storia d'amore che reca con sé le paure e gli interrogativi del cuore dell'uomo, insieme alla sua inappagabile sete di infinito.
Braveheart
Randall Wallace
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson Longman
anno edizione: 2008
Pearl Harbor
Randall Wallace
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2003
pagine: 305
Rafe e Danny sono amici per la pelle, uniti anche dalla grande passione per il volo, che li porta ad arruolarsi nell'Air Force americana. All'inizio della seconda guerra mondiale, Rafe si offre volontario ma, prima di partire, incontra Evelyn, una bella infermiera della Marina, ed è il colpo di fulmine. Per uno scherzo del destino Evelyn e Danny ricevono l'ordine di raggiungere Pearl Harbor, la base USA nelle Hawaii, dove trascorrono giorni tranquilli. Ma giunge la notizia che l'aereo di Rafe è stato abbattuto sulla Manica ed Evelyn e Danny, distrutti dal dolore, cercano conforto l'una nell'altro. Mentre sul paradiso delle Hawaii sta per scatenarsi l'inferno...
Pearl Harbor
Randall Wallace
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2001
pagine: 306
Rafe McCawley e Danny Walker sono amici per la pelle, crescono come fratelli e imparano a volare su dei piccoli apparecchi semiarrugginiti. E' la loro grande passione per il volo che li porta ad arruolarsi come piloti dell'Air Force, dove subito si distinguono per il coraggio e lo sprezzo del pericolo. Nonostante in America giungano solo gli echi lontani del conflitto che sconvolge l'Europa, Rafe decide di unirsi come volontario alla squadriglia Eagle. Ma poco prima di partire incontra Evelyn, una bella e coraggiosa infermiera della Marina degli Stati Uniti, ed è un colpo di fulmine per entrambi. Per uno strano scherzo del destino Evelyn e Danny ricevono contempraneamente l'ordine di raggiungere Pearl Harbor.