Libri di Stefano Labbia
Gli orari del cuore
Stefano Labbia
Libro: Libro in brossura
editore: Leonida
anno edizione: 2016
pagine: 120
"In quest'opera, il poeta si mette a nudo confidandoci, quasi come fosse un diario, le proprie emozioni. 'Gli orari del cuore' non è che un insieme di emozioni scritte, personali e soggettive che sono un immenso dono per chiunque volesse coglierlo." (Dalla Prefazione di Valerio Di Lorenzo)
Killer Loop'S. Volume 1
Stefano Labbia, Marco Proietto
Libro: Copertina morbida
editore: LFA Publisher
anno edizione: 2019
pagine: 54
È un mondo duro, quello di Killer Loop'S. Dominato da un oscuro sindacato senza scrupoli che tesse trame e violenta il pianeta perseguendo i propri malati scopi. Kimberly - Stuart Whitman - non è un eroe ma un killer prezzolato dalla lingua lunga che si ritroverà, dopo anni di distanza, di nuovo a confrontarsi con Pauraz (e con i suoi spietati assassini) a cui ha pestato i piedi stavolta più o meno volontariamente. Nel cuore di Kimberly infatti, il senso di inquietudine per una società sempre più votata al denaro e alla violenza è sempre più forte. Pur essendo diventato anni prima, proprio per mano di Pauraz, un esponente di questo folle circolo di morte...
Vivo!!!
Stefano Labbia
Libro: Copertina morbida
editore: Tempra
anno edizione: 2019
pagine: 52
La raccolta poetica "Vivo!!!" si caratterizza per la ferocia ed il candore straziante dei suoi versi. Nasconde già nel titolo il mistero dell'esistenza come continuo viaggio tra le esperienze e, s'inserisce nel vortice suggestivo delle emozioni attraverso la scoperta dei sentimenti tra cui quello d'amare, con riferimento a figure femminili divenute muse ispiratrici per il poeta.
Piccole vite infelici
Stefano Labbia
Libro: Libro in brossura
editore: Maurizio Vetri Editore
anno edizione: 2018
pagine: 96
I giardini incantati
Stefano Labbia
Libro: Libro in brossura
editore: Talos Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 74
"Col tempo, Ella cogliea fiori, nei giardini incantati, mausolei del cuore, profondi sentieri di viva solitudine.”