fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alejandro Jodorowsky

L'imperatore zoppo

L'imperatore zoppo

Alejandro Jodorowsky, Arno

Libro: Copertina rigida

editore: Alessandro

anno edizione: 1999

pagine: 60

13,99

Showman killer. Omnibus

Alejandro Jodorowsky, Nicolas Fructus

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 172

È il killer perfetto: non ha sentimenti, non sente dolore, non prova nulla. È il frutto di anni di studio e di un esperimento progettato e portato avanti da molto tempo. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani. Contiene "Showman Killer" #1-3.
39,00 37,05

L'Incal. L'integrale-I misteri de L'Incal

Alejandro Jodorowsky, Moebius

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2019

pagine: 432

Il mondo di John Difool è un lontano futuro, un'epoca barocca di alta tecnologia e di grandi contraddizioni. L'universo conosciuto è minacciato da un'entità malvagia e quasi onnipotente, la Tenebra. Per fronteggiare il pericolo, una forza mistica dormiente da millenni si risveglia e John viene scelto per generare la creatura destinata a salvare il cosmo… Un genio surrealista e un maestro della nona arte, per un fumetto di culto, dai contenuti mistici e dalla suggestiva simbologia.
32,00 30,40

I cavalieri di Heliopolis. La grande opera. Volume 1-4

Alejandro Jodorowsky, Jérémy

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2019

pagine: 232

Fine del XVIII Secolo. In un monastero nel nord della Spagna è nascosto il tempio sacro dei Cavalieri di Heliopolis: un'assemblea di alchimisti immortali e tagliati fuori dal mondo. Mentre il discepolo Diciassette si prepara a completare la sua formazione e a unirsi ufficialmente all'ordine, il suo maestro Fulcanelli rivela agli altri cavalieri il terribile segreto delle sue origini. Diciassette è in realtà il figlio nascosto di Luigi XVI e Maria Antonietta. Erede di questo destino, il giovane dovrà scegliere se reclamare il trono o rimanere nell'ombra, fedele agli antichi precetti dell'Alchimia. Dalla fervida fantasia di Alejandro Jodorowsky, l'epopea della Grande Opera alchemica, nelle sue quattro declinazioni cromatiche.
28,00 26,60

Manuale pratico di psicomagia. Consigli per guarire la tua vita

Alejandro Jodorowsky

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2019

pagine: 272

Alejandro Jodorowsky ha esposto nei saggi "La danza della realtà" e "Psicomagia" la base teorica di una tecnica di guarigione da lui creata e sviluppata. In questo "Manuale pratico di psicomagia", analizza in ottanta punti le possibili criticità nella vita di un individuo, dai problemi più comuni a quelli più complessi, e mette insieme oltre trecento consigli (azioni psicomagiche) per aiutare tutti coloro che desiderano curarsi, liberarsi o semplicemente migliorarsi, proponendo un avvio al processo di guarigione attraverso atti simbolici di grande impatto. Sono consigli pratici che aiutano a sbarazzarsi delle idee nocive e delle influenze negative. Possono aiutare a risolvere problemi di lavoro, di salute, di sesso, della vita di coppia come di quella da single, e insegnano ad affrontare sentimenti come l'odio, la gelosia, l'insicurezza, il senso di fallimento o di inferiorità, il pessimismo, l'abbandono e molti altri ostacoli che possono affliggere la vita.
12,00 11,40

La vita è un racconto

Alejandro Jodorowsky

Libro: Copertina morbida

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2019

pagine: 286

Alejandro Jodorowsky confessa che, fin dall'infanzia, deve la sua salvezza alla passione per la lettura delle storie. Da allora gli piace raccontarle: corte o lunghe, sagge o folli. Le storie sono state le vertebre della sua vita e del suo percorso di scrittore. Le quasi quattrocento storie che compongono "La vita è un racconto" vanno dall'autobiografico al sapienziale, dagli aforismi ai microracconti, dai racconti erotici a quelli del terrore, dai sogni agli incubi. È un libro volutamente disordinato, da cui ciascuno può pescare la storia che preferisce secondo l'umore del momento, la propria sensibilità o disposizione d'animo. Come lo definisce l'autore, è un bonsai liberato.
17,00 16,15

Bouncer. L'integrale. Volume Vol. 4

Bouncer. L'integrale. Volume Vol. 4

Alejandro Jodorowsky

Libro: Libro in brossura

editore: Magic Press

anno edizione: 2018

pagine: 128

Il Bouncer pensava di vivere finalmente giorni tranquilli dopo essersi sbarazzato del famigerato Ugly John. Ma il West è una terra spietata, e il Bouncer, che credeva di aver già conosciuto l’inferno, scopre che questo si può annidare ovunque. Ritroviamo i mitici eroi di Boucq e Jodorowsky in un West feroce e selvaggio, in cui anche gli scenari che ospitano le storie dei nostri protagonisti sono personaggi a pieno titolo.
20,00

