fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Anna Serra

Fai rumore

Fai rumore

Anna Serra

Libro: Copertina morbida

editore: Spunto Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 150

"Fai rumore" è un'opera ambiziosa che vede la rivisitazione del romanzo "Sospetti sul lago" con inediti risvolti e il sequel della storia, dando così ai lettori una nuova speranza per Rossella. Vittima di violenza, la giovane psicologa non si dà per vinta nella ricerca dei suoi aggressori, cercando di comprovare i suoi sospetti. Oltre al dramma personale dovrà affrontare anche il lockdown richiesto dal contagio causato dal virus che nel 2020 destabilizza il mondo intero. Solo il tempo consentirà a Rossella di scegliere in piena libertà. Sempre sullo sfondo e nel suo cuore il lago di Avigliana.
13,00

Come una randagia

Anna Serra

Libro: Copertina morbida

editore: Les Flâneurs Edizioni

anno edizione: 2019

Amatrice. Agosto 2016. Dopo un viaggio più lungo del previsto a causa dell'esodo estivo, Emma si è finalmente lasciata alle spalle Torino e ha raggiunto nonna Vittoria per cercare conforto tra le sue braccia e sfuggire alla serie di eventi nefasti che si sono susseguiti, a breve distanza l'uno dall'altro, dopo l'incontro con una donna misteriosa sull'autobus numero 55. Ma per lei non è ancora giunto il momento di voltare pagina: mentre è alla disperata ricerca di risposte e di un po' di serenità la terra trema, inghiottendola. Sommersa dalle macerie, lottando costantemente contro la morte, Emma trascorrerà tre lunghi giorni, ripercorrendo il proprio passato e in particolare gli incidenti dell'ultimo periodo, finché un "Angelo" la trarrà in salvo. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.
13,00 12,35

I colori di Viola

I colori di Viola

Anna Serra

Libro: Copertina morbida

editore: Spunto Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 104

Viola, nella quiete di una borgata di montagna in Val Pellice, rivive la sua vita scrivendo un diario, per non dimenticare tutte le sfumature che hanno colorato la sua vita: dal primo innamoramento alla malattia della nipote, dalla difficile relazione con sua madre al mestiere d'insegnante, dal rapporto con gli animali al rammarico di non essere madre, da un matrimonio scampato a un amore clandestino. Un viaggio nella memoria che s'intreccia col presente per scoprire che anche in tarda età si può ancora sentirsi vivi, sperare e ascoltare il battito del proprio cuore.
10,00

Sospetti sul lago

Sospetti sul lago

Anna Serra

Libro: Copertina morbida

editore: Spunto Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 100

Rossella è una psicologa che vive sul lago di Avigliana con i suoi due cani e un marito assente fisicamente e moralmente. A seguito di un evento traumatico dovrà rimettere insieme tutta la sua esistenza. Molte persone le staranno accanto per tornare alla normalità e superare il tragico momento, ma i sospetti invaderanno la sua vita tra dubbi e incubi notturni. Alla fine sarà tra i ruderi del castello di Avigliana che Rossella prenderà una decisione sulla sua vita. Una storia a tinte gialle sulle sponde del lago di Avigliana e uno sguardo alla Sacra di San Michele.
10,00

La confraternita «beata vergine della difesa». Tra l'Asinara e Stintino (1703-2015)
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.