Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Delrai Edizioni

Cose strane

Alessandra Paoloni

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 400

Non aspettatevi risposte, ma piuttosto domande. Non aspettatevi che tutto si risolva nella manciata di qualche capitolo ma piuttosto chiedetevi: "Cosa accadrà adesso?" Queste storie potrebbero suscitare perplessità ma è da mie personali perplessità, in effetti, che nascono. High Wall, Membra con membra, Vendetta, Seconda porta a sinistra, Dimness - Nella penombra e Semper Eadem sono un invito ad affrontare la realtà: nulla è certo, tutto è capovolgibile.
19,90 18,91

Da me a noi due

Alexandrea Weis

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 272

Dopo un divorzio che l'ha profondamente ferita, Rayne decide di dedicarsi alla sua grande passione, i cavalli, per dimenticare l'ex marito. Promette a se stessa di non farsi più affascinare dalla falsità di complimenti inutili e di sorrisi maliziosi ed è determinata a riprendere le redini della sua vita. Ma i suoi propositi vanno in fumo quando alle scuderie Southland arriva il nuovo maestro di equitazione, Trent Newbury. Affascinato da Rayne, l'uomo tenterà in ogni modo di guadagnarsi la sua fiducia, ma quando sembra che tra loro stia nascendo un sentimento profondo, accade l'impensabile, e Rayne si ritrova al punto di partenza. Trent riuscirà a conquistarla oppure vincerà la diffidenza?
12,00 11,40

Collezione privata

Eveline Durand

Libro: Copertina rigida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 498

Julian West Johanson è un medico dall'ego spropositato e uno scienziato eccezionale: nel giardino della sua enorme tenuta ama collezionare creature particolari. Non animali normali, ma esseri prima congelati in celle dalla tecnologia all'avanguardia, nei tempi difficili in cui l'imperatrice Cristine De Mustang non permette agli abitanti di muoversi nei cieli e in modi rapidi via terra. Amante delle aste clandestine, Julian rimane stupito alla vista di una cella criogenica di insolita fattura, che appartiene a un periodo passato, e ancora di più dal suo contenuto: una donna, dall'identità ignota. Sconvolto dalla dubbia moralità della vendita, il suo migliore amico Romery non perde tempo e inizia a fare offerte per un "oggetto" tanto raro, aggiudicandosi la ragazza addormentata con i soldi della famiglia Johanson. A questo punto non gli rimane altra scelta che portare la sconosciuta con loro.
19,90 18,91

Idolo

Jane Harvey-Berrick, Stuart Reardon

Libro

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

A trentatré anni aveva già raggiunto tutto. Come sarebbero stati allora i prossimi cinquant'anni della sua vita? Ma la domanda turbolenta e dolorosa che gli opprimeva la mente era un'altra: Chi o cosa sono adesso che non ho più il rugby? Uscire con un uomo il cui volto è spesso presente sulle copertine delle riviste e molto utilizzato in campagne pubblicitarie non è facile e Anna Scott sta per scoprirlo a sue spese. Dopo aver lasciato il rugby all'età di trentatré anni, infortunato e annoiato, Nick ha l'occasione di diventare un modello ed entrare così a far parte del mondo della moda. Tuttavia, dietro la facciata scintillante, si nasconde un'oscura realtà: droghe, alcol, peccati inconfessabili e persone disposte a tutto pur di farsi strada e arrivare in alto. Inizia a essere difficile coltivare una relazione, perché ciò che è fatto di glamour e lustrini non lascia spazio a passi falsi ed errori di alcun tipo. Per questo Nick dovrà fare una scelta, se mettere a repentaglio i suoi affetti oppure dedicarsi alla strada che ha deciso di intraprendere. Un ex giocatore di rugby non può mollare, né darsi per vinto, e lui in particolare disprezza il fallimento.
19,90 18,91

Di te. Piacere russo

Malia Delrai

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 656

Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d'albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell'uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L'attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l'amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo. La trilogia "Piacere russo", riproposta in un unico volume: "Potrei morire di te", "Vorrei vivere di te", "Tutto di te". Perché l'amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.
19,90 18,91

Rodion

Beatrice Simonetti

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 388

Tula, 4 settembre 1946. Rodion è un bambino di nazionalità russa che sopravvive a stento nella dura realtà dei campi di isterilimento nazisti. La Germania ha vinto la seconda guerra mondiale e, insieme ai suoi alleati, ha creato un regime fanatico e totalitario in tutto il mondo. Tredici anni dopo, Edmund è l'altra faccia della medaglia: un giovane tedesco vittima della folle propaganda nazista che cela oscuri retroscena, mascherandoli con nobili ideali, ai quali il ragazzo crede con assoluta fedeltà. Il desiderio di difendere la patria si concretizza presto in una chiamata alle armi e lì la lotta di Edmund Heyder si tramuta gradualmente in un percorso di dubbi e incertezze sulla validità di un pensiero che uccide l'umanità. Famiglia, amicizia, rispetto di sé e del prossimo, patriottismo, dignità, orgoglio e amore gravitano attorno a lui e alla verità che un sovietico rimane pur sempre un essere umano. Un romanzo senza alternative, né sconti, dove la crudeltà dell'uomo arriva a uccidere persino se stessa, in un crescendo di azioni e rivoluzioni. Non c'è vincitore dove c'è guerra e non c'è anima se a schiacciarla è l'idea che un uomo valga più di un altro, in ogni caso.
16,50 15,68

