Libri di T. M. Rives
Secret New York. An unusual guide
T. M. Rives, Michelle Young, Hannah Frishberg
Libro: Libro in brossura
editore: Jonglez
anno edizione: 2024
pagine: 448
New York insolita e segreta
T. M. Rives
Libro: Libro in brossura
editore: Jonglez
anno edizione: 2020
pagine: 434
Ammirare un pilastro apocalittico all'interno di una chiesa, rilassarsi nei giardini segreti, scoprire la versione newyorkese della Sagrada Familia, visitare un tunnel segreto della metropolitana, contemplare un elefante folgorato, trovare il foro di una pallottola fuori della Banca JP Morgan, osservare le stelle con un telescopio universitario, trovare una statua di Lenin, far svolazzare la tua gonna nello stesso posto di Marilyn Monroe, esplorare una stanza piena di terra, scoprire un gigantesco palazzo veneziano sopra una vecchia stalla, visitare un'isola la cui indipendenza è stata proclamata da una canoa nel 2004, scoprire il "maiale" della cattedrale di San Patrizio, giocare a scarabeo con i segnali stradali del Queens, scoprire dove è l'ultimo dente di Washington, trovare la casa che nasconde un ingresso della metropolitana, individuare una targa in memoria di un evento avvenuto in un'altra dimensione, far benedire la tua moto o un elefante, fare ispezionare qualsiasi scherzo della natura durante una sessione annuale di identificazione professionale... Lontano dalle folle e dai soliti cliché, New York custodisce tesori ben nascosti, che rivela solo ai suoi abitanti più curiosi o a quei viaggiatori che abbiano voglia di uscire dai sentieri più battuti. Una guida sia per chi pensa di conoscere già bene New York che per quei viaggiatori alla ricerca dei numerosi segreti di questa bellissima città.
Secret New York. An unusual guide
T. M. Rives
Libro: Libro in brossura
editore: Jonglez
anno edizione: 2018
pagine: 435
Secret New York. Curious activities
T. M. Rives
Libro: Libro in brossura
editore: Jonglez
anno edizione: 2014
pagine: 253
Il serpente del grano
T. M. Rives
Libro: Copertina morbida
editore: Einaudi
anno edizione: 2008
pagine: 63
Nella vita di una vedova insoddisfatta e della bella figlia adolescente, in una torpida cittadina americana senza nome e senza tempo, fa irruzione l'eccentrico e affascinante erpetologo Mitchell Flach. Porta con sé una passione insolita, un irridente anticonformismo, e un piccolo serpente selvatico. E ogni equilibrio minaccia di esplodere. Partito dagli Stati Uniti per l'Europa, T. M. Rives ha viaggiato tra Francia, Spagna, Romania e Danimarca, imparando molti mestieri e molte lingue, non ha più fatto ritorno in America e questo suo primo romanzo è stato pubblicato per la prima volta in Francia.
New York insolita e segreta
T. M. Rives
Libro: Copertina morbida
editore: Jonglez
anno edizione: 2014
pagine: 429
Ammirare un pilastro apocalittico in una chiesa, rilassarsi nei giardini clandestini, scoprire la versione newyorchese della Sagrada Famiglia, visitare un tunnel segreto della metropolitana, ammirare le stelle con un telescopio universitario, ritrovare una statua di Lenin, far sollevare la vostra gonna dal vento nello stesso luogo in cui lo fece Marilyn Monroe, esplorare una stanza piena di terra, scoprire un gigantesco palazzo veneziano sopra un'antica scuderia, visitare un'isola la cui indipendenza fu proclamata da un canotto nel 2004, scoprire il "maiale" della cattedrale di St. Patrick, giocare a scarabeo con i pannelli segnaletici del Queens, ritrovare la casa dentro cui si nasconde una stazione della metropolitana, localizzare una targa in memoria di un avvenimento avvenuto in un'altra dimensione, far benedire la vostra bicicletta, far indagare ogni sorta di bizzarria naturale durante una seduta annuale di investigazione professionnale...