fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sara Manuelli

Roma

Roma

Giovanna Dunmall, Sara Manuelli

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2012

pagine: 103

Le Wallpaper City Guides presentano una selezione del meglioche una destinazione può offrire ai viaggiatori appassionati di design. Accurate, essenziali nella veste grafica e complete nelle informazioni, offrono uno sguardo privilegiato sulle città più coinvolgenti del mondo. Che abbiate a disposizione 48 ore o cinque giorni, siate in viaggio di lavoro o in vacanza, le Wallpaper vi guidano alla scoperta di ristoranti e locali di tendenza, hotel e camere raffinati, negozi incredibili, design e architetture affascinanti. Con le Wallpaper City Guides tornerete da ogni viaggio, anche il più breve, con la certezza di aver assaporato la vera atmosfera della città e la soddisfazione di aver visto tutto quello che non potevate perdere. Le Wallpaper City Guides sono un passaporto per scoprire le meraviglie del mondo. Buon viaggio.
9,90

Negozi di tendenza. Nuovi interni per gli spazi di vendita

Negozi di tendenza. Nuovi interni per gli spazi di vendita

Sara Manuelli

Libro: Copertina rigida

editore: Logos

anno edizione: 2006

pagine: 192

Nella moderna società dei consumi in perenne evoluzione, la maggiore opportunità di scelta offerta ai consumatori si accompagna all'introduzione di nuovi metodi di persuasione all'acquisto. La tecnologia interattiva e l'allestimento di installazioni artistiche stanno trasformando gli spazi di vendita in destination store in cui il coinvolgimento del cliente svolge un ruolo essenziale. Le case di alta moda collaborano con architetti di fama mondiale per ottenere prestigio e creare una strategia di marchio a lungo termine, mentre le aziende tradizionali reinvestono la propria immagine introducendo flagship store di nuova concezione. I megastore offrono agli architetti l'occasione per eseguire accurati interventi di ristrutturazione e progettare edifici destinati a diventare punti di riferimento visivi, dove elementi ironici, giocosi ed eversivi si integrano negli interni offrendo al cliente una nuova dimensione dell'esperienza di acquisto. Il testo presenta una serie di spazi vendita tra i più innovativi a livello mondiale. Dopo una breve introduzione, il libro si articola in sette sezioni: "Vecchi, gloriosi marchi", "Tecnologia e Shopping", "Soste di tendenza", "Gioco e shopping", "Vendere uno stile di vita" e "Moda e arte" - ciascuna delle quali è preceduta da un'intervista a una figura di spicco nel mondo dell'architettura e del design.
29,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.