fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Roberto Pinton

Disegniamo il futuro. 40º Uniud

Libro: Libro in brossura

editore: Forum Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 272

“Hic sunt futura è il motto che ci siamo dati nel 2014 come Università di Udine durante la definizione del Piano strategico di Ateneo. Un motto redatto non a caso in latino, la lingua che si parlava in Italia quando fu fondata nel 1088 la prima università del mondo: l'Alma Mater di Bologna. Un motto che esprime una precisa visione: quella di costruire il futuro - hic et nunc - con i nostri studenti e le nostre studentesse nelle aule e nei laboratori della nostra Università.“
35,00 33,25

Fondamenti di biochimica agraria

Fondamenti di biochimica agraria

Roberto Pinton, Maurizio Cocucci, Paolo Nannipieri

Libro: Libro in brossura

editore: Pàtron

anno edizione: 2016

pagine: 302

34,00

Ultimate heroes. Ediz. italiana. Volume 2

Ultimate heroes. Ediz. italiana. Volume 2

Roberto Pinton

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 148

Questa storia inizia subito dopo la conclusione delle vicende narrate nel primo volume di Ultimate heroes. Jake, Norm e gli altri comprendono la difficoltà dell'impresa che stanno compiendo e cercano di chiedere aiuto a una leggenda vivente di cui si parla ancora nella scuola sull'isola "Steve Gordon" esclama Giupitus "Se vogliamo vincere questa battaglia ci serve il suo aiuto". Ma anche questo non sarà sufficiente per sconfiggere nettuno e, nel susseguirsi delle vicende, i nostri eroi dovranno apprende tecniche sempre più efficaci ed evolversi per cercare di sconfiggere il nemico di turno che sembra essersi fatto un gran bel paio di amici riportati in vita dal passato. Finirà mai questa dura battaglia?
21,00

Ultimate heroes. Ediz. italiana

Ultimate heroes. Ediz. italiana

Roberto Pinton

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 162

"Era l'ultimo giorno delle vacanze estive e in quel giorno ricevetti uno strano dono. Un dono che non avrei saputo controllare a dovere. Il mio nome è Jake Millan e se pensate che nel vostro armadio non ci sia niente tranne i vestiti, vi sbagliate di grosso. Ho diciassette anni e come immaginerete non credo più di tanto alle storie di fantasmi, degli spiritelli eccetera. Ma il regalo che mi fece papà in quel fatidico ultimo giorno d'estate mi lasciò senza fiato...".
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.