Il tuo browser non supporta JavaScript!

ANIMA EDIZIONI

Sport quantico. Una visone quantistica del mondo dello sport

Omar Beltran

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 250

Questo libro è concepito per essere un manuale, un percorso che ti guida verso la scoperta della vera fonte dell'energia, quella che consente all'atleta in particolare, e all'uomo in generale, di andare oltre i limiti della mente pensante. La scoperta, tuttavia, riguarda la ragione, la giustificazione razionale della sua esistenza. Ma non basta sapere, bisogna saper fare. L'intento del libro rimane l'esperienza, l'autore ti guiderà a fare esercitazioni che sono il fulcro del cammino verso la fonte. L'autore non è un teorico, è un uomo di sport, allenatore e mental coach, e trasferisce in questo testo il meglio della sua personale esperienza nel guidare atleti di tutti i livelli verso il raggiungimento delle migliori performance attraverso l'evoluzione spirituale. Proprio partendo dal suo vissuto, coach Omar guida il lettore alla scoperta dei propri talenti, spesso nascosti, e svela il segreto per cui, partendo da questi, si arriva al campo quantico, là dove tutto è possibile!
20,00

Storia dei quanti. Dall'era pre-quantica al trionfo della non-località

Chiara Zagonel

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 225

Questo libro è dedicato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi in maniera semplice e piacevole al mondo della fisica quantistica, partendo dai fatti storici che hanno cambiato il corso dell'evoluzione della scienza e del pensiero filosofico e che hanno contribuito a creare nuove tecnologie e soprattutto una nuova visione del mondo. Da quando la teoria quantistica ha cominciato a prendere forma è passato più di un secolo e molte cose sono cambiate, sia a livello culturale sia nella quotidianità dove la tecnologia è sempre più presente. Il testo segue uno sviluppo storico ed è accompagnato da varie immagini, da numerosi aneddoti sulle storie personali dei personaggi e contiene un esauriente dizionario scientifico.
18,00

Segreto di famiglia. La potenza del «non detto»

Simona Barberi, Gian Paolo Del Bianco

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 99

Perché un libro sul segreto di famiglia? Perché i segreti, antichi o recenti, consapevoli o tanto più se inconsapevoli, che la famiglia si senti costretta a proteggere rispetto all'esterno, o che i membri covano tra loro, muovendosi tra le generazioni, rappresentano "gusci invisibili" in grado di sequestrare energia. E, questa energia cristallizzata torna a manifestarsi sotto forma di copioni ripetuti, dinamiche disfunzionali e, nei punti di caduta più profondi, anche di veri e propri sintomi fisici. Perché un libro scritto a più mani, che si compone come un mosaico? Perché il segreto e la famiglia costituiscono realtà così complesse, che meritano di essere lette alla luce di un approccio integrato. Per questo gli autori, hanno raccolto il contributo di cinque autorevoli voci che, partendo dai propri modelli di riferimento (l'analisi, la psico-genealogia, le costellazioni familiari, gli archetipi, la medicina integrata) e raccontando storie di persone, dipanano il filo conduttore, come confrontandosi a distanza sull'argomento, fino a svelare, o meglio, a ri-velare il potere psichico, emotivo e globale del segreto di famiglia. Prefazione di Carmen Di Muro.
10,00

Il linguaggio occulto dei sogni. Coscienza, inconscio, archetipi, sincronicità, caratteristiche e interpretazione

Gabriele Guerini Rocco

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 91

Questo libro si propone come manuale di introduzione generale all'interprI sogni appartengono al mondo dell'occulto, ossia dell'inconscio. Poiché il loro linguaggio non è razionale ma simbolico, essi non sono immediatamente comprensibili e in genere non sono tenuti in grande considerazione. Tuttavia, con gli strumenti adeguati, essi possono essere decifrati e, se ciò viene svolto in modo coerente, il messaggio portato dal sogno può favorire un significativo sviluppo e arricchimento della personalità e può anche essere di preziosissimo aiuto per superare situazioni di crisi e difficoltà personali. In questo libro vengono illustrati alcuni elementi fondamentali per un approccio all'interpretazione dei sogni basato sulle conoscenze della psicologia del profondo.
10,00

Materia che sogna. Un'affascinante indagine tra psicologia e fisica quantistica. Stati di coscienza extracorporei, sogni predittivi, intuizioni, alla luce delle teorie più recenti riferite alla mente e alla materia di cui siamo fatti.

