fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sean Philips

Dov'era il corpo

Dov'era il corpo

Ed Brubaker

Libro: Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 144

Una casa abitata da dei giovani tossici. Una casalinga trascurata. Una ragazzina che crede di essere un supereroe. Un poliziotto che vuole solo essere lasciato in pace. E un investigatore privato che cerca una ragazza in fuga. Queste storie si incrociano, durante una fatidica estate del 1984, in Dov’era il corpo, una storia corale ambientata nella periferia americana e raccontata da diversi punti di vista. Tutti gli abitanti del quartiere hanno un’opinione su come sia avvenuto l’omicidio che ha sconvolto Pelican Road... ma come sono andate realmente le cose? I maestri del fumetto Ed Brubaker e Sean Phillips intessono un graphic novel che, mentre cerca di ricostruire la dinamica di un omicidio, parla al lettore del passato, della nostalgia e della perdita, conducendolo dentro l’indagine e costringendolo a chiedersi fino all’ultima vignetta chi dei personaggi sta dicendo la verità e chi invece mente.
22,00

Scena del crimine

Scena del crimine

Ed Brubaker

Libro: Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2024

pagine: 136

Nel corso della sua vita, l’investigatore privato Jack Herriman ha visto molti cadaveri, e non solo per via della sua professione: suo zio, infatti, era un famosissimo fotografo di scene del crimine, un lavoro che ti obbliga a guardare ogni giorno la morte. Ingaggiato per quello che dovrebbe essere un lavoro semplice – ritrovare una persona scomparsa – che lo porterà sulle strade di Chinatown, Jack finirà invischiato in una situazione pericolosa in cui pare essere coinvolta una setta che segue il culto del sesso... "La scena del crimine" è un emozionante e cupo graphic novel che nel 1999, anno della prima edizione del libro, ha inaugurato la collaborazione tra lo sceneggiatore Ed Brubaker e i disegnatori Michael Lark e a Sean Phillips. Un capolavoro thriller-noir riproposto in una prestigiosa edizione ricca di contenuti speciali e di dietro le quinte della storia.
19,90

Sleeper. Stagione due. Dc black label. Ediz. deluxe

Ed Brubaker, Sean Philips, Takeshi Miyazawa

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2023

pagine: 288

Mentre il maestro delle spie John Lynch era in coma, Holden Carver è dovuto uscire vivo da una pericolosa missione sotto copertura. Questo l’ha portato a scalare i ranghi dell’organizzazione di Tao, la mente criminale più astuta del pianeta. Ora che Carver ha scoperto che Lynch è uscito dal coma, deve scegliere da che parte stare… e la decisione avrà più di una conseguenza. La conclusione dell’incredibile opera firmata da Ed Brubaker e Sean Phillips (Criminal).
33,00 31,35

Un'estate crudele. Una graphic novel di Criminal

Un'estate crudele. Una graphic novel di Criminal

Ed Brubaker, Sean Philips

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2021

pagine: 288

Nell'estate del 1988, Teeg Lawless torna a casa per pianificare il più grosso colpo della sua carriera criminale, ma il figlio Ricky e i suoi amici stanno iniziando a percorrere le sue stesse orme, e questa sta per diventare la peggior estate delle loro vite.
29,00

Pulp

Ed Brubaker, Sean Philips

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2021

pagine: 72

Max Winters, uno scrittore di romanzi pulp che vive a New York negli anni della Grande Depressione, si ritrova coinvolto in una storia non dissimile da quelle che crea e che narrano di un fuorilegge del selvaggio West che dispensa giustizia. Riuscirà a fare lo stesso nella vita reale fra rapinatori di banche, spie naziste e nemici del suo passato? Un thriller e una riflessione sulla violenza nella vita.
13,00 12,35

Le case del male

Ed Brubaker

Libro: Libro rilegato

editore: SaldaPress

anno edizione: 2025

pagine: 144

Una casa dimenticata nel deserto. Un regista scomparso. Una setta che non ha mai smesso di operare nell’ombra. Quando la giovane Natalie Burns accetta un’offerta di lavoro tanto misteriosa quanto allettante, si ritrova intrappolata in un incubo fatto di orrore cosmico, allucinazioni e verità che sarebbe stato meglio non scoprire. Con "Le case del male", Ed Brubaker e Sean Phillips – il duo celebrato per capolavori come Criminal, Night fever e Dov'era il corpo – firmano un horror moderno e perturbante, che omaggia il cinema di genere degli anni ’70 e porta la loro inconfondibile cifra noir in territori ancora più oscuri e inquietanti. Un graphic novel unico e potentissimo, da non perdere per chi ama l’orrore che lascia il segno.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.