fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sara Nardini

Verso l'anima. Manuale di equipaggiamento per viaggiatori spirituali

Sara Nardini

Libro: Copertina morbida

editore: Anima Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 90

Questo libro ha l'intento di offrire alcuni spunti di riflessione, sui quali il lettore può soffermarsi per imparare ad essere più presente nella vita, incominciando a goderne, con la semplicità di un respiro. Alterna un linguaggio logico, corredato di esempi e alcuni semplici esercizi, al linguaggio metaforico e giocoso della fiaba, che sussurra all'orecchio di chi legge, per risvegliarne la parte infantile, spesso mortificata e inascoltata, ricca di risorse e creatività. È rivolto soprattutto a chi non sa da dove cominciare, ma anche a chi, in cammino da tempo, rischia di dare troppa importanza alle parole altisonanti e promettenti di certi approcci di crescita personale e spirituale "vincenti", dimenticando ciò che è alla base: la propria unicità, raccontata dal respiro, dal cuore, dalle radici e dall'anima.
10,00 9,50

Acquapendente. Guida alla scoperta

Acquapendente. Guida alla scoperta

Sara Nardini

Libro: Libro rilegato

editore: Annulli

anno edizione: 2008

pagine: 144

Un borgo medievale lungo l'antica via Francigena, itinerario della fede di imperatori, pellegrini e mercanti che affluivano verso Roma. Un territorio di confine tra Lazio, Toscana e Umbria con una storia millenaria di lotte civili e religiosità, celebrata ogni anno dalla tradizionale Festa dei Pugnaloni. All'interno del territorio del comune due frazioni: Torre Alfina, riconosciuta come uno dei borghi più belli d’Italia, e Trevinano, situata all'interno della riserva naturale di Monte Rufeno; due borghi che si incuneano l'uno nell'Umbria e l'altro nella Toscana attraversando paesaggi di una bellezza ammaliante.
8,00

Come il tuo respiro

Come il tuo respiro

Sara Nardini

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Questo libro ha l'intento di offrire alcuni spunti di riflessione, sui quali il lettore può soffermarsi per imparare ad essere più presente nella vita, incominciando a goderne, con la semplicità di un respiro. Alterna un linguaggio logico, corredato di esempi e alcuni semplici esercizi, al linguaggio metaforico e giocoso della fiaba, che sussurra all'orecchio di chi legge, per risvegliarne la parte infantile, spesso mortificata e inascoltata, ricca di risorse e creatività. È rivolto soprattutto a chi non sa da dove cominciare, ma anche a chi, in cammino da tempo, inseguendo grandi conseguimenti, rischia di dimenticare ciò che è alla base: la propria unicità, raccontata dal respiro, dal cuore, dalle radici e dall'Anima.
5,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.