Il tuo browser non supporta JavaScript!

ANIMA EDIZIONI

Arte del risveglio. Come scoprire i codici segreti nascosti nell'arte e diventare maestri di se stessi

Alessio Atzeni

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 220

Questo libro propone un modo nuovo di affrontare l'arte e la vita. Sarai guidato alla scoperta di messaggi segreti e rivelazioni nascoste che sono da sempre davanti ai tuoi occhi. Una visione dell'arte e del mondo in grado di fare aumentare le tue abilità fisiche e intuitive, allineandoti ai tuoi desideri e alla tua vera missione. Stai per venire a conoscenza di pratiche magiche che affondano le radici nella storia più antica dell'uomo. I grandi maestri hanno avuto il coraggio di inserire nei loro dipinti messaggi eretici proibiti che ci parlano con il linguaggio delle immagini e rivelano una grande sapienza esoterica. Le opere più famose diventano magicamente nuove e lasciano emergere una conoscenza dell'essere umano senza limiti. Imparare a vedere è la Via per diventare "osservatore". È "l'arte del risveglio", un percorso teorico e pratico che ti aiuterà a fare esplodere il tuo infinito potenziale nascosto.
16,00 15,20

Munay. Pratiche sciamaniche per le future generazioni

Ixchel Ruz

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 96

"Munay. Pratiche sciamaniche per le future generazioni" è una narrazione fortemente simbolica e fiabesca delle esperienze che l'autrice ha vissuto durante la sua infanzia a contatto con i popoli nativi del Messico. Dalla lettura di questi racconti emerge la visione di un mondo sostenuto dall'affettività e dal rispetto per ogni forma di vita e da un profondo senso di appartenenza al Cosmo e al Pianeta che abitiamo. Nell'epoca che stiamo attraversando, le antiche tradizioni e le pratiche sciamaniche rivelano delicatamente un cammino percorribile e colmo di speranza, soprattutto per le future generazioni. "Non ho età, non appartengo a nessuna razza, non credo nelle frontiere. Sogno un mondo in cui la pace e l'unione superino ogni timore, m'impegno affinché questo accada con tutta me stessa. Amo i cambiamenti, sono come la Luna, non ho paura delle ombre, mi specchio nel Sole.
10,00 9,50

Orgasmo quantico. La via tantrica per ampliare l'onda orgasmica: verso una sessualità appagante e consapevole. Scoperte della fisica quantistica e sapienza tantrica primordiale

Gloria Di Capua, Maurizio Lambardi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 204

L'eccitazione e l'estasi erotica sono considerati nella via tantrica il canale più rapido e naturale per accedere a livelli più alti di energia, sperimentando un "assaggio" di quello stato di beatitudine permanente a cui possiamo giungere da vivi e godendo pienamente dei piaceri della vita. I maestri tantrici hanno sempre detto che è possibile risvegliare la nostra natura di energia divina universale individuando ed eliminando gli strati di impurità che la velano e limitano. Procedendo in questa liberazione progressiva si compiono dei veri e propri balzi energetici, o salti quantici, che incrementano in modo repentino la consapevolezza, il benessere e la vitalità. Quando si parla di energia vitale dell'uomo si intende espressamente l'energia sessuale. Non a caso la sessualità consapevole è così importante in un percorso tantrico e portare consapevolezza nella vita erotica significa potenziare l'esperienza sessuale, portandola all'orgasmo quantico.
16,00 15,20

Fibromialgia. Come una malattia può insegnarti la gioia di vivere!

Elsa Roberta Veniani

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 104

Questo libro è la narrazione non tanto di un percorso di cura da una patologia, bensì di un cammino verso sé stessi che quasi mai compiamo volontariamente, ma verso il quale proprio una difficoltà, quale può essere una diagnosi medica, un lutto, una separazione, ci indirizza. Scegliere di intraprenderlo significa andare oltre la malattia, significa liberare la propria Anima dandole finalmente respiro. L'intenzione che porta con sé questo testo è quella di modificare la prospettiva del lettore, spostando la sua attenzione dalla malattia, nella quale spesso ci si identifica totalmente e verso la quale si ingaggia una vera e propria guerra che ci allontana dalla vita stessa annientando così ogni nostro potenziale, per condurlo a sperimentare l'esistenza in modo che ogni sua intenzione sia diretta a esprimere la propria natura e il proprio Essere unico e irripetibile, attraverso lo strumento più potente che abbiamo: l'amore, inteso come energia, come forza propulsiva.
10,00 9,50