Daniela Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 140

Un resoconto in stile giornalistico dei percorsi che hanno caratterizzato il pensiero occidentale e il suo approccio a questi fenomeni; delle scoperte della fisica quantistica che ne hanno messo in discussione la visione empirista avvicinandolo alla concezione orientale del mondo e aprendo a nuove possibilità di ricerca. L'intento è quello di contribuire a risolvere l'infruttuosa dicotomia che vede questo campo di studio respinto a priori da parte della scienza e quindi liberamente interpretato in chiave esoterica o spirituale. La tesi è che sia giunto il momento, anche in considerazione delle scoperte della fisica quantistica, di restituire all'indagine psicologica e scientifica quello che le compete in modo che milioni di persone testimoni di esperienze extracorporee, sogni predittivi, intuizioni razionalmente inspiegabili e altro (vari casi sono riportati nel testo) trovino risposte avvalorate dall'osservazione di ricercatori, fondate sulle teorie più recenti riferite alla psiche, alla coscienza e alla materia di cui siamo fatti.
12,00

Vedere oltre lo spazio-tempo. Dall'era della logica all'era della sapienza

Anna Bacchia

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 152

Nei secoli scorsi l'uomo occidentale ha esplorato il mondo attraverso la griglia della logica. Ma l'infinita espansione della vita emerge e trabocca fuori dalla griglia che la misura, la inquadra, la definisce, la dimostra. Oggi una nuova via ampia e profonda per vedere e comprendere apre lo shift: dall'era della logica all'era della coscienza, della sinfonia. Dove prima dell'analisi è illuminata la nostra inesplorata veggenza analogica, che ci dispone a disegnare il flusso delle sincronicità. Il sé non è parte della vita, ma la vita coscienza tutta è il sé. In un rivoluzionario comprendere, 'prima' di iniziare a esaminare, noi vediamo oltre lo spazio-tempo, e siamo orientati ad azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono. Prima di acquisire nuove nozioni, noi siamo portati a vedere la nostra esperienza di esistere, il sogno che crea e ci porta alla sapienza: al sapere come il mare sa di sale. Dove il soffio della vita è il soffio del nostro respiro.
14,00

Guru di me stesso. Manuale di alpinismo interiore

Alberto Pomari

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 175

"Ho scoperto nel tempo, di essere un alpinista del Sé, così, continuando ad andare in montagna fuori e dentro di me, sono diventato una guida alpina. La vetta? L'ho conosciuta in gioventù, un mattino d'amore per me e per tutti e tutto ciò che mi circondava. Averne fatto esperienza, mi ha guidato per tutta la vita. Quello stesso giorno, sono ruzzolato giù dalla cima, oggi so che era necessario che accadesse, per consentirmi di divenire esperto dei sentieri d'avvicinamento e delle tecniche di scalata. Così, ecco, questo lavoro altro non è se non un manuale e un corso di alpinismo interiore. Possa questo mio scritto guidare anche te verso la grazia di ricordare chi sei e ispirare chi, come me, ha scelto di aiutare gli altri per essere d'aiuto a se stesso." (L'autore)
14,00

No dieta con C.A.L.M.A. Il metodo che origina il cambio d'alimentazione partendo dalla correzione delle abitudini disfunzionali

Leslye Pario

Libro

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 248

Il libro è rivolto a chi ha già fatto mille diete e vuole dimagrire una volta per tutte, a chi vuole ritrovare vitalità e buonumore, a chi è vittima dello stress e vuole ritrovare la serenità e a chi non riesce ad accettare il suo corpo. Non si parla di dieta, di calcolo delle calorie e di sacrificio, il fine è quello di fornire uno strumento di consapevolezza che è il primo passo per poter capire e scegliere cosa e come cambiare. Molte volte il solo cambiamento di alimentazione non è sufficiente e non dà i risultati sperati. Attraverso l'esplorazione di principi di sana alimentazione, di funzionamento del corpo e della mente, e strategie di azione basate sui piccoli passi il libro aiuta a capire su quali aree portare attenzione. Si prendono in esame per esempio l'importanza di riposo, respirazione, gestione dello stress, salute intestinale, meditazione, approccio mentale: tutti fattori che rivestono un ruolo fondamentale nella ruota della salute e che devono essere in equilibrio. Le carte sono un potente e divertente alleato: si possono utilizzare per rinforzare la motivazione, o pescarle a caso per avere la direzione da seguire nei momenti di confusione.
24,00

