Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di N. K. Jemisin

La Quinta Stagione. La terra spezzata

N. K. Jemisin

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 490

È iniziata la stagione della fine. Con un'enorme frattura che percorre l'Immoto, l'unico continente del pianeta, da parte a parte, una faglia che sputa tanta cenere da oscurare il cielo per anni. O secoli. Comincia con la morte, con un figlio assassinato e una figlia scomparsa. Comincia con il tradimento e con ferite a lungo sopite che tornano a pulsare.
15,00

Mass effect. Andromeda. Initiation

N. K. Jemisin, Mac Walters

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 262

Il tenente Cora Harper si è arruolata nell'Alleanza dei Sistemi per sviluppare i suoi poteri biotici. Assegnata all'unità militare Asari conosciuta come Figlie di Talein, Cora ha affinato le sue abilità ed è diventata un'abile cacciatrice. Tornata sulla Terra, Cora si sente un'estranea tra i suoi simili e si unisce all'Iniziativa Andromeda come braccio destro di Alec Ryder. La missione consiste nell'inviare centomila coloni a esplorare lo spazio sconosciuto in un viaggio di sola andata della durata di seicento anni. Il furto di una tecnologia tanto essenziale quanto pericolosa costringerà Cora a trovarla prima che possa essere usata contro l'Iniziativa, mettendo fine alla missione ancora prima che abbia inizio.
16,90

I centomila regni

N. K. Jemisin

Libro: Copertina rigida

editore: Gargoyle

anno edizione: 2014

pagine: 382

Yeine Darr è un'esiliata del barbaro Nord. Quando sua madre muore in circostanze misteriose, viene convocata nella maestosa città di Sky, sede della famiglia dominante Arameri. Lì è nominata erede del re, e la notizia la sconvolge. Ma il trono dei Centomila Regni non è facile da conquistare, e Yeine si ritrova coinvolta in una brutale lotta per il potere contro due cugini che non sapeva nemmeno di avere. Mentre combatte per la vita, si avvicina sempre di più alla verità sulla morte di sua madre e sulla storia di sangue della sua famiglia. Con le sorti del mondo in precario equilibrio, Yeine imparerà quanto pericoloso possa essere vivere in una situazione in cui amore e odio, dèi e comuni mortali, si ritrovano inestricabilmente legati.
18,00

La luna che uccide

N. K. Jemisin

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2014

pagine: 412

Nella antica città-stato di Gujaareh, la pace è l'unica legge. Sui suoi tetti e tra le ombre delle sue strade acciottolate vegliano i raccoglitori, i custodi di questa pace. Sacerdoti della Dea del Sogno hanno il compito di raccogliere la magia della mente addormentata e usarla per guarire, calmare... e uccidere chiunque giudichino corrotto. Ma quando viene scoperta una cospirazione nel grande tempio di Gujaareh, Ehiru - il più famoso raccoglitore della città - dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze. Qualcuno, o qualcosa, sta uccidendo i sognatori in nome della dea, e insegue le sue prede sia nei vicoli di Gujaareh che nel regno dei sogni. Ehiru ora deve proteggere la donna che era stato mandato a uccidere, o vedrà la sua città divorata dalla guerra e dalla magia proibita.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.