Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Simone Poggi

Il cambiamento è una bella impresa. Fai crescere la tua azienda aumentando il benessere delle risorse umane

Simone Poggi

Libro: Copertina morbida

editore: FLACCOVIO DARIO

anno edizione: 2019

pagine: 144

La ricetta perfetta in grado di assicurare a un imprenditore il potenziamento del proprio business non esiste, ma il benessere di tutti i collaboratori è sicuramente un fattore tra i più risolutivi. L'analisi approfondita del contesto organizzativo di una impresa il più delle volte evidenzia punti di debolezza che innescano silenti dinamiche negative. Gestirne l'individuazione e l'eliminazione è ciò che questo libro ti aiuta a fare, concretizzando una trasformazione fondamentale lungo il percorso che conduce al successo. Cambiare si può, anzi si deve. Ogni componente del tuo staff deve stare bene, sentirsi valorizzato dal contesto equilibrato del gruppo in cui è inserito, essere realizzato nel proprio ruolo percepito come un ingranaggio indispensabile al funzionamento della macchina aziendale, di cui condividerebbe appieno la vision. Ecco perché attuare questa trasformazione rappresenta una strategia vincente e il tema centrale per una crescita felice.
19,00

La bussola della felicità

Simone Poggi

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

"La bussola della felicità" è un libro pratico ed efficace che, creando una connessione diretta con il lettore, ti permetterà di intraprendere un preciso percorso di sviluppo. Simone Poggi con un approccio umanistico mette a disposizione una mappa precisa di esercizi da svolgere per raggiungere l'autorealizzazione. La vera differenza da tutti gli altri approcci è il reale contatto con il coach. Infatti all'interno del libro è disponibile un'email dedicata con cui il lettore potrà mettersi in contatto in qualsiasi momento con Simone Poggi ed interagire sui risultati ottenuti e sugli eventuali ostacoli incontrati durante il percorso. Per raggiungere gli obiettivi desiderati non basta solo leggere un libro ma bisogna mettersi in gioco seguendo modelli di allenamento dedicati. "La bussola della felicità" vuole essere uno strumento pratico per autorealizzarsi.
14,99

La storia di AnimaBosco. La favola della principessa Anima del bosco di Ciciliano

Simone Poggi

Libro: Libro rilegato

editore: AG Book Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 16

C'era una volta una meravigliosa fanciulla, figlia del principe del Feudo Giovenzio, il gran signor Paraponzio: la principessa Anima. Suo padre voleva che il miglior principe al mondo conquistasse la sua mano e, pertanto, organizzò un insolito torneo. Mentre i preparativi erano in corso, una delegazione di fate si presentò da Anima e le rivelò una profezia della fata madre Norsella, che l'avrebbe legata per sempre al bosco incantato e a tutto il mondo invisibile di Ciciliano. Età di lettura: da 6 anni.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.