fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandra Paoloni

I Buscamacchie. I misteri delle macchie nere

Alessandra Paoloni

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 198

I buscamacchie sono quelle incredibili famiglie che partono alla ricerca delle macchie nere, per sconfiggerle e impedire che il Male invada la realtà. William Gravestone, undicenne timido ma coraggioso, sa bene di farne parte, così come sa che gli verrà assegnato un talento, un dono, da utilizzare per cancellare tutte le macchie nere che troverà nelle sue fantastiche missioni. Ciascun buscamacchia ne possiede uno, così come ogni uomo, poiché i talenti vanno scoperti e utilizzati per il bene comune, affinché le macchie nere – ovvero furti, liti, persino omicidi – non accadano mai più sulla Terra. Età di lettura: da 6 anni.
15,50 14,73

Imago

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 544

Il paese di Tiepole è ancora immerso nell'atmosfera grigia e densa di mistero, mentre i suoi cittadini sono in attesa di un cambiamento che getta tutti nella paura, perché ciò che Marta Vasselli aveva predetto il giorno della sua morte si sta avverando: gli acriterrani stanno per arrivare, alla ricerca dell'antica magia che rivendicano come propria, e le maledizioni della strega leggendaria oramai stanno per trovare il loro compimento. Emma è pronta, dovrà mutare, ma non immagina ciò che l'aspetta oltre la trasformazione. Il timore di una se stessa diversa, la porta a credere di dover abbandonare per sempre una parte della sua anima, ma non è sola ad affrontare il futuro e presto scoprirà che anche gli spiriti dei morti sono pronti a tornare per aiutarla a salvare la cittadina.
16,50 15,68

Cose strane

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 400

Non aspettatevi risposte, ma piuttosto domande. Non aspettatevi che tutto si risolva nella manciata di qualche capitolo ma piuttosto chiedetevi: "Cosa accadrà adesso?" Queste storie potrebbero suscitare perplessità ma è da mie personali perplessità, in effetti, che nascono. High Wall, Membra con membra, Vendetta, Seconda porta a sinistra, Dimness - Nella penombra e Semper Eadem sono un invito ad affrontare la realtà: nulla è certo, tutto è capovolgibile.
19,90 18,91

Descendens

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 448

Un paese alle porte di Roma, una maledizione stregonica, una discendente tanto attesa per compiere chissà quale maleficio. Quando Emma e la famiglia tornano a Tiepole per la morte del nonno Achille Pagliari, la ragazza è ignara del fardello che porta da sempre: lei è la nipote di Marta Vasselli, la strega di cui tutti hanno paura. Suo padre e sua madre non le hanno mai detto la verità, nascondendole il suo futuro come diretta erede di una malefica e crudele strega. A parlarle di quanto ancora non sa di se stessa sono gli occhi dei tiepolesi, la scrutano e la studiano cercando di carpire i segreti occultati dentro di lei, in attesa di vedere compiersi ciò che stanno temendo da anni. Nessuno sa cosa celi questa maledizione, eppure gli abitanti la temono. Uno urban fantasy italiano, dalla penna dell'autrice Alessandra Paoloni, dove niente è come sembra e la vera sfida è sopravvivere alla verità. Le sicurezze della vita sono labili certezze da distruggere per scoprire davvero il proprio destino.
16,50 15,68

Ardenti deliri

Alessandra Paoloni

Libro

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 76

18,00 17,10

The ancestry

The ancestry

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 230

Siamo nell'Egucron. Una terra magica e misteriosa. Un patto segreto con la Natura segna il destino di Airen e Anika. Nonché di tutti coloro nelle cui vene scorrerà il medesimo sangue. Le due sorelle, cresciute lontane, si riuniranno alla morte della madre. Sarà l'inizio di una nuova vita consacrata alla scoperta e alla vigilanza del Potere naturale di cui il mondo è colmo. Sulle orme degli insegnamenti lasciati dal padre Agortos, scopriranno doni e poteri inimmaginabili. Mentre l'ombra lunga e minacciosa della guerra incombe. E il mondo sta irrimediabilmente cambiando. Dopo "The Promise", l'autrice torna a raccontarci di un mondo fantastico fatto di magia, boschi incantati, uomini e straordinarie creature.
15,00

The promise

The promise

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 100

Siamo nella terra dell'Egucron. Agortos, una sorta di esploratore, è di ritorno da uno dei suoi tanti viaggi. Ad attenderlo a casa ci sono sua moglie Ierèa e le due figlie Airen e Anika. Grandi mutamenti si affacciano nelle loro vite. Un patto con la Terra, stretto dallo stesso Agortos, segnerà il destino della sua stirpe. The promise è il prologo al romanzo The Ancestry, di prossima uscita.
8,50

Passione: Tradiscimi se hai coraggio-Le infinite probabilità dell'amore-L'ingrediente segreto dell'amore

Passione: Tradiscimi se hai coraggio-Le infinite probabilità dell'amore-L'ingrediente segreto dell'amore

Deborah Fasola, Alessandra Paoloni, Silvana Giro

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2018

pagine: 800

Deborah Fasola, "Tradiscimi se hai coraggio": Olivia ha trent'anni, vive a New York, ha un fidanzato "perfetto", un lavoro interessante ed è la paladina della fedeltà nei rapporti di coppia. Proprio la sua ossessione per il tradimento le creerà però qualche problema, quando, a causa delle continue insicurezze, deciderà di mettere alla prova la sua storia, con risultati imprevedibili... Così, mentre è alle prese con l'organizzazione del matrimonio della sorella minore, Olivia sarà costretta ad affrontare una serie di situazioni inaspettate, a volte esilaranti, e a compiere scelte fino a poco tempo prima impensabili. Olivia si renderà conto che le cose spesso non sono esattamente come crediamo, ma questo sarà l'unico modo di crescere... Alessandra Paoloni, "Le infinite probabilità dell'amore": single e disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie tv in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo una vacanza organizzata dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di incontri. Ad accompagnarla in viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell'assolata campagna umbra nascerà una storia sensuale e tenera. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà busserà ben presto alla sua porta... Silvana Giro, "L'ingrediente segreto dell'amore": il signor Johns è un avvocato milanese. Vive solo, in compagnia del gatto Artù. Un giorno, rientrando a casa, trova una ragazza in bagno. Si tratta di Irene, la nipote della signora Matilde, la proprietaria dell'appartamento. Johns deve ospitarla a casa sua finché non troverà una sistemazione. Nella convivenza forzata, lui, uomo rigido e geloso della propria privacy, cerca con cura di evitarla, mentre lei, completamente a suo agio, comincia a dedicarsi alla cucina. Ma che cos'hanno di particolare i piatti di Irene? Sono sempre diversi da quel che appaiono, come se la ragazza aggiungesse un ingrediente segreto capace di conquistare non solo il palato, ma anche il cuore.
9,90

Le infinite probabilità dell'amore

Le infinite probabilità dell'amore

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2016

pagine: 283

Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie tv in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell'assolata campagna umbra e all'ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta...
6,90

Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento (I morti)
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.