fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di A. De Vizzi

Babe, maialino coraggioso

Dick King-Smith

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2022

pagine: 128

Il signor Hogget, uomo di poche parole proprietario di una fattoria, vince a una fi era di paese un piccolo maialino, Babe. Fly, la femmina di cane da pastore che si occupa delle pecore, si intenerisce e lo adotta aiutandolo a realizzare il sogno della sua vita: diventare un maiale da pastore. Dopo aver fatto pratica con le anatre dello stagno, Babe inizia a lavorare con le pecore, conquistandosi immediatamente la loro fiducia. Babe, infatti, a differenza dei cani aggressivi e brutali con il gregge, unisce a una squisita gentilezza un coraggio da 'leone'. Chi ha detto che il proprio destino non si può cambiare? Con la sua tenacia e la sua gentilezza Babe dimostra che si può cambiare, eccome. Età di lettura: da 7 anni.
10,00 9,50

13,94 13,24

Il lato attivo dell'infinito

Carlos Castaneda

Libro

editore: Rizzoli

anno edizione: 2000

pagine: 300

Il lato attivo dell'infinito è la regione a cui accedono gli sciamani dopo la morte. Per prepararsi all'ultimo viaggio nell'ignoto, gli sciamani ripensano e rivivono gli atti e i momenti fondamentali della loro vita: il metodo più efficace per raccogliere la somma totale delle loro emozioni e conoscenze, della propria energia vitale. Per questo don Juan Matus, lo sciamano Yaqui che ha scelto Castaneda, lo esorta a mettere insieme l'"album" delle proprie esperienze. Questo libro è appunto l'album di un guerriero dello spirito.
13,00 12,35

L'undicesima illuminazione. Il segreto di Shambhala

James Redfield

Libro: Copertina morbida

editore: Corbaccio

anno edizione: 2011

pagine: 240

Quando James Redfield ha scritto "La Profezia di Celestino" e "La Decima Illuminazione", ha cristallizzato una nuova visione spirituale per milioni di persone nel mondo. Nei suoi due romanzi l'autore ci ha descritto il processo di rinascita globale già in corso e ha evidenziato le eccitanti esperienze spirituali che tutti possiamo riconoscere. Nell'"Undicesima Illuminazione" il protagonista della "Profezia" si trova a vivere una nuova avventura. Scosso dalle parole della giovane figlia di un vicino e dall'incontro con un vecchio amico, parte per il Nepal per poi raggiungere il Tibet. In mezzo alle montagne, accecato dalle tempeste di neve e inseguito dai militari cinesi decisi a fermarlo, cercherà attraverso la comprensione delle quattro Estensioni che costituiscono l'essenza dell'Undicesima Illuminazione, la misteriosa valle dove vive una comunità che custodisce il segreto del cambiamento interiore necessario per l'accesso al regno di Shambhala. Una volta entrato scoprirà, in un ambiente di rara bellezza, il grande potere e la grande energia della preghiera che, usati correttamente, ci permetteranno di sviluppare la sincronicità e di influenzare il nostro futuro. Come gli altri romanzi di Redfield, anche "L'Undicesima Illuminazione" è una parabola. Se ci apriamo all'avventura la nostra percezione della realtà cambierà e saremo in grado di modificare la nostra vita e cambiare il mondo.
18,00 17,10

La decima illuminazione

James Redfield

Libro: Libro in brossura

editore: Corbaccio

anno edizione: 2011

pagine: 224

L'essenza della "Decima illuminazione" in un comodo volumetto da portare sempre con sé nel quale James Redfield, il guru dei nostri tempi, riesamina le Illuminazione e analizza il perché del successo dei suoi libri alle soglie del nuovo millennio.
16,90 16,06

La danza dei 5Ritmi. Il movimento come meditazione

Gabrielle Roth

Libro: Copertina morbida

editore: ED-Enrico Damiani Editore

anno edizione: 2020

pagine: 272

Creata da Gabrielle Roth negli anni Settanta, la danza dei 5Ritmi è una pratica aperta a tutti. Non è un ballo formale, non ci sono passi da imparare, ognuno si muove liberamente, consapevolmente, da solo e in connessione con gli altri. Non importano l'età, la forma del corpo, le radici etniche, l'orientamento sessuale, la religione o la capacità di muoversi. Tutti possiamo danzare i 5Ritmi: basta avere un corpo. Ogni ritmo - Fluire, Staccato, Caos, Lirico e Quiete - rappresenta uno stato dell'essere e ha una sua energia che risuona in ognuno di noi. Insieme, i 5Ritmi formano un'onda che ci permette di esplorare diversi aspetti della nostra interiorità e delle nostre relazioni. Danzare o meglio "cavalcare" un'onda è un viaggio emotivo, fisico, spirituale. E cambia ogni volta. Grazie ai 5Ritmi esprimiamo tutte le emozioni in modo creativo e in uno spazio sicuro. La loro pratica costante ci apre a un nuovo senso di libertà e di possibilità. E questa liberazione è allo stesso tempo una cura. La sofferenza si trasforma e diventa arte.
18,00 17,10

