fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Robert Sanasi

Un lavoro da veri uomini

Un lavoro da veri uomini

Robert Sanasi

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

"Gentile Sig. Torsini, ci dispiace molto ma dobbiamo ritirare la precedente offerta di lavoro per questioni di budget". E allora va' via, Jack, trentenne inquieto e romantico del nostro tempo, torna all'estero, da qualche Mamma Multinazionale che ti da da mangiare ma vuole anche l'anima... Dalla Francia a Berlino, dall'Inghilterra a Bratislava e poi l'Italia, ah l'Italia... che giro, ragazzi! Tra incontri particolari e Tindermania, scene di sesso grottesche, confessioni volanti a preti sbrigativi, stanze in affitto, gatti famelici, aerei e treni, lotte quotidiane coi controllori nella metro, e tanti colloqui di lavoro reali e sarcastici, recruiters che diventano cecchini e nuovi sogni erotici, ricordi e lamenti dissacranti sul mondo delle grandi multinazionali dove conta solo il numero... Che giro, state a vedere. E poi chissà, magari un giorno il budget cambierà...
10,49

Dublin calling. Generazione in fuga

Dublin calling. Generazione in fuga

Robert Sanasi

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Metti un giovane italiano del Sud affamato di vita nella nordica e folle Dublino degli anni 2000 ed ecco “Dublin Calling!”. Il racconto di Giacomo, o Jack che si ispira a Kerouac, del suo modernissimo bildungsroman in progress, della crescita di un'anima inquieta in un paese irrequieto. Tra istintive partenze e improvvisi ritorni, gli eccessi e debolezze, l'estasi e la solitudine del giovane emigrante del nostro tempo così veloce e inafferrabile. "Ero una giovane anima in attesa di decollare e sperimentare l'imprevedibilità... la possibilità era finalmente giunta. Dublino mi stava chiamando!"
16,99

Sex, hugs & rock'n'roll

Sex, hugs & rock'n'roll

Robert Sanasi

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 146

Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio. Stuart fa l'attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina. Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano. È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande. Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell'evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…
11,90

Dublin calling. Inquietudini emigranti

Dublin calling. Inquietudini emigranti

Robert Sanasi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 184

Dublin calling! Dublino chiamava e continua ancora a chiamare tanti giovani italiani che in Irlanda trovano una nuova terra in cui vivere. Il libro narra le storie, le esperienze, le gioie, i dolori e i pensieri di un ragazzo che per caso emigra a Dublino nel 2007 e inizia una nuova vita vissuta sempre ad alta velocità.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.