fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Tiziana V. Paciola

Storie tra le pagine

Tiziana V. Paciola

Libro: Libro in brossura

editore: Scatole Parlanti

anno edizione: 2022

pagine: 188

Una libreria con aree tematiche dal taglio onirico, dalle cui scaffalature si dipanano le storie di tre coppie, intrecciandosi in maniera imprevedibile. Iris e Tommaso, travolti da una passione e da un sentimento che affondano le radici in un’unione che trascende il tempo, divisi da un segreto che incombe su di loro e che si svelerà nel momento meno opportuno, causando la distruzione dell’idillio perfetto. Violante dovrà infrangere una promessa fatta sul letto di morte di sua madre per riuscire a tornare fra le braccia di Marco, ma questo potrebbe non bastare per porre rimedio al passato sofferto di entrambi. Il ritorno dalla ex moglie rischierà di dividerli per sempre, calpestando l’illusione di un rapporto che potrebbe essere quello definitivo, nonostante errori e ripensamenti. Alda e Franco, sposati da una vita, sono adagiati nell’abitudine di una convivenza civile e priva di emozioni, fino a quando un altro uomo si frappone tra loro e il tradimento sembra essere l’unica via d’uscita. La relazione con Simone risulterà tossica e Alda rischierà la vita pur di troncarla.
16,00 15,20

Oltre ogni errore

Oltre ogni errore

Tiziana V. Paciola

Libro: Copertina morbida

editore: Nepturanus

anno edizione: 2022

pagine: 120

"...Se ti fossi innamorata di qualcuno non te lo saresti lasciato scappare via, a dispetto di qualsiasi obiettivo ti fossi prefissata. Non decidiamo i tempi dell'amore, tanto quanto non possiamo sottrarci al suo volere...". Queste le frasi rivolte da Domiziano a una ragazza giovane e ancora inesperta della vita e dei complessi meccanismi delle relazioni sentimentali. Starà a lei decidere quanto ci sia di vero in queste parole, quali compromessi le sia possibile accettare, quanto perdono concedere a un uomo che le ha rapito i sensi e scombussolato l'esistenza. Se è vero che l'amore non va idealizzato, che non esistono rapporti perfetti, cosa ci fa decidere che non se ne può fare a meno? E in quali occasioni decidiamo di superare le barriere del buonsenso per buttarci a capofitto in una storia che ha creato e creerà altro dolore? In fondo a questo volume troverete la "rap/presentazione" del libro e dei suoi personaggi, a cura di Elisabeth, nome in codice Brianna. Non commettete l'errore di saltarla, sarebbe grave e imperdonabile.
13,90

Myra

Tiziana V. Paciola

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 388

"Il varco alle sue spalle e la ferma intenzione di dimenticarsi per sempre di E-Dhien e del proprio nome, per seguire l'amore di tutta la vita sulla Terra continuando a proteggerla, arginando il dolore provocato dalla vista della sua donna fra le braccia del cacciatore. Mezzo millennio di attesa dalla morte di lei per mano dell'Inquisizione, fino alla sua rinascita. L'attesa, scandita lungo una linea temporale che oscilla dal Rinascimento ai giorni nostri, e si dispiega in mondi paralleli alla Terra, sovrastati da Magia e soprusi... e il tormento di saperla persa per sempre che fa da sfondo al crollo di qualsiasi certezza."
18,00 17,10

La depositaria

La depositaria

Tiziana V. Paciola

Libro: Libro in brossura

editore: Helios Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 210

«Elisiryde è il tuo vero nome, che nell'antica lingua del tuo popolo significa “libera”, è quello che tua madre ha sempre desiderato per te. Non ti ha abbandonato, ti ha salvato la vita». Come far comprendere a una bambina di appena nove anni che la sparizione di sua madre non è un abbandono? Convincerla ad affidarsi totalmente al suo nuovo tutore? E a piegarsi a un destino che sarà regolato da leggi divine, in totale contrasto con i propri desideri? Dovrà sottomettersi al volere degli Dei, accettando di separarsi dall'amore della sua vita, tentando di rimarginare ferite profonde, affrontando perdite innaturali e violenze disumane. Riuscirà Siry ad accarezzare le cicatrici dell'anima e fare propri gli insegnamenti della maga Depositaria?
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.