Meta-barone. Volume Vol. 3

Meta-barone. Volume Vol. 3

Alejandro Jodorowsky, Jerry Frissen

Libro: Libro rilegato

editore: Magic Press

anno edizione: 2018

pagine: 128

Meta-Barone è il più grande guerriero che l'universo abbia mai conosciuto. Davanti all'annunciata distruzione del suo universo, egli inizia una ricerca che potrà forse restituire un senso nuovo alla sua vita. Ma la casta di Meta-Guardiani si mette alle sue calcagna.
15,00

Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello

Alejandro Jodorowsky, Marianne Costa

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2018

pagine: 577

Lo studio approfondito del proprio albero genealogico offre la possibilità di comprendere fino a che punto quello che si pensa, si sente, si desidera o si vive, e i conflitti e le ferite che ne conseguono, possono essere rintracciati dentro un passato famigliare, sociale, storico o dentro un residuo educativo. La metagenealogia rivela che in una stirpe si ripetono date, malattie, nascite, morti, incidenti e nomi. Sono come tappe che ricorrono e si trasmettono di generazione in generazione fino ad arrivare a noi, con la precisione di un orologio. La tendenza a identificarci e a essere fedeli ai nostri famigliari può rivelarsi in tal senso un atteggiamento doloroso, paralizzante e autodistruttivo. Svelare le dinamiche del clan famigliare ci aiuta a comprendere le nostre inibizioni: si ha in tal modo la possibilità di vivere, creare, essere e amare a partire da quello che siamo veramente. Questo libro è dunque anche il principio di un cammino iniziatico verso la coscienza di sé: diventando consapevoli dei tranelli, dei pregiudizi, delle deviazioni di chi ci ha preceduti, possiamo alleviare il peso dell’anima, migliorare il rapporto con gli altri e sapere finalmente chi siamo. Il testo è arricchito da una serie di esercizi tecnici e consigli pratici che ci consentono di lavorare su noi stessi e i nostri famigliari permettendoci di realizzarci pienamente e quindi vivere meglio.
25,00 23,75

Universo Jodorowsky. Conversazioni su vita, arte, psicomagia e altri imbrogli sacri

Alejandro Jodorowsky, Gilles Farcet

Libro: Libro in brossura

editore: Spazio Interiore

anno edizione: 2017

pagine: 216

«Piacere, Jodorowsky» e una vigorosa stretta di mano con il noto personaggio sono la sensazione che si trae dalla lettura di questo libro. Attraverso due interviste nell’arco di quindici anni (1989-2004), Gilles Farcet ci mostra l’umanità e le debolezze di Alejandro Jodorowsky, il suo percorso iniziatico e artistico, l’evoluzione della sua consapevolezza fisica e mentale. Un’opera che mette il lettore davanti a un Alejandro «Jodo» Jodorowsky quasi in carne e ossa, presentandolo nei suoi aspetti più intimi e personali. Cosa vuol dire realmente invecchiare? Come si affronta il dolore per la perdita improvvisa di un figlio? Quant’è impegnativo portare avanti un rapporto di coppia davvero evolutivo e profondo? Attraverso le risposte, di Jodo e dei suoi amici e familiari più vicini, si entra in un universo fatto di esperienze forti e spesso violente, illuminazioni repentine e fallimenti colossali: un vero benvenuto nel personalissimo universo jodorowskiano, in cui non ci si prende troppo sul serio e si gioca a carte con le forze più misteriose del cosmo.
17,00 16,15

Metaforismi e psicoproverbi

Metaforismi e psicoproverbi

Alejandro Jodorowsky

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2020

pagine: 144

Alejandro Jodorowsky ci regala pillole di saggezza e di sentimento, per allontanare i cattivi pensieri, correggere posture mentali distorte, cominciare la giornata con una carica di ottimismo. E lo fa interagendo con i suoi lettori, in un dialogo continuo, come spiega nella sua introduzione: "La letteratura da eremiti narcisisti giace nel mausoleo del Ventesimo secolo. Adesso la letteratura, e specialmente la poesia, nasce dalla collaborazione stretta tra lo scrittore e i suoi lettori: insieme creano l'opera. I lettori si connettono con te, ti seguono, ti rispondono, ma se quello che dici non è quello che vogliono sentirsi dire, ti chiudono la bocca con un 'unfollow' e ti abbandonano. Te li devi guadagnare giorno per giorno, devi sorprenderli, convincerli, coccolarli, accarezzarli. Tu sei la barca che li traghetta, navigando nell'oscuro mare dell'inconscio per arrivare alla Coscienza". Nella parte finale, una serie di domande frequenti da parte dei suoi lettori e follower, cui Jodorowsky risponde dando anche suggerimenti di psicomagia.
10,00

Annibal 5. L'integrale

Alejandro Jodorowsky, Georges Bess

Libro: Libro in brossura

editore: Magic Press

anno edizione: 2016

pagine: 136

Cyborg al servizio dell'Organo di Difesa Europea, Annibal 5 è un agente particolarmente efficiente, con una marcata passione per le donne e il sesso. Per questo motivo è l'agente definitivo quando gli avversari sono di sesso femminile... anche se le sue missione assumono rapidamente un aspetto più boccaccesco! Una serie delirante partorita dall'immaginazione del magico Alejandro Jodorowsky, un cocktail esplosivo di umorismo, sesso e fantascienza illustrato dal maestro George Bess.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.