Libri di John Townsend
Le mie storie dell'avvento. Una finestrella al giorno
John Townsend
Libro: Libro rilegato
editore: De Agostini
anno edizione: 2024
pagine: 96
Dicembre è alle porte e Babbo Natale non vede l’ora di cominciare il suo lavoro nel mese più bello dell’anno, lassù al Polo Nord. Una collezione di 24 storie divertenti e illustrate - una per ciascun giorno, dall’1 al 24 dicembre - tutte da leggere. Solleva le alette sulla copertina in ordine cronologico e sfoglia il libro fino ad arrivare al numero di pagina che si nasconde sotto. Oh, oh, oh buona lettura! Età di lettura: da 5 anni.
Viaggio intorno alla terra
John Townsend
Libro: Libro rilegato
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2024
pagine: 14
Una nuova, sorprendente serie di avventure cerca-trova! Preparati a volare e a fare il giro del mondo! Conoscerai i diversi habitat della Terra e potrai sbirciare attraverso gli oblò e sotto le finestrelle per osservare il nostro pianeta e i suoi abitanti. Età di lettura: da 6 anni.
Viaggio attraverso lo spazio
John Townsend
Libro: Libro rilegato
editore: Giunti Editore
anno edizione: 2024
pagine: 14
Una sorprendente serie di avventure cerca-trova! Preparati a decollare e a viaggiare nello spazio! Scoprirai incredibili curiosità sullo spazio e potrai sbirciare attraverso gli oblò e sotto le finestrelle per osservare lo spazio infinito che ci circonda. Età di lettura: da 6 anni.
Interviste fantasmagoriche. Live con i pirati dei Caraibi
John Townsend
Libro: Libro in brossura
editore: Gallucci Balloon
anno edizione: 2024
pagine: 176
Benvenuti a Interviste fantasmagoriche, il talk show di chiacchierate “dal vivo” (si fa per dire) con i fantasmi di importanti personaggi storici. In questa puntata, avremo ospiti i pirati più temuti di tutti i tempi: Barbanera, Samuel Bellamy, Anne Bonny, William Kidd, Mary Read, Ching Shih e tanti altri. Attraverso giochi, quiz e filmati esclusivi conosceremo le loro imprese e scopriremo tutto quel che c’è da sapere sull’epoca d’oro della pirateria. Il libro comprende: Testo in formato copione, ideale per la lettura ad alta voce e la messa in scena; fumetti umoristici dedicati agli eventi e ai personaggi più rilevanti; spunti per attività individuali o di gruppo; glossario e cronologia dei pirati. Età di lettura: da 9 anni.
Insetti. A grandezza naturale
John Townsend
Libro: Libro rilegato
editore: Nomos Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 50
Questo albo è una vera e propria guida interattiva che presenta gli insetti a grandezza naturale! Proprio così: scorrendo le pagine si incontrano oltre 40 esemplari in ordine di grandezza, dal più piccolo al più grande. E per ognuno ecco le principali informazioni scientifiche, una cartina che ne traccia la diffusione, l’indicazione delle misure reali, un ingrandimento per i più piccoli, e un utilissimo grafico che li mette in rapporto alla dimensione di una mano umana adulta. Dalla zanzara tigre al millepiedi gigante africano, passando per vespe e coleotteri: un catalogo affascinante per un viaggio dal microscopico al gigante, che si conclude con la sorprendente pagina poster dedicata alla Tarantola Golia, il ragno più grande e pesante al mondo, le cui dimensioni eccedono le pagine standard… guardare pagina 46 per credere! Proprio come per "Orme. Impronte di animali a grandezza naturale", i bambini si divertiranno moltissimo a confrontare le loro mani con le dimensioni delle specie fedelmente rappresentate, e magari a cercare qualche esemplare nel giardino di casa o a scuola. Età di lettura: da 6 anni.
Presentazioni
John Townsend
Libro: Libro in brossura
editore: Giunti Psychometrics
anno edizione: 2013
pagine: 112
Questo pocketbook è ricco di suggerimenti e di tecniche per pianificare strutturare e sviluppare una ricca presentazione. Si tratta infatti di un buon punto di partenza per chi è alle prime armi e un ottimo vademecum per chi ha più esperienza, nel sostenere questioni relative alla presentazione durante meeting e conferenze di tutti i tipi.
Orme
John Townsend
Libro: Libro rilegato
editore: Nomos Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 48
Con questa guida naturalistica interattiva scoprirai la ricchezza e la diversità del regno animale da un punto di vista diverso dal solito… quello delle impronte! Dal minuscolo toporagno al panda gigante, dalla puzzola alla giraffa, potrai confrontare i tuoi piedi con quelli inclusi nel libro: quale sarà più grande del tuo? Quale più piccolo? Oltre alle informazioni di base sulle varie specie, alle mappe per identificarne gli habitat e ai grafici di confronto con le misure umane, qui trovi le rappresentazioni a grandezza naturale delle orme lasciate dalle varie zampe in giro per il mondo. Prova subito: vai a pagina 46-47 e guarda tu stesso che impronta lascia un elefante africano… Ora chiudi gli occhi: senti già, in lontananza, i barriti del branco? Età di lettura: da 7 anni.
Confini. Quando dire sì, come dire no, per riacquistare il controllo della propria vita
Henry Cloud, John Townsend
Libro: Libro in brossura
editore: CLC
anno edizione: 2018
pagine: 342
I cristiani spesso si concentrano così tanto sull’essere amorevoli e sul dare agli altri ciò che hanno da dimenticare i loro propri limiti. In questo libro, gli autori mostrano come impostare dei confini sani con i genitori, il coniuge, i figli, gli amici, i colleghi e anche con te stesso. I confini sono delle linee di proprietà personali che definiscono chi tu sei e chi non sei e che influenzano tutti gli ambiti della tua vita. I confini fisici consentono di stabilire chi può toccarti e in quali circostanze. I confini mentali ti danno la libertà di avere i tuoi propri pensieri e le tue opinioni. I confini emotivi ti aiutano a gestire i tuoi sentimenti e a liberarti dalle emozioni dannose e manipolative degli altri. I confini spirituali ti aiutano a distinguere la volontà di Dio dalla tua e ti forniscono un rinnovato stupore per il tuo Creatore. Enucleando dieci “leggi relative ai confini”, Cloud e Townsend ti mostrano come rendere i tuoi rapporti interpersonali più sani. Scoprirai come l’impostazione di limiti sani ti dà la libertà di vivere come persona capace di amare, dare e provare soddisfazione.