L'essenza dell'amore puro

Emiliano Soldani

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Un saggio dedicato all'interpretazione spirituale di alcune teorie fisiche sulla gravità, tema attuale e di grande interesse per chi indaga il rapporto e i legami fra il mondo olistico e la comunità scientifica internazionale. L'amore divino non è più quindi un sentimento ma una forza che ? parafrasando Dante, grande iniziato ai più antichi misteri ? letteralmente muove il mondo e le sue stelle. Il tema dell'amore è affrontato alla luce delle più recenti teorie quantistiche della gravità, cogliendo spunti di riflessione e maturando un nuovo punto di vista sul significato più profondo dell'atto di amare. La conoscenza di questi straordinari parallelismi fra una visione scientifica della gravità e l'amore cambierà per sempre il nostro modo di relazionarci in ogni rapporto. Un approccio più consapevole e maturo all'atto di amare, che comprenda la conoscenza degli effetti conseguibili sulla persona amata, ci permetterà di utilizzare l'amore come una vera e propria forza in grado di aiutare gli altri a trasformarsi e a fiorire nella gioia.
14,00

AAA cercasi guru disperatamente. Come salvarsi l'anima, il portafogli e le mutande. Manuale pratico di sopravvivenza spirituale

Camilla Ripani

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 350

Stai cercando un salvatore, un maestro o un qualunque guru al quale appioppare i tuoi problemi esistenziali e delegare le scelte che non sai fare con la tua testa? Nessun problema! A tua disposizione oggi trovi tantissimi santoni pronti a venderti filosofie di vita di ogni tipo e non hai che l'imbarazzo della scelta. Oppure sei fra coloro che non inseguono maestri ma collezionano seguaci, sperando di diventare uno di quei tanto fantomatici guru che a questo punto non si capisce bene a cosa servano? Anche qui, nessun problema: sono tante le persone che vogliono essere guidate invece di guidare se stesse, devi solo approfittarne. Non vuoi fare né il seguace né il santone? Allora non ti rimane che una terza opzione: alzare le chiappe dalla sedia e riconoscere che l'unica persona che può cambiare la tua vita sei tu. Certo, non avrai più scuse per trascurare la tua anima, ma almeno questa smetterà di strapparsi i capelli per tutte le volte che ha cercato di richiamare la tua attenzione e tu l'hai spudoratamente ignorata, come solo un essere umano sa fare.
24,00

I codici della felicità. Dovevo diventare un'ereditiera ma l'Universo mi ha mandato da un'altra parte

Jose Maffina

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 100

Quando la vita si abbatte su di noi e non ci lascia scampo, pensiamo che non ci saranno soluzioni. Tutto è crollato e noi siamo in balia degli eventi. In questo libro, l'autrice ci indica in modo semplice dove portare la nostra attenzione e quali soluzioni applicare, frutto della sua esperienza e della sua storia personale. I codici proposti sono la chiave per poter affrontare ciò che sta succedendo nella maniera giusta, in modo da poter superare gli ostacoli, mettendo a frutto ogni accadimento. È possibile sempre rovesciare il nostro tavolo, nel farlo però dobbiamo tenere presente proprio questi codici che ci indicano come scegliere la felicità, sapremo così di farcela qualunque cosa accada.
10,00

Riaccenditi! Riscopri la tua natura più autentica e vivi la vita che vuoi

Elisa Renaldin

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Tu non sei ciò che ti è stato insegnato, e in questo libro scoprirai una visione differente della realtà e di te stesso. È un manuale frutto di esperienza pratica vissuta, che include supporto psichico ed emotivo, suggerimenti, estrapolati e citazioni. Non c'è un solo capitolo in cui non sarai esortato ad uscire dai tuoi schemi, sperimentare una nuova versione di te, avventurarti nella tua vera dimensione e identità per troppo tempo nascosta e soffocata. Troverai strumenti e ispirazioni per riuscire a superare i temibili momenti di dubbio, di paura o di blocco. L'obiettivo di tutto il testo è spronarti a ritrovare le tue parti migliori, le più coraggiose e curiose di sperimentare la vita, che possono condurti alla piena realizzazione del tuo potenziale, diventando il vero protagonista e regista della tua storia.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.