Infinita grazia. La trasmissione della conoscenza divina

Muni Swami Rajarshi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 436

Una storia incredibile costellata di miracoli e avvenimenti sulla vita di Lakulisha, un essere immortale. Uno straordinario racconto che porta con sé gli insegnamenti sulla vera pratica dello Yoga e il raggiungimento della completa libertà dai limiti del corpo e della mente. Non un semplice libro, ma una grande rivelazione e un prezioso dono al mondo intero. Una verità custodita da molto tempo nel cuore dell'autore che ha deciso di renderla pubblica solo dopo quaranta anni di intensa pratica spirituale. "Durante la 28a età di Dwapar, quando Dwaipayan, il figlio di Parasar, sarà Vyas e il Signore Vishnu si incarnerà come il Signore Krishna, il figlio di Vasudeva, mi incamerò anche io nel corpo di una persona casta e sarò conosciuto come Lakulisha. Il luogo della mia incarnazione sarà Siddhakshetra e sarà famoso fra gli uomini fino alla fine del mondo". (Shiva Puran, Shatrudra Samhita, Cap. 5°, verso 45-50)
30,00 28,50

Leggi dei chakra. Manuale di guarigione emozionale per vivere l'apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice

Lianka

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 119

"'Le leggi dei chakra' è un testo diverso dai mie libri precedenti, è un mashup, ossia un mix di Oriente e Occidente. Partendo dal sistema antichissimo dei 7 chakra vedremo come i nostri centri energetici sono collegati e interagiscono con le 14 leggi universali. Nel libro sono presenti anche 14 mantra inediti e una meditazione per riequilibrare i chakra in base alle leggi cosmiche. Come tutti i miei lavori, anche questo testo vuole avere un approccio pratico. Per ogni chakra conoscerai: l'area del corpo fisico, le caratteristiche, il colore, l'elemento corrispondente, il suo demone, il suo diritto e le due leggi universali al quale è associato. Attraverso questo viaggio intimo e profondo scoprirai l'impatto delle 14 leggi universali sui tuoi centri energetici, perché prenderti cura dei tuoi bisogni è l'unica via per giungere alla guarigione, all'autorealizzazione e alla felicità." (L'autrice)
12,00 11,40

Ricchezza. Come smettere di essere soggiogati dal potere del denaro e diventare noi stessi creatori del nostro benessere sostenibile. Ricchi... si può

Fabrizio Elviretti

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 116

Questo libro è un percorso trasversale che si prefigge di fornire un contributo per cambiare le nostre convinzioni e atteggiamenti, sia razionali sia inconsci, riguardanti gli aspetti che limitano il nostro benessere. Nella prima parte viene preso in considerazione lo scenario sociale ed economico che ci vede attori, spesso in "lotta". Si evidenzia in modo semplice il meccanismo che regola il "sistema denaro". La seconda parte è dedicata alla interpretazione del "denaro" da un punto di vista non materiale, ma di energia, utilizzando teorie e concetti della fisica quantistica. In questa sezione si lavora sull'importanza delle convinzioni personali e dei pensieri, con strumenti di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e psicologia. La terza parte affronta un'analisi degli aspetti professionali o lavorativi, mettendoli in relazione alle nuove conoscenze apprese. È un libro dedicato a tutti coloro che sono aperti a nuove e diverse modalità di vedere le cose, e che non necessariamente debbano essere prigionieri delle "gabbie mentali" o sociali.
12,00 11,40

Pranayama. Liberare la mente respirando

Barbara Millucci

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 92

Una guida dinamica ed illustrata volta ad apprendere le antiche tecniche di pranayama che, oltre a purificare il corpo, lo allineano, lo fortificano, rendendolo da subito più flessibile e in armonia con ciò che lo circonda. Il respiro è lo strumento primario con cui entriamo in contatto con l'ambiente circostante. È collegato a tutte le nostre funzioni vitali, visto che si nasce e si muore respirando. L'inspirazione è legata alla capacità di ricevere ed accogliere la vita, l'espirazione a quella di abbandonare e di lasciar andar via tutte le impurità. Le sequenze di asana (posture) collegate tra loro dalla sincronizzazione del respiro con il movimento, si trasformano lentamente in una danza, mentale e corporea, in grado di ossigenare e riequilibrare l'emisfero destro e sinistro del cervello, connessi ai due diversi canali energetici di Ida e Pingala, e procurare da subito un immediato senso di pace, calma e silenzio interiore.
10,00 9,50

Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto

Dario Morandi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 177

È il 2119 e il mondo non è cambiato molto, le città non hanno reti stradali che si innalzano al di sopra dei grattacieli e non sfrecciano ovunque macchine volanti come quelle che si vedevano nei vecchi film di fantascienza del secolo passato. Nonostante le aspettative generate dal progresso fulmineo di cui l'umanità è stata testimone nella prima metà del ventesimo secolo, la fisionomia di tutti i centri urbani più importanti, è rimasta pressoché invariata e la curva dello sviluppo scientifico e tecnologico ha subito un progressivo rallentamento fino a giungere ad un certo annoiato status quo. Oggi come ieri, il potere trama di continuo per nascondere le sue menzogne al resto della popolazione, ma quando un geniale inventore e un imprenditore ambizioso, minacciano di svelare al mondo intero la vera natura della realtà nella quale viviamo, questo equilibrio rischia di spezzarsi per sempre.
14,00 13,30

Manuale di sopravvivenza alla gravidanza

Serena Milano

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 88

Con un linguaggio lieve, ridanciano e volutamente sarcastico si raccontano i primi quattro trimestri di maternità. L'evento più naturale del mondo su cui sembra che ogni persona abbia l'onniscienza assoluta tranne colei che la sta vivendo. Un vero e proprio manuale che prevede un equipaggiamento ad hoc per sopravvivere con il sorriso a 12 mesi pieni di stupore, cambiamenti e consigli assolutamente non richiesti! Dal concepimento alla scelta del medico, dagli esami alla scelta del nome, dalla gestione dei parenti invadenti e gli amici fantasma. Se è vero che durante la gravidanza gli ormoni regalano molta commozione, questo libro farà in modo che a cadere siano lacrime nate da scroscianti risate.
10,00 9,50

La consapevolezza del sé. Guida pratica al risveglio

Gunter Harihar Leone

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 82

Il libro che hai fra le mani vuole accompagnarti verso la consapevolezza del Sé. Si tratta della scoperta della tua vera natura e l'inizio di un rapporto reale con chi tu sei veramente, ma anche con quella coscienza infinita che non è separata e diversa da te. In questo testo non parlo di discipline austere, ma di semplici passi che puoi fare nella tua quotidianità per conoscere la Verità di chi sei. Il Sé non è lontano nemmeno un millimetro da te, ma una coltre di illusioni ti fanno immaginare una distanza infinita. Il risveglio della coscienza di te è un regalo dolce come il nettare dell'immortalità, è qualcosa di così meraviglioso che potrebbe portarti ad altre importanti domande quali: cosa posso fare per dimorare sempre nel Sé? Come posso consumare ogni movimento illusorio nella mia coscienza? Come posso vivere sempre immerso nella pace divina? Un passo alla volta, partiamo dalla prima pagina. Seguimi e ti condurrò in quel luogo che stai cercando da molto, molto tempo.
10,00 9,50

Codice dei desideri. Manuale pratico per realizzare te stesso

Maria Elena Aimo

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Qualcuno pensa che i desideri siano da annullare e altri che siano una forza straordinaria per il cambiamento. Questo libro è un viaggio fra riflessioni, antiche saggezze, connessioni con studi scientifici, citazioni, favole, esperienze, storie vere, esercizi, pagine vuote, meditazioni che puoi ascoltare, un viaggio che ti aiuta a scrivere e costruire un tuo pensiero. Sarai tu a decidere cosa fare dei tuoi desideri. Io ti posso dire che a partire dal desiderio dell'essere che risponde alla domanda «quale uomo o donna desidero essere?», tutto si dipana e percezioni, situazioni e relazioni cambiano sorprendentemente. È necessario recuperare la capacità di desiderare che da bambini avevamo. Il libro è una guida ricca di stimoli che sei invitato a modellare, facendoli tuoi, per utilizzarli nella vita e trasformarla come desideri. Potrai assaggiare la possibilità di essere creatore della tua esistenza in cui il tuo essere più autentico, nella sua versione migliore, potrà essere libero di esprimersi e realizzarsi.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.