fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valentina Tonelli

Un tappeto di costruzioni colorate

Valentina Tonelli

Libro: Libro in brossura

editore: Capponi Editore

anno edizione: 2025

pagine: 164

A volte il destino è più abile di quanto si possa immaginare. Lei è Giulia, architetto. Insieme ad Aurora, sua "figlia", tesserà le fila di una storia d'amore, intesa nella sua accezione più ampia, che saprà dominare e vincere su tutto. La protagonista di questo romanzo è una donna che non ha mai smesso di ascoltare il suo cuore, anche quando sovrastato dal dolore. Una donna che ha scelto di proseguire nel percorso dell'adozione anche dopo la prematura scomparsa del marito Andrea. Coprotagonista una bambina capace di diventare donna gestendo al meglio la cruda realtà che la vita le ha manifestato sin dal suo principio.
16,00 15,20

Quel giorno

Quel giorno

Valentina Tonelli

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2021

pagine: 116

Perché? Ce lo chiediamo spesso ma non sempre c'è una risposta. Ci sono cose che accadono e basta ed il segreto sta nel saperle accettare seppure, a volte, inspiegabili. "Quel giorno" è un romanzo contestualizzato nel periodo attuale e racchiude in sé le varie sfumature della vita di ognuno di noi. L'amore, l'amicizia, la paura, il dolore, sentimenti che si intersecano nella realtà dei due protagonisti, Roberta e Luca che, dopo quasi due anni di relazione iniziano inaspettatamente a convivere. Questo permette loro di conoscersi ancora più a fondo facendo emergere i loro veri "io", le loro debolezze, i loro segreti, quelle emozioni che il più delle volte non è semplice esternare. Ma la vita lo sappiamo è imprevedibile. Ha i suoi perché troppo spesso indecifrabili.
9,90

Li dei coccodrilli

Li dei coccodrilli

Valentina Tonelli

Libro: Libro in brossura

editore: GDS

anno edizione: 2019

pagine: 217

Li è una ragazza che conduce una vita molto tranquilla fino alla malattia e alla morte del padre a seguito di un tumore. Da quel momento la sua esistenza diventa complicata, mentre la sua famiglia è in crisi cominciano ad accadere fatti strani che lei imputa alla sofferenza per il recente lutto. Finito il liceo decide di trasferirsi a casa degli zii, coppia omosessuale che vive in una città piuttosto lontana, la notte prima della partenza alla ragazza appare un alligatore che le pronostica un cambiamento. Ci vorrà un po’ di tempo però prima che questa profezia si attui. Un giorno d’autunno Li decide di uscire per fare una passeggiata, mentre è ferma al parco le sembra di udire una voce nel vento qualche minuto dopo si ridesta allo squillo del cellulare e scopre che il suo appartamento è andato distrutto in uno strano incendio, ogni traccia del suo passato è sparita si è salvato solo Re il suo fedele gatto rosso. Da questo momento l’esistenza di Li si affaccia su un mistero che ha radici lontane, il passato di Jim il più anziano dei suoi zii, infatti nasconde una strana vicenda di cui nessuno è a conoscenza.
15,90

Ascoltarmi in silenzio per raccontare di me

Ascoltarmi in silenzio per raccontare di me

Valentina Tonelli

Libro: Libro rilegato

editore: InEdition

anno edizione: 2016

pagine: 112

10,00

Michele Valori. Taccuini di architettura

Valentina Tonelli, Margherita Guccione

Libro: Copertina morbida

editore: Gangemi Editore

anno edizione: 2013

pagine: 128

18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.