fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Walter Trono

Zagor. Le origini. Cofanetto

Zagor. Le origini. Cofanetto

Moreno Burattini

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 480

Per tutti i fan dello Spirito con la Scure, arriva il cofanetto che raccoglie la prima serie di Zagor. Le origini! Una storia che narra tutti i retroscena e i drammatici episodi che hanno reso Patrick Wilding l'Eroe che oggi tutti conoscono come Za-Gor-Te-Nay! Una drammatica vicenda di affetti familiari, di amore, di amicizia, di odio, di vendetta e di morte. Un tragico segreto nascosto nel passato. Le origini del personaggio ripercorse in sei volumi cartonati dalla penna di Moreno Burattini e illustrate da grandi disegnatori della saga del re di Darkwood.
99,90

Sangue chiama sangue. Dragonero

Luca Enoch

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 192

Quando una sanguinaria belva comincia a massacrare crudelmente i cacciatori che battono la Foresta Vecchia, Ian e Gmor vengono chiamati a risolvere il problema. Ben presto, però, si rendono conto che la questione è assai più complessa di come appare. Si tratta veramente di un mero animale o di qualcosa di diverso? E qual è la vera ragione dei suoi attacchi, che sembrano dettati dal desiderio di vendetta? Per avere risposte a queste domande, Dragonero dovrà andare a sfidare la belva nella sua tana, nel cuore stesso della foresta...
24,00 22,80

Il giuramento. Zagor. Le origini

Moreno Burattini, Walter Trono

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2019

pagine: 80

Il giovanissimo Pat Wilding giura vendetta sulle tombe dei genitori uccisi dagli Abenaki guidati dal predicatore Salomon Kinski. Poi segue l'uomo che lo ha salvato, un trapper vagabondo e un po' filosofo, soprannominato "Wandering" Fitzy. Ma non tutto è stato raccontato... molte domande attendono risposte. Ogni leggenda ha la sua origine... quella di Zagor comincia così.
17,00 16,15

Testa o croce. Volume Vol. 3

Testa o croce. Volume Vol. 3

Thomas Pistoia, Walter Trono

Libro: Libro in brossura

editore: ComiXrevolution

anno edizione: 2018

pagine: 32

Adatto a pubblico adulto.
3,00

The secret Redux. Volume Vol. 2

The secret Redux. Volume Vol. 2

Giuseppe Di Bernardo

Libro

editore: Inkiostro

anno edizione: 2017

pagine: 224

"Trame letali" è il secondo volume di "The Secret Redux", la ristampa della miniserie a fumetti che affronta i temi attuali del variegato mondo della controinformazione e della scienza borderline. Il protagonista, Adam Mack, continua il suo lungo viaggio in bilico lungo la lama di rasoio che divide la realtà dalla paranoia, le vere trame dei poteri occulti dal complottismo più credulone e ignorante da web. I temi trattati in questo albo sono infatti due veri must del genere: rettiliani e scie chimiche. Il genere umano è davvero prigioniero di aguzzini mutaforma? Le scie che vediamo in cielo, quelle che non si dissolvono e persistono, sono un normale fenomeno atmosferico o un pericolo per la nostra vita? Le fazioni antagoniste, scettici e believers, si scontrano inconsapevoli del fatto che in questo piano della realtà, come nella famosa caverna platonica, nessuno può conoscere davvero la verità vera. Adam Mack rappresenta proprio questo: la ricerca, perché solo attraverso il dubbio e la sete di conoscenza si può sperare di intuire l'essenza dell'universo. L'albo contiene anche la seconda parte di "A loro immagine", storia inedita ispirata dal lavoro del ricercatore Mauro Biglino, autore di "La Bibbia non parla di Dio". Testi di Giuseppe Di Bernardo (Diabolik) e Francesco Matteuzzi. Disegni di Walter Trono (Dragonero), Massimiliano Bergamo e Salvatore Coppola. Copertina di Manolo Morrone (Dragonero).
12,99

Terrore. Testa o croce. Volume 1

Terrore. Testa o croce. Volume 1

Walter Trono

Libro: Copertina rigida

editore: ComiXrevolution

anno edizione: 2016

pagine: 32

Sul pianeta Pantapolis, una metropoli interminabile dove antico e moderno si fondono in un paradosso visivo e culturale, la conservazione della libertà di coscienza è compromessa dalla legislazione basata sulla "Legge del Divino". I fedeli cittadini, sottoposti all'autorità degli alti religiosi e del Pontifex, conducono vite e morti prestabilite dai codici morali e religiosi.
3,00

Testa o croce. Volume Vol. 2

Testa o croce. Volume Vol. 2

Thomas Pistoia, Walter Trono

Libro

editore: ComiXrevolution

anno edizione: 2017

pagine: 32

Nuovo appuntamento con la serie ideata da Walter Trono, affiancato in questo secondo episodio dallo scrittore Thomas Pistoia che ne ha curato la sceneggiatura. La scorsa volta avevamo lasciato i nostri atei fuorilegge alle prese con gli Angeli della Morte che avevano invaso il nightclub Le Budokan, uccidendo i presenti e sequestrando il profeta rock Pier, reo di apostasia e blasfemia. In questa nuova storia verrà affrontato il tema della libertà sessuale, di questa energia di coesione tra le persone che è il sesso, la più importante tra le virtù umane purtroppo ancora oggi vissuta come un vizio deprecabile e spesso motivo di intolleranza e violenza. Adatto a pubblico adulto.
3,00

Davvero. Volume Vol. 1

Davvero. Volume Vol. 1

Paola Barbato, Walter Trono

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 95

Dividere un appartamento con sette sconosciuti non è facile per nessuno, men che meno per una ragazza vissuta sempre sotto una campana di vetro. La nuova vita di Martina a Milano parte con il piede sbagliato e peggiora ogni giorno che passa. La tracotanza iniziale lascia presto il posto allo smarrimento, all'insicurezza, alla consapevolezza di non sapersi adattare a ciò che è nuovo e ignoto. A bilanciare la situazione è l'amicizia nascente con Selena, la più bizzarra dei suoi coinquilini, anni luce distante da lei, eppure stranamente vicina. Ma basterà per affrontare le situazioni più imbarazzanti e un sentimento che inizia a nascere verso il ragazzo sbagliato?
2,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.