Libri di Cristina Ziliani
Gli occhi vedranno
Cristina Ziliani
Libro: Libro in brossura
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2025
pagine: 208
"Gli occhi vedranno" è una silloge che propone una poesia matura. I componimenti di Cristina Ziliani, infatti, sono il frutto di un «processo di maturazione» che è insito nel suo modo di concepire la poesia, la quale, appunto, è l'atto conclusivo di un lavoro fatto di osservazione, analisi, interpretazione, di momenti, situazioni, fatti, sentimenti, emozioni. Soprattutto, queste liriche sono mature perché è grazie alla propria esperienza che l'autrice è riuscita a costruire quel bagaglio di conoscenza, quella indispensabile saggezza, quel know-how esistenziale senza il quale non si potrebbero scandagliare così a fondo le verità nascoste dietro le pieghe della vita, le insospettabili profondità delle acque apparentemente basse.
Specchiarsi nell'anima. Poesie sulla vita
Cristina Ziliani
Libro: Libro in brossura
editore: Altromondo Editore di qu.bi Me
anno edizione: 2023
pagine: 166
Specchiarsi nell’anima è una raccolta di poesie mature, il cuore della via dell’autore e delle persone. Queste poesie sono esperienze di vita raccontate, piccoli e grandi insegnamenti e anche auguri di splendidi “Buongiorno”. Sono fonte di luce quando si è nell’ombra, grazie a esse su può trovare una strada. Il lettore può aprire il suo cuore specchiandosi nell’anima dell’autrice i un concentrato di parole e di emozioni vibranti, emozionandosi. Una raccolta dove i versi sono un riflesso, quello della poesia che apre i cuori.
Promotion Revolution. Nuove strategie e nuovi protagonisti della promozione 2.0
Cristina Ziliani
Libro
editore: EGEA
anno edizione: 2015
pagine: 416
Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
Libro: Libro in brossura
editore: EGEA
anno edizione: 2008
pagine: XVIII-269
Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della "singola transazione" orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di "relazione", focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.