Libri di Ursula Markham
Autostima
Ursula Markham
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2004
pagine: 189
Un libro destinato a tutti coloro che sono aperti alle proposte terapeutiche innovative e hanno fiducia nel potere del pensiero positivo. Ursula Markham illustra una rivoluzionaria tecnica da lei ideata e battezzata "ipnopensiero", capace di infondere in chi la applica fiducia nelle proprie capacità e sicurezza di sé e di garantire successo e felicità. Grazie a semplici esercizi di rilassamento e di visualizzazione, l'autrice ci spiega come sviluppare strategie per conseguire il successo; come affrontare i problemi man mano che si presentano senza lasciarsene dominare o spaventare; come progredire nella professione e migliorare la vita di relazione; come ripristinare l'equilibrio psico-fisico per sentirsi giovani e in piena forma.
Il coraggio di cambiare. Rinnova la tua vita e dai una svolta al tuo futuro con il pensiero positivo
Ursula Markham
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 2002
pagine: 192
Autostima
Ursula Markham
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1996
pagine: 192
Nel suo saggio l'autrice dimostra come validi esercizi di rilassamento e di visualizzazione possono aiutare a potenziare la creatività e a liberare da sentimenti negativi che paralizzano e impediscono di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Anche se non c'è il lavoro. Soluzioni pratiche per non lasciarsi andare
Ursula Markham
Libro
editore: Calderini
anno edizione: 1996
pagine: 172
La mancanza di un lavoro, che sia determinata da disoccupazione, pensionamento o licenziamento, genera spesso sensazioni particolarmente negative: scarsa autostima, noia, depressione, complessi di inferiorità. Questo libro vuole affrontare il problema allentando la pressione sull'individuo e sull'immagine di sè, e favorendo la acquisizione della fiducia necessaria per allargare la propria rete di rapporti, trovare gratificazioni anche in ambiti non lavorativi, sapersi muovere per cogliere le occasioni che si presentano.