fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Samantha Di Bernardini

Mebahel. La protettrice dei mille volti

Mebahel. La protettrice dei mille volti

Samantha Di Bernardini

Libro: Libro in brossura

editore: Dialoghi

anno edizione: 2023

pagine: 320

Sono trascorsi alcuni mesi dagli eventi narrati nel primo volume della serie: Mebahel sta lentamente acquisendo consapevolezza dei suoi poteri e imparando a fare i conti con la propria natura ultraterrena. La sua vita è cambiata da quando ha incontrato Cahetel: vorrebbe che il loro amore potesse fiorire e crescere, ma qualcosa nell’atteggiamento freddo di lui rischia di creare tra i due una distanza incolmabile. Purtroppo durante una gita incontrerà un personaggio sinistro, il quale le porterà un messaggio da riferire a Cahetel: Akariel è tornato, e presto verrà a riscuotere la sua vendetta. Parallelamente, la storia di un’altra ragazza comincia a intrecciarsi a quella di Mebahel. Luce crede di essere una diciannovenne come tante altre, orfana di madre e assai affezionata al padre, con cui condivide un piccolo appartamento a Milano. Tuttavia, un giorno riceve una notizia inaspettata: Luna, una vecchia amica di sua madre, è appena morta e le ha lasciato in eredità una bellissima proprietà.
18,00

Mebahel

Mebahel

Samantha Di Bernardini

Libro: Libro in brossura

editore: Dialoghi

anno edizione: 2021

pagine: 76

È il giorno del suo diciottesimo compleanno, e la vita di Elettra sta per cambiare. La sua migliore amica Melody le organizza una festa in uno dei palazzi più prestigiosi di Roma per celebrare il grande evento. Proprio in questa occasione conosce Cahetel, un ragazzo dai lineamenti severi ma con una personalità molto dolce che cattura il suo cuore. Un imprevisto, però, rischia di minare l’armonia della nuova esistenza che la aspetta. Elettra, da sempre insicura e incompatibile con ciò che la circonda, scopre infatti di essere un angelo. Dopo una serie di tranelli e battaglie angeliche, la ragazza riuscirà, al fianco di Cahetel, ad accettare la propria natura e capire il vero scopo della sua missione sulla terra.
13,00

Ciò che non si vede

Samantha Di Bernardini

Libro: Libro in brossura

editore: bookabook

anno edizione: 2026

pagine: 208

C’è una battaglia silenziosa che si combatte lontano dagli sguardi, fatta di paure che stringono il petto, di emozioni che accelerano il cuore e di pensieri che fanno tremare le gambe. Ludovica appare forte, presente, perfettamente inserita nel mondo che la circonda, ma dentro di lei esiste un territorio fragile e invisibile, dove l’ansia prende forma fisica, il corpo diventa una gabbia e il bisogno di essere compresa resta spesso inascoltato. Tra nuovi inizi, relazioni complesse e un lavoro che la costringe a confrontarsi con se stessa, il confine tra controllo e vulnerabilità si assottiglia sempre di più, perché ogni emozione celata diventa un peso che chiede di essere riconosciuto.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.