fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Maria Mazzaro

L'importanza della reputazione per persone fisiche, società ed enti

Andrea Maria Mazzaro

Libro

editore: Giuffrè

anno edizione: 2022

pagine: 74

Il fascicolo tratta in ottica innovativa il tema della reputazione spostando il punto di arrivo all'individuazione della "reputazione" come bene immateriale e quindi autonomo in termini di valore economico e di "vita" aziendale (o professionale) e non come mero bene da proteggere ed evidenziando la sua importanza per le persone fisiche, per le società e per gli enti. Muovendo dal concetto di reputazione e dal quadro normativo di riferimento, viene esaminato ogni aspetto della reputazione, in particolare, in relazione alla satira; alla proprietà intellettuale; ai marchi; alla concorrenza sleale e al design, soffermandosi anche su temi attuali quali l'ambush marketing e il green washing; ESG e comunicazione della reputazione e reputazione digitale, con una particolare attenzione alla casistica giurisprudenziale e agli aspetti operativi, secondo il taglio pratico che connota la collana Officina del diritto.
20,00 19,00

GDPR e rapporto di lavoro

GDPR e rapporto di lavoro

Andrea Maria Mazzaro, Davide Satta Mazzone

Libro

editore: Giuffrè

anno edizione: 2020

pagine: 122

23,00

Tutela del copyright e della privacy sul web: quid iuris?

Tutela del copyright e della privacy sul web: quid iuris?

Andrea Maria Mazzaro

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2012

pagine: 276

12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.