fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vanda Lucia Zammuner

Tecniche dell'intervista e del questionario

Tecniche dell'intervista e del questionario

Vanda Lucia Zammuner

Libro

editore: Il Mulino

anno edizione: 1998

pagine: 358

30,00

I focus group

I focus group

Vanda Lucia Zammuner

Libro

editore: Il Mulino

anno edizione: 2003

pagine: 296

Il focus group è un metodo qualitativo di ricerca che ricava le informazioni da una discussione approfondita di gruppo. Nell'ultimo decennio questo metodo è stato utilizzato sempre più frequentemente nelle ricerche sociali, essendo particolamente utile per indagare a fondo opinioni, atteggiamenti, motivazioni, comportamenti in ambiti sia accademici sia applicativi. Il metodo si adatta bene anche a ricerche complesse multimetodo con scopi esplorativi e di approfondimento. Il volume ne presenta, con molte esemplificazioni, gli aspetti operativi.
21,00

Interviste e questionari. Processi psicologici e qualità dei dati
20,66

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.