fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giovanni Tuozzi

L'unica scelta

L'unica scelta

Giovanni Tuozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Abrabooks

anno edizione: 2024

Con uno stile dal ritmo incalzante in uno scenario ricco di dettagli come fosse una sceneggiatura cinematografica, questa romanzo ripropone il classico dilemma fra il bene e il male, che ognuno deve affrontare, prima o poi, nella propria vita. Se poi si vive in una zona in cui spadroneggia la Camorra e si appartiene alle forze dell'ordine, non c'è alternativa. Lo scenario è un paese immaginario incastonato nelle montagne, dove due clan sfidano la legge per contendersi il dominio del territorio. Una squadra di Carabinieri, superando enormi difficoltà e frustrazioni, riuscirà a organizzare un piano per sconfiggerli e ristabilire la normalità. Il loro compito sarà arduo, ma con grande determinazione riusciranno a portarlo a termine.
26,00

Il caso Esther Dhell. Con analisi psicologica

Il caso Esther Dhell. Con analisi psicologica

Giovanni Tuozzi, Gio Kassander

Libro: Libro in brossura

editore: Nuova Cultura

anno edizione: 2022

pagine: 276

Il detective Marlon più che sessantenne ha interrotto la sua attività d'investigatore privato a causa delle ferite riportate in uno scontro a fuoco, ma una strana serie di omicidi risveglia il suo interesse, ripiombandolo in un mondo a lui familiare che credeva ormai lontano. Intrighi, bugie, personaggi oscuri e donne fatali ritornano di prepotenza a riempire giornate in cui curiosità e nuove sfide scacciano una quieta routine da pensionato, nella cornice di una Los Angeles dove il crimine la fa ancora da padrone.
27,00

Il tempio di Xamarax

Il tempio di Xamarax

Giovanni Tuozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 422

Nel regno di Xamarax una guerra si sta preparando. La Contea di Baltea, regno limitrofo, conquista con i suoi spietati Legionari la residenza estiva di Re Arduino, costringendo alla fuga la famiglia reale. Mentre i vessilli di guerra sventolano su entrambe le fazioni, all’interno di un regno in subbuglio, Dana, umile ragazza nata da una relazione clandestina tra una locandiera e un monaco del Tempio, decide di mettersi in cammino alla ricerca di suo padre. Il suo lungo viaggio la porterà ad attraversare il Regno e, ispirata dalla Grande Dea e grazie all’aiuto di una druida e di un ragazzo dotato di un’incredibile capacità, comprenderà la sua vera missione: liberare il Regno dal nemico.
20,00

Argomenti di psicometria. Volume Vol. 6

Argomenti di psicometria. Volume Vol. 6

Giovanni Tuozzi

Libro

editore: Pitagora

anno edizione: 1999

pagine: 228

17,00

Argomenti di psicometria. Volume Vol. 1
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.