Libri di Laura Sabatelli
Terra Matrix videogioco. Marionette e dissidenti
Laura Sabatelli
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2024
pagine: 174
Viaggiatori del tempo per avere risposte oltre il buio dei dubbi e delle teorie, in dimensioni non mentali. Anime dissidenti che raccolgono l'estratto vitale di studi e tradizioni, da immettere nella griglia olografica che imprigiona la Terra. Coraggioso confronto con energie negative e con antiche tecniche manipolanti che impediscono vite umane serene e pacifiche, sul piano fisico e interiore. Domande e risposte sui misteri e le ombre dell'aldilà, in altre stringhe energetiche, fantasiose per le menti esclusivamente razionali, ma con la conferma di splendide intuizioni di tanti viaggiatori nel tempo e nello spazio cosmico. Anime immortali che vogliono riprendersi la gioia e la responsabilità di scelte libere da inquinanti manipolazioni.
Quando ci sveglieremo?
Laura Sabatelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2022
pagine: 190
Inutili sbarre e inutili catene che ci impediscono di vedere i colori smaglianti della vita. Abbiamo la necessità di svegliarci e di assumerci le nostre responsabilità per spezzare queste catene di prove e sofferenze. Tranelli e autoimprigionamenti bloccano la manifestazione totale della bellezza nascosta nell'essere umano. Smettiamo di cedere ad altri la preziosa perla della libertà consapevole. Sappiamo tutti che nelle nostre menti e nei nostri cuori ci sono armi preziose per un vivere gioioso e sereno, occorre solo eliminare ignoranza, egoismo, eccesso di materialismo e complici comodi silenzi. Serve una meravigliosa staffetta, tra tutti gli esseri umani consapevoli, del Buono, del Vero, del Bello, serve aumentare la nostra forza e la nostra energia con una vita etica e Spirituale. Diciamo "basta!" a tutto ciò che vuole impedire che l'umanità sbocci come un luminoso fiore di loto nel grembo della galassia madre e del cosmo tutto. Tutto è ora qui.
La scuola tra i glicini (il sogno e il senso del vivere)
Laura Sabatelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 196
Nel testo vengono esposte idee e suggerimenti su come "formare" gli allievi nelle scuole, seguire la loro crescita totale, non solo per produrre menti farcite di nozioni. Percorsi su come insegnare a vivere più che ad apprendere aride e ripetitive informazioni razionali.
Come in un campo di girasoli. Risveglio dall'ipnosi
Laura Sabatelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 234
Umanità che chiede e si interroga. Esseri umani che cercano di ritrovare la propria vera fonte originaria e di riacquistare menti e cuori equilibrati, purificati da scorie tossiche, che impediscono l'attuarsi di una vita più sana e serena, uscendo da schemi ripetitivi comodi, inerti e ipnotici. Fra i temi trattati, il riconoscimento di talenti e doni non ancora del tutto usati dall'umanità, i nuovi modi di pregare e di seguire una spiritualità libera, il bisogno di liberazione dai sistemi che cercano di rendere tutti inerti e addomesticati, l'antico urgente bisogno di un risveglio collettivo e responsabile delle coscienze, le paure, le tante curiosità e domande, la libertà, una scuola nuova, i giovani, il principio femminile dimenticato, le malattie e le loro cause profonde. Esseri umani, straordinarie creature che non conoscono ancora bene il potere di cambiare se stessi e il sistema vigente, per liberarsi da catene inutili, usando solo i loro grandi talenti e risvegliando l'energia della loro anima, da sempre ignorata. Per recuperare, il diritto alla gioia e alla vera pace personale e collettiva. Per guardare al proprio sole interiore, come fanno i girasoli in un campo di luce.
