Libri di Sandra Conti
A un passo dall'Inferno
Sandra Conti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2024
Nella vita non ci sono scorciatoie. Elizabeth Harden è una giovane ragazza della provincia americana, figlia di un pastore protestante e orfana di madre. La sua vita viene sconvolta dall'incontro con Michael Dawson, giovane docente all'Università di Seattle. Con lui, un ragazzo insolito e misterioso, vivrà l'amore impossibile, il sacrificio, la speranza, il coraggio di spingersi fino "A un passo dall'Inferno", tra un continente e l'altro, tra Seattle e Roma. A metà tra un urban fantasy e un thriller romance paranormale, conduce il lettore in un mondo complesso, attraverso le esperienze di una ragazza costretta a rivedere tutte le sue certezze. Ha toccato le mie emozioni a 360° trafantasiaerealtà Instagram. Lo consiglio a chiunque voglia vivere una storia per niente banale e per niente uguale ad altre già lette e rilette. bookslover_84 Instagram" Un libro diverso dal solito. Che sconvolge tutte le carte in tavola". Sunset_books_reading Instagram "Non è facile portare a termine un'opera di queste proporzioni, e soprattutto mantenerla omogenea dalla prima all'ultima pagina". Giuria del XXXIV Premio Italo Calvino
One step from Hell
Sandra Conti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2024
pagine: 603
There are no shortcuts in life.Elizabeth Harden is a young girl from Newport, WA, daughter of a protestant priest and orphan mother. Her life is turned upside down by meeting Mr Michael Dawson, biology teacher at the Seattle University. With him, an unusual and mysterious young man, she will experience the impossible love, the sacrifice, the hope, the courage to go up One step from Hell.Halfway between an urban fantasy and a romantic paranormal thriller, leads the reader to a complex world, through the experiences of a young girl forced to revise all her certainty.
Orto sinergico, tanto con poco. Coltivare la terra (e sé stessi) in armonia con la natura
Loredana Conti, Sandra Conti
Libro: Copertina morbida
editore: Stampa Alternativa
anno edizione: 2015
pagine: 115
Quello degli orti sinergici è un fenomeno in espansione. Il libro è il primo manuale pratico per chi - anche senza esperienza - voglia realizzare un orto domestico con meno fatica ma più resa rispetto ai metodi tradizionali, garantendosi in questo modo prodotti sani e con beneficio per la salute e l'ambiente. Tabelle e foto guidano il lettore nelle varie fasi di realizzazione dell'orto, fino alla raccolta dei frutti. Il libro esplora anche i principi dell'Orticoltura terapeutica, già noto strumento di riabilitazione, oggi sempre più apprezzato per i suoi effetti positivi di contrasto ai malesseri derivanti dai ritmi della società moderna. È infine presente una breve sezione sull'economia dell'orto e la conservazione dei suoi prodotti.

