fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvia Fossati

Silvia Fossati. Cose di carte e Fra-menti

Silvia Fossati. Cose di carte e Fra-menti

Silvia Fossati

Libro: Libro in brossura

editore: Florence Art Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 88

Catalogo dell'artista fiorentina Silvia Fossati. Il volume - con la prefazione di Giampaolo Trotta - riunisce le opere Catalogo di opere in carta-colla e fusioni in vetro, della produzione più recente.
20,00

Compendio di nuovi maravigliosi secreti

Compendio di nuovi maravigliosi secreti

Raul Cremona

Libro: Libro in brossura

editore: Florence Art Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 146

Ecco il secondo libro di Raul Cremona dedicato alla prestigiazione! Un viaggio che si snoda fra cartomagia, micromagia, giochi da scena, storia della magia, presentazione e teatralità. In questo Compendio il lettore troverà la spiegazione di effetti magici tratti dal suo repertorio professionale, caratterizzati dal grande impatto che essi hanno sul pubblico. In queste pagine, inoltre, Raul Cremona riflette sulla figura del mago e sulle sue radici, rievocando personaggi celebri della prestigiazione e proponendoci aneddoti e citazioni.
25,00

Le valutazioni di bilancio
23,50

Dipingere in musica. Nuove idee per l'apprendimento pittorico
6,20

Il vento ti alza in volo

Il vento ti alza in volo

Silvia Fossati

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 184

Torino, 1999. Una donna scopre di essere del ceppo dei Farfalle Fragola e improvvisamente parte alla ricerca di un codice segreto, che è un po'anche la ricerca di se stessa e del significato della vita.
14,00

Il bilancio sociale e la comunicazione con gli stakeholder

Il bilancio sociale e la comunicazione con gli stakeholder

Patrizia Tettamanzi, Laura Luoni, Silvia Fossati

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2009

pagine: IX-195

In Italia la diffusione del bilancio sociale è un fenomeno relativamente recente, che oggi comincia ad assumere dimensioni significative coinvolgendo tutte le tipologie di organizzazioni (imprese for profit, enti pubblici, organizzazioni non profit). Il presente volume si focalizza sulle imprese for profit, con riferimento alle quali l'analisi è articolata come segue: anzitutto si definiscono i concetti di stakeholder, CSR (corporate social responsibility) e strumenti per la sua gestione, le esigenze informative dei soggetti in parola e la risposta che il bilancio sociale può dare in questa direzione. Si analizza poi la struttura e il contenuto del bilancio sociale, evidenziando gli standard di riferimento per la sua stesura. Infine si esamina un campione di società italiane quotate presso la Borsa valori di Milano, sia allo scopo di compararne le caratteristiche formali, sia per analizzare le informazioni trasmesse agli stakeholder e le modalità del loro coinvolgimento. Si ritiene che per le sue caratteristiche teoriche ed empiriche, il volume possa essere utile per gli studiosi, a vario titolo, della materia, nonché per i professionisti che si trovino a dovere affrontare dal punto di vista pratico le tematiche e problematiche inerenti il bilancio sociale.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.