fbevnts L'importanza della reputazione per persone fisiche, società ed enti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'importanza della reputazione per persone fisiche, società ed enti

sconto
5%
L'importanza della reputazione per persone fisiche, società ed enti
Titolo L'importanza della reputazione per persone fisiche, società ed enti
Autore
Argomento Diritto Diritto di specifiche giurisdizioni
Collana Officina. Società e fallimento
Editore Giuffrè
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 74
Pubblicazione 04/2022
ISBN 9788828841623
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
20,00 19,00

 
risparmi: € 1,00
0 copie in libreria
Ordinabile
Il fascicolo tratta in ottica innovativa il tema della reputazione spostando il punto di arrivo all'individuazione della "reputazione" come bene immateriale e quindi autonomo in termini di valore economico e di "vita" aziendale (o professionale) e non come mero bene da proteggere ed evidenziando la sua importanza per le persone fisiche, per le società e per gli enti. Muovendo dal concetto di reputazione e dal quadro normativo di riferimento, viene esaminato ogni aspetto della reputazione, in particolare, in relazione alla satira; alla proprietà intellettuale; ai marchi; alla concorrenza sleale e al design, soffermandosi anche su temi attuali quali l'ambush marketing e il green washing; ESG e comunicazione della reputazione e reputazione digitale, con una particolare attenzione alla casistica giurisprudenziale e agli aspetti operativi, secondo il taglio pratico che connota la collana Officina del diritto.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.