fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stephan Spencer

The Art of SEO. Mastering Search Engine Optimization. Ediz. italiana

Eric Enge, Jesse C. Stricchiola, Stephan Spencer

Libro: Libro in brossura

editore: Flacowski

anno edizione: 2024

pagine: 680

Testo famoso a livello globale per essere la bibbia della SEO. È la quarta edizione americana, seconda edizione italiana. Dentro c'è tutto quello che ti serve sapere, che tu sia alle prime armi o abbia esperienza più avanzata. Nelle web agency questo manuale viene utilizzato sia come oracolo, quando servono risposte immediate a problemi istantanei o per upgrade formativi interni, sia come manuale di onboarding per formare figure specifiche. I tre autori, ormai ampiamente riconosciuti tra i massimi esperti nell'ottimizzazione dei motori di ricerca, condividono linee guida e tecniche innovative che ti aiuteranno a pianificare ed eseguire una strategia SEO completa in ogni sfaccettatura, dalla pianificazione delle keyword alla SEO local, dalle news alla SEO tecnica. Questa nuova edizione, arricchita da tattiche base e avanzate, prepara chiunque lavori nel marketing digitale a utilizzare tutti gli strumenti e i nuovi metodi di ottimizzazione che hanno stravolto il panorama SEO, incluso il modo in cui l'AI generativa può essere utilizzata per supportare tutte le attività relative alla SEO. Di seguito una breve carrellata di ciò che puoi approfondire: scopri la complessità della ricerca su internet, esplora la teoria e il funzionamento di motori di ricerca e algoritmi, comprendi l'interazione tra il coinvolgimento sui social media e altri fattori, scopri gli strumenti per tenere traccia dei risultati e misurare il successo, esamina gli effetti dei principali aggiornamenti dell'algoritmo di Google, considera le opportunità di visibilità nella ricerca mobile, local, verticale, social e vocale, costruisci un team SEO competente con ruoli definiti, identifica le opportunità dell'AI generativa in un programma SEO, ottieni informazioni dettagliate sul futuro della ricerca e della rilevabilità su internet. Prefazione di Giorgio Taverniti.
50,00 47,50

The Art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema

The Art of SEO. Dalle basi alla SEO più estrema

Eric Enge, Jesse C. Stricchiola, Stephan Spencer

Libro: Libro in brossura

editore: Flacowski

anno edizione: 2021

pagine: 884

La Bibbia della SEO è stato tradotta e interpretata da Jacopo Matteuzzi e Flavio Mazzanti di Studio Samo. Si tratta della traduzione aggiornata della terza edizione americana, arricchita da appendici inserite alla fine di ogni capitolo, utili per attualizzare e completare ogni concetto espresso. I tre autori, esperti nell'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca, condividono le linee guida e le tecniche innovative che ti aiuteranno a pianificare ed eseguire una strategia SEO. Completa di una serie di tattiche efficaci a partire da un livello base fino a quello avanzato, questa terza edizione prepara i marketer digitali con aggiornamenti sugli strumenti SEO e nuovi metodi di ottimizzazione. I principianti hanno la possibilità di approfondire la SEO da zero, mentre i SEO più esperti troveranno in questo libro un punto di riferimento da consultare durante la professione ogni qualvolta se ne presenti la necessità. Prefazione di Ivano Di Biasi.
50,00

E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio

E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio

Stephan Spencer, Jimmy Harding, Jennifer Sheahan

Libro: Copertina morbida

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2015

pagine: 293

Guadagnare online? Si può fare, ma a condizione di tenere in conto i social media, un fattore di crescita ormai vitale per l'impresa. Il dialogo che vi ha luogo è incontrollabile, ma è possibile influenzarlo. Una gestione scadente dei social media può essere controproducente, uno spreco di tempo ed energia tanto per chi lancia il messaggio quanto per chi lo riceve e può amplificare i problemi di relazione con il pubblico. Il "guerrilla marketing" nei social media, invece, per chi lo sa condurre è un prezioso strumento di convinzione, un potente richiamo all'attenzione, una sorgente di dialogo, un fattore di differenziazione, una testa di ponte per nuovi mercati e un mezzo per battere la concorrenza... tutto ciò a fronte di investimenti bassissimi. Questo libro, indipendentemente dal fatto che vendiate prodotti fisici o servizi, vi offrirà tutte le risposte. Scoprirete come: inquadrare strategicamente e ottimizzare la propria presenza nei social media, incrementare i "click" e le vendite grazie a inserzioni su Facebook realmente efficaci, realizzare contenuto straordinario e potenzialmente virale, gestire la propria reputazione online senza farsi travolgere, incorporare i social media nella strategia di SEO e viceversa, ricorrere efficacemente agli influenzatori online per promuovere il brand e diventare influenzatori a propria volta.
27,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.