Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di VITIANA P. MONTANA

Autostima. La chiave per la realizzazione personale

VITIANA P. MONTANA

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 176

Troppo spesso, alcune mancate realizzazioni, hanno la loro causa in una scarsa autostima che, di conseguenza, produce varie manifestazioni emotive limitanti. Per questo, nei miei studi, ho cercato di capire quali fossero le origini di depressione, rabbia e di tutte quelle emozioni negative che ci impediscono di esprimere al meglio le nostre potenzialità. Il mio intento, quindi, in questo libro è quello di aiutare il lettore nell'individuare le motivazioni, le cause che sono responsabili della perdita di autostima e di guidarlo nel ripristinarla al meglio con strumenti e tecniche mirate. La funzione di questo libro, è quella di aiutare il lettore a recuperare la capacità di essere sé stesso, liberamente e in consapevolezza. Questo è il primo passo per la costruzione, o il ripristino, di una sana autostima. In realtà, non dobbiamo far altro che scoprire chi siamo, realmente, ed esprimere le nostre potenzialità con fiducia e con la certezza che abbiamo delle qualità da offrire al mondo. Questo libro, pertanto, vi aiuterà a: ottenere più fiducia in voi stessi, conoscervi meglio, scoprire i vostri talenti e metterli in pratica, trovare soluzioni, ottenere più capacità decisionale, raggiungere più autonomia nelle relazioni.
16,50

Gelosia. Strategie e metodi per sconfiggerla

VITIANA P. MONTANA

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 208

È quando ci lasciamo travolgere dai dubbi, dalle paure incontrollate e irrazionali che la gelosia emerge nella sua accezione più deleteria, procurandoci sofferenza e mettendo a rischio i nostri rapporti. Il terrore che proietta il sentimento della gelosia è fatto di paura di essere abbandonati, paura di perdere l'oggetto del nostro bene o di vederci sottrarre una posizione privilegiata in una situazione. Ed ecco che scattano comportamenti compulsivi come l'eccessivo controllo e manipolazione dell'altro, l'aggressività verso il partner o i potenziali rivali. Sono conseguenze che minano alla base l'autostima della persona e decretano, quasi sicuramente, il fallimento del rapporto se non riusciamo a correggerle e a convertirle opportunamente in positivo. In questo libro sono analizzate, in modo sintetico, le possibili cause che scatenano la gelosia, in più varianti e in ambiti diversi. Un intero capitolo tratta delle strategie, dei metodi per contrastarla e delle tecniche per imparare a gestirla nel migliore di modi, con suggerimenti ed esercizi da mettere in pratica.
16,50

Oroscopo numerologico

Vitiana Paola Montana

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 106

Scopri cosa ti riserva il nuovo anno grazie alla numerologia, oltre il tradizionale oroscopo astrologico. Perché accontentarsi del solito oroscopo astrologico quando la scienza segreta dei numeri ci permette di tracciare, in modo preciso, le sfide che ci attendono nel nuovo anno? Con un linguaggio chiaro e alla portata di tutti, l'esperta di Kabalah e numerologia Vitiana Paola Montana ci guida alla scoperta dei segreti che svelano il nostro immediato futuro e ci permettono di tracciare il corso del nuovo anno e di affrontare preparati le sfide che il destino ci ha riservato. Dopo una breve introduzione all'antica ma sempre attuale disciplina numerologica, il manuale ci spiega come calcolare un vero e proprio oroscopo personale numerologico e come interpretare le previsioni numerologiche per il nuovo anno. "Oroscopo numerologico" è una guida con cui decifrare il percorso di un intero anno personale che possiamo utilizzare anche per i nostri cari tracciando anche per loro un oroscopo personalizzato attraverso la numerologia.
8,99

Decidi... ora! Decisioni e scelte, come individuare quelle giuste per ogni situazione

Vitiana Paola Montana

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 150

Scegliere, decidere, agire. Tre parole che possono incutere timore quando ci troviamo in situazioni complesse dove ci è richiesto in qualche modo di prendere una posizione netta in merito alla circostanza che stiamo vivendo, di qualunque natura essa sia. Noi scegliamo ogni giorno, per le piccole cose come per le grandi. L'azione di "scegliere", di "decidere", è fondamentale per la crescita interiore e per l'evoluzione personale. Se restiamo intrappolati in situazioni, professioni, rapporti che stanno dando problemi da troppo tempo, forse è arrivato il momento di riflettere e di cercare di capire che cosa sia più opportuno fare. Se da un lato non dobbiamo restare bloccati dalla paura di decidere, dall'altra dobbiamo adottare una forma di coerenza e di analisi il più fedele possibile al risultato che vogliamo ottenere. In questo libro ci occupiamo proprio di questo: come fare scelte intelligenti, giuste per noi, coerenti con quello che siamo e con ciò che vogliamo ottenere, senza dimenticare l'ambiente in cui viviamo e i rapporti più importanti.
12,00

COME SARÀ IL TUO 2013?

VITIANA P. MONTANA

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

7,00

Creatività. Istruzioni per l'uso

Vitiana Paola Montana

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 174

Erroneamente molti pensano di non essere creativi ma, in realtà, ciascuno di noi possiede doti o talenti particolari che attendono solo di essere scoperti e utilizzati. L'obiettivo di questa guida è appunto quello di permettere al lettore di scoprire la propria capacità creativa e svilupparne il potenziale per poterla poi utilizzare in ogni settore della vita e in particolare nella realtà quotidiana. Dopo una breve prima parte teorica, la seconda parte della guida si occupa di descrivere, nel modo più semplice possibile, una serie di metodi per aprire la mente, grazie ai quali il lettore troverà numerosi spunti utili a comprendere come funziona il meccanismo del pensiero e vari percorsi pratici per sviluppare l'immaginazione, potenziando la sua capacità di adottare soluzioni fuori dagli schemi precostituiti. La terza parte, infine, propone al lettore una serie di suggerimenti concreti per strutturare e fortificare la propria vena creativa, con nuovi percorsi pratici ed esercizi molto semplici da utilizzare e di grande efficacia. Un libro da leggere, rileggere e usare, specie per quanto riguarda la terza parte che ha la caratteristica di un vero e proprio coaching individuale, grazie al quale il lettore, utilizzando i suggerimenti esposti, potrà avviarsi in modo autonomo e con rapidità ed efficacia verso un maggiore sviluppo del proprio potenziale creativo.
13,00

Rendite passive. Guadagnare senza lavorare... o quasi

Bonaventura Di Bello, VITIANA P. MONTANA

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 184

Questa guida, prima nella serie italiana dedicata ai manuali di Steve Pavlina per la crescita e lo sviluppo personale, raccoglie per la prima volta tutti quei consigli e quelle strategie che di solito mancano nei manuali sulle rendite passive. L'approccio di Steve Pavlina, infatti, è principalmente quello di aiutarci a conquistare la forma mentis e l'atteggiamento necessario a fare di qualsiasi progetto di guadagno passivo un successo, permettendoci di identificare, definire e perseguire gli obiettivi che più sono in sintonia con la nostra vera natura e le nostre più profonde aspirazioni. Con uno stile pratico ed essenziale, le pagine di questo libro ci guidano passo per passo partendo dalla creazione e scelta delle idee più adatte fino alla pianificazione di un progetto di reddito passivo, fornendo esempi pratici tratti dall'esperienza diretta dell'autore stesso.
12,00
7,99
9,99
9,99
9,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.