Avventure fuori dal corpo. Il viaggio astrale come nuova frontiera dell'esplorazione umana

William Buhlman

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2021

La straordinaria storia di William Buhlman e delle sue entusiasmanti esperienze di viaggiatore astrale "Probabilmente il più formidabile e ben riuscito manuale per imparare a uscire fuori dal corpo e muoversi nei piani astrali e all'interno della propria coscienza". Tante tecniche, minuziosamente descritte nei minimi particolari, per effettuare lo sdoppiamento con naturalezza; seguono la puntuale descrizione di tutti gli indizi che vi confermeranno la riuscita del processo di proiezione astrale e i suggerimenti su come agire da questo momento in poi. Sarete avvertiti sui pericoli, le paure e i possibili inconvenienti che potreste incontrare in queste nuove sconosciute dimensioni, in modo da potervi muovere con facilità e sicurezza nei piani astrali e conoscere gli universi paralleli, dove è possibile incontrare esseri straordinari e luoghi meravigliosi mai visti da occhio umano. La parte finale del libro analizza gli ultimi successi ottenuti dagli astrofisici nello studio della natura della realtà, confermandone e ampliandone le scoperte riguardo i buchi neri, l'universo in espansione, la curvatura dello spazio-tempo, la materia oscura, grazie alle esperienze pratiche vissute da Buhlman, nei suoi viaggi nell'infinitamente piccolo e nell'infinitamente grande.
20,90 19,86

Lydia, regina della terra promessa

Uri Orlev

Libro

editore: Salani

anno edizione: 1995

pagine: 176

7,23 6,87

Forrest Gump

Forrest Gump

Winston Groom

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2002

pagine: 258

Forrest Gump è un ragazzone bruttino, con un quoziente d'intelligenza decisamente basso, e con due grandi amori: per la mamma che lo ha tirato su da sola convincendolo di non essere diverso dagli altri, e per Jenny, sua compagna di scuola che lo difende dagli insulti dei coetanei. Forrest ha però un talento naturale: corre come il vento, e questa sua dote lo porta a emergere in tutto quello che fa. Notato da un allenatore di football, diventa l'asso della squadra; mandato in Vietnam, conquista suo malgrado una medaglia al valore; messosi a pescare gamberetti, si scopre un grande industriale; convinto che la Apple produca frutta, vi investe tutto e si ritrova ultrabilionario.
5,95

Là, dove camminano gli Angeli

Là, dove camminano gli Angeli

Joan W. Anderson

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2001

pagine: 220

5,11

Terre incontaminate

Terre incontaminate

James Cowan

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2001

pagine: 287

James Cowan, autore di numerosi saggi di antropologia, racconta il suo viaggio in luoghi sperduti del pianeta, alla ricerca di miti, riti e leggende di culture antichissime e primitive in cui Uomo e Natura convivono in totale armonia. Addentrandosi in questo mondo incantato, Cowan incontra un universo composto da animali totem, uomini-pesci, benevoli divinità creatrici, uccelli messaggeri, tamburi che hanno smesso di suonare perché l'uomo bianco ha distrutto lo spirito che vive nei territori.
5,63

Là dove avvengono i miracoli

Là dove avvengono i miracoli

Joan W. Anderson

Libro

editore: Sonzogno

anno edizione: 2001

pagine: 256

Salvataggi miracolosi operati da misteriosi soccorritori poi svaniti nel nulla, inspiegabili guarigioni da malattie ritenute incurabili, messaggi significativi ricevuti da parenti scomparsi che hanno dato preziosi consigli, fenomeni sorprendenti raccontati dalle persone che ne sono state beneficiate dopo aver rivolto a Dio le loro invocazioni. In questo volume l'autrice non pretende di dare spiegazioni logiche o di convincere gli scettici dell'esistenza del soprannaturale. Si limita semplicemente a prendere atto del fenomeno, registrando le testimonianze di eventi miracolosi e rendendo partecipi i lettori, attraverso le sue parole, di queste prodigiose esperienze vissute.
5,63

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.