#SayYes. Abito da sposa cercasi

Cinnie Maybe

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 421

Rebecca Gilbert ce l'ha quasi fatta: è a un passo dal diventare fashion director di Bridal, la boutique di abiti da sposa più glamour di tutta Londra. Certo, qualcuno direbbe che ha dovuto sacrificare la sua vita privata per la carriera, ma che importa? L'unica persona con cui mantiene un rapporto amichevole è il suo vicino di casa, Patrick, che non perde occasione per prendersi gioco di lei a causa di questo: lavoro, lavoro troppo lavoro e mai una relazione sentimentale. Almeno finché Harry non entra in scena... o meglio, in atelier. A Becky basta trascorrere una serata con lui per vedersi sconvolgere l'esistenza, e non nel modo romantico che si sarebbe aspettata: guai in vista, e molto grossi! A partire dalla promozione per finire con l'amicizia di Patrick. cMa non tutto è perduto... E se bastasse soltanto dire sì alla felicità?
14,50 13,78

Allodola. Il fiorentino (L'). Vol. 1

Sylvain Reynard

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 590

Raven Wood trascorre le sue giornate alla galleria degli Uffizi di Firenze, è un'abile restauratrice di arte rinascimentale. Dopo una serata tra amici, al ritorno a casa, la sua vita cambia per sempre. Quando interviene per soccorrere un senzatetto che viene picchiato immotivatamente, i suoi aggressori la trascinano semicosciente in un vicolo. Per fortuna l'assalto viene interrotto da una cacofonia di ringhi, seguita dalle urla degli aguzzini. Raven perde i sensi, non prima di aver sentito una voce sussurrarle queste parole: Cassita Vulnerata. Quando si sveglia, si ritrova cambiata. Nessuno agli Uffizi sembra riconoscerla e, cosa inquietante, sembra essere mancata per più di una settimana. Non solo, ma scopre che la sua assenza coincide con un furto, quello di alcune inestimabili illustrazioni del Botticelli. Quando la polizia la accusa di essere una delle principali sospettate, Raven chiede aiuto a una delle personalità più oscure e temibili di Firenze per far perdere le sue tracce e scoprire così la verità. L'incontro, però, porta la donna in un mondo sotterraneo i cui abitanti uccidono pur di mantenere i loro segreti...
19,90 18,91

Viandante. The traveling series (Il). Vol. 1

Jane Harvey-Berrick

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 420

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all'anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all'amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell'attesa dell'altro.
16,50 15,68

Two'morrow. La teoria del caos

Beatrice Simonetti

Libro

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

Boston, 2049 Lowell è un ragazzo al servizio della Terrorism Prevention Unit, più conosciuta come TPU. Il suo compito è quello di anticipare i reati dei soggetti che gli vengono sottoposti dall'unità anticrimine. Lui, infatti, è un anomalo, fa parte di quei pochi esseri umani che, a causa di una mutazione genetica, nascono o sviluppano capacità incredibili. Lowell, tramite il contatto cutaneo, riesce a vedere il futuro di chi lo tocca e a estrapolare il materiale che servirà poi per condannare o assolvere l'imputato. In una lotta continua per ritrovare la stabilità e il rigore, lui capirà che le carte in tavola possono essere sempre rimescolate. È l'incontro con una ragazza qualunque a fargli comprendere questo, Myrtie. Collegiale dall'animo sensibile, molto timida, la giovane è cresciuta senza una madre e con la sola guida di un padre assente, pezzo grosso della TPU e grande nemico degli anomali. All'apparenza tutto è stabilito e persino il futuro non lascia scampo, ma il battito d'ali di una farfalla può generare il successivo caos e lo spostamento di un singolo tassello può stravolgere il regolare andamento delle cose in maniera del tutto inaspettata. Niente è stato deciso per essere come deve.
14,50 13,78

Oscurità. Il fiorentino (L'). Vol. 2

Sylvain Reynard

Libro: Copertina morbida

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2020

Il Principe ha giurato a Raven amore eterno e le ha promesso giustizia per i torti subiti. Lei, però, dovrà prendere presto una terribile decisione: consentire al vampiro di ottenere vendetta contro i demoni del suo passato oppure persuaderlo a rimanerle accanto. In gioco c'è molto di più dei loro cuori... L'oscurità incombe sulla città di Firenze. L'ispettore Batelli, ancora sospettoso, vuole vederci chiaro sul coinvolgimento di Raven al furto nella Galleria degli Uffizi. E mentre William è a caccia di un traditore, pronto a fargliela pagare, si ritrova a essere il bersaglio del nemico numero uno della loro specie. Impegnato così a condurre una guerra su due fronti, dovrà mantenere i suoi sentimenti nascosti, per non esporre e mettere in pericolo la sua più grande debolezza.
19,90 18,91

Mai più inaccettabile

Andrea Adrich

Libro

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2019

L'uomo di ghiaccio ha sciolto la spessa corazza che non gli permetteva di amare e così regala a Leandra una luna di miele da sogno. Desiderio e sentimenti si intrecciano in questo idilliaco e insperato momento di gioia e la vita per entrambi sembra prendere la direzione giusta. L'amore per Darrell Baker è totalizzante e Lea dipende in tutto e per tutto da lui. Ma c'è qualcosa a spaventarla: è possibile che Mr. Baker possa tornare l'uomo di un tempo? Quello freddo, distante e privo di calore che la spaventava tanto? Se ciò accadesse, lei non saprebbe cosa fare e come poter continuare ad amare una persona che l'ha soltanto usata per il suo piacere. L'attrazione non è sufficiente a cambiare un uomo come Darrell, Leandra lo sa bene.
14,50 13,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.