Libri di Gaëlle Duhazé
Gatti incantati e rospi brontoloni. Amelia Maleficio
Arnaud Alméras
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 64
Amelia Maleficio è un'apprendista strega un po' pasticciona. E quando con il suo migliore amico, Simeone Pentolone, si ritrova ad affrontare uno strano e temibile gatto e un rospo parlante decisamente brontolone... i guai sono assicurati! Età di lettura: da 6 anni.
Una scuola magica. Amelia Maleficio
Arnaud Alméras
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 64
Amelia Maleficio è un'apprendista strega un po' pasticciona e combina spesso guai. Come quando nel Corso di Pozioni confonde gli ingredienti e attacca la ridarella a tutta la classe! Oppure quando con il suo amico Simeone Pentolone rimane incastrata nelle sabbie mobili... Età di lettura: da 6 anni.
Il cielo e lo spazio
Magdalena
Libro: Libro in brossura
editore: Piemme
anno edizione: 2022
pagine: 32
Tutte le sere, prima di addormentarsi, Giovanni ama osservare il cielo stellato. Ci sono un sacco di segreti da scoprire: che cosa fanno il Sole e la Luna? E quanti altri pianeti ci sono? Giovanni li vuole vedere con i suoi occhi. Ha deciso: da grande farà l'astronauta, guiderà un razzo e passeggerà sulla Luna. Età di lettura: da 5 anni.
Che distratto, Bubù!
Agnès de Lestrade
Libro: Cartonato
editore: Librido Gallucci
anno edizione: 2020
pagine: 8
Bubù è un orso tanto buffo quanto distratto: riuscirà ad arrivare alla festa di compleanno della sua amica Lilla senza combinare troppi guai? Un libro burattino con cui i genitori possono raccontare e interpretare la storia animando la marionetta, per rendere ancora più divertente il momento della lettura. Età di lettura: da 2 anni.
Il cielo e lo spazio
Magdalena
Libro: Libro in brossura
editore: Piemme
anno edizione: 2018
pagine: 31
Tutte le sere, prima di addormentarsi, Giovanni guarda il cielo: è incantato dalle stelle! Da grande vuole fare l'astronauta, viaggiare su un'astronave e passeggiare sulla Luna. Età di lettura: da 5 anni.
Il mondo in una casa
Pascale Hédelin, Gaëlle Duhazé
Libro
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2017
pagine: 32
Farah, Omar, Emanuele, Ruth, Alessandro, Giulio ed Elia ti invitano a casa loro. Sono musulmani, ebrei e cristiani: in loro compagnia scoprirai come vivono e quali sono le loro tradizioni e abitudini nel corso di un anno. Prima, però, devi fare un salto al negozio di alimentari del signor Felix, che nel palazzo conosce tutti. Un volume divertente e interessante per imparare a conoscere meglio chi sembra diverso da te, ma in realtà non lo è.