Libri di Silvia Cadrega

Capri e Ischia. Golfo di Napoli e Costiera amalfitana

Silvia Cadrega, Natalino Russo

Libro: Copertina morbida

editore: Touring

anno edizione: 2021

pagine: 16

Dalla selvaggia Procida alle terme di Ischia, dal glamour di Capri ai profumi della Penisola sorrentina. Poi gli strapiombi sul mare della Costiera amalfitana e il fascino del capoluogo. Le bellezze della costa campana si svelano in una guida unica. 10 luoghi di visita assolutamente da non perdere. 10 chicche per scoprire l'anima più autentica di Capri e Ischia, del golfo di Napoli e della Costiera amalfitana. Una carta d'insieme per visualizzare le zone principali descritte nella guida e 6 carte ricche di dettagli per orientarsi al meglio. 250 siti, monumenti, indirizzi e attività facilmente individuabili nelle carte pieghevoli. 3 percorsi escursionistici e 2 siti archeologici da esplorare. Tutte le informazioni utili per soggiornare sulle isole.
10,90 10,36

Golfo di Napoli. Ischia e Capri

Silvia Cadrega, Natalino Russo

Libro: Copertina morbida

editore: Touring

anno edizione: 2018

pagine: 22

Dalla città di Napoli alla selvaggia Procida, dalle terme di Ischia al glamour di Capri, dalla colorata penisola sorrentina alle bellezze della costiera amalfitana, il golfo più romantico del mondo si svela davanti ai vostri occhi. Una carta d'insieme per visualizzare le zone principali descritte nella guida; 10 luoghi di visita assolutamente da non perdere, io chicche per scoprire l'anima più autentica del golfo di Napoli e delle sue isole; 6 carte ricche di dettagli per orientarsi al meglio; 250 siti, monumenti, indirizzi e attività facilmente individuabili nelle carte pieghevoli; 3 percorsi escursionistici e 2 siti archeologici da esplorare. Tutte le informazioni utili per soggiornare sulle isole.
10,90 10,36

La vita che danza. Storie dal premio internazionale di danza classica Maria Antonietta Berlusconi per i giovani

Gisella Zilembo, Silvia Cadrega

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2021

pagine: 224

Storie dal premio internazionale di danza classica Maria Antonietta Berlusconi per i giovani. La storia di MAB, il premio ispirato all'opera visionaria quanto concreta di Maria Antonietta Berlusconi, la "signora Etta", è una storia di impegno e passione, determinazione e gioia, umiltà e coraggio, amicizia e amore. È la storia dei valori universali che la meravigliosa disciplina della danza, come la vita, richiede e porta con sé.
29,90 28,41