La scommessa da vincere
Laura Sabatelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 176
Una scommessa tra cielo e terra, tra opposte correnti misteriose. Un cammino umano tra intuizioni improvvise e pareti scoscese. L'accettazione di una sfida strana e difficile, contro i disfacitori delle tele costruttive. Il tutto all'insegna di incredibili scoperte interiori, sconfitte e risalite improvvise. Il cammino di un'anima che si mette in gioco con spudorato coraggio, che non teme di confrontarsi con il suo mondo interiore e con quello esteriore, tra aiuti improvvisi e ostacoli enigmatici. Un'anima che cammina, un'umanità che cammina da tanto, per ritrovare il suo splendido diritto di nascita alla gioia e all'armonia. Con i tanti perché e con prove da affrontare ogni giorno, reggendo tra le mani un cuore ancora e sempre capace di battere per la bellezza del vivere. Una mente assetata di Conoscenza nel labirinto di trappole che cercano di rallentare il percorso evolutivo umano. Con un finale inaspettato.
La sfida di Aurora
Laura Sabatelli
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 124
Tra luci e ombre, tra petali di fiori e gocce di pioggia, nel libro "La sfida di Aurora", la protagonista affronta il percorso del Parkinson con grintosa pazienza e inossidabile coraggio. La malattia diventa prova e anche strumento di ricerca e di crescita interiore, per attingere a rinnovate energie personali. Aurora usa ogni strumento a disposizione e ogni iniziativa per vivere una vita normale e serena, sorridendo sempre alla sacralità della vita.
Il nostro condominio chiamato terra. Racconti e riflessioni variegate
Laura Sabatelli
Libro: Copertina morbida
editore: ArgoMenti Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 156
La magia soffia sempre
Laura Sabatelli
Libro: Copertina morbida
editore: Montedit
anno edizione: 2015
pagine: 140
Le narrazioni fiabesche sono vere compagne di viaggio per i bambini. Hanno il grande compito e la responsabilità di installare nel loro cuore e nelle loro menti valori e simboli che rimangono per sempre come ricordi pieni di colori e di emozioni. Divertono, sorprendono, incantano, allargano gli orizzonti e lasciano sempre semi preziosi. Questo libro cerca di realizzare tale intento, unendo il puro gioco magico e l'attenzione ai valori di sempre, quelli che splendono negli esseri umani coraggiosi e svegli. Età di lettura: da 6 anni.
Nonno Tantotempofa racconta
Laura Sabatelli, Liliana Zoli
Libro: Copertina morbida
editore: Vertigo
anno edizione: 2014
pagine: 57
Alial, Boldo, Frontia, Treso, Zanzetto, Gocciadilacrima, Fremo, Alchè e Gaietta sono dei bambini molto fortunati perché hanno un nonno davvero speciale: nonno Tantotempofa. Quando fuori nevica, in compagnia del cane Peloc e della gatta Mirù, il nonno racconta loro tante fiabe meravigliose e sognanti. Davanti al caminetto, coccolati dalle leccornie di nonna Sorrisetta, si sentono storie di isole lontane, delfini, bacolini da seta e viaggi intorno al mondo in cui bambini fortunati e altri meno vi cattureranno con le loro fantastiche avventure. Spegnete tv e computer, bambini, e lasciate volare la fantasia grazie alle fiabe di nonno Tantotempofa... Età di lettura: da 6 anni.
I figli del vento della storia
Laura Sabatelli
Libro
editore: Aletti editore
anno edizione: 2012
pagine: 160
Il dono di essere genitori è anche un'arte complessa, un'alchimia continua, da attuare affinché i figli possano diventare solari e liberi guerrieri di pace. Le donne depositarie del mistero della maternità, i giovani alle cui decisioni è affidato il futuro della terra, i genitori e i loro collaboratori, tutti insieme possono aprire nuovi portali del cuore, della mente, dello spirito verso inusitati, gioiosi e più luminosi orizzonti. I semi ben piantati nei giardini delle famiglie diventano sempre meravigliosi alberi con le radici in terra e le chiome